Nico Lopez torna a Roma, poi prestito al Torino

1
534

nico-lopez

AS ROMA NEWS (TUTTOSPORT) –  A fine stagione Nico Lopez, in comproprietà tra Udinese e Roma, dovrebbe lasciare Udine e tornare nella Capitale. Con molta probabilità il calciatore verrà girato nuovamente in prestito ad una società di Serie A. Sull’uruguaiano si sarebbe mosso già il Torino, che vorrebbe regalarlo a Ventura in vista della prossima stagione. La trattativa si svilupperà sulla base di un prestito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSeedorf, ore contate: fatali Galliani e i giocatori
Articolo successivoRoma, via alle primarie

1 commento

  1. o al torino non gli darei un bel niente , ricordiamoci che sqadra di mer.de sono in primis il loro allenatore sottomesso e schiavo della rubentus , il torino schiavo e squadra senza attributi merita la serie che gli compete cioè la B , il motivo è semplice andatevi a vedere le partite che hanno disputato nel derby gli atteggiamenti dei dirigenti allenatori e calciatori dopo i furti e torti subiti , e andatevi a vedere quelle contro la grande Roma sembravano cani rabbiosi il loro allenatore prendeva a caci tutto quello che incontrava avevano la bava alla bocca , sti poracci schiavi e a pecoroni sono abituati a stare e cosi sarà anche in futuro

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome