Niente scherzi col Crotone. Spazio ai titolari

8
596

allenamento-roma2

NOTIZIE AS ROMA – Attenzione a sottovalutare il match col Crotone, fanalino di coda di questo campionato. I calabresi lo scorso anno hanno dominato la serie cadetta, ma hanno sofferto il grande salto in A. Fino ad ora la squadra di Nicola ha raccolto solo un punto in quattro partite, dimostrando di non essersi ancora calato nella realtà della massimo campionato. Eppure domani la Roma dovrà stare molto attenta a non sottovalutare l’avversario, perchè se così fosse andrebbe ancora una volta incontro a brutte sorprese.

Mister Spalletti lo sa bene, ed è per questo che punterà sui titolari, rimandando la prova d’appello per tutti quei giocatori che non hanno ancora dato le risposte che l’allenatore attendeva da loro. Per i vari Gerson, Paredes e Iturbe difficilmente ci sarà spazio dal primo minuto: solo il centrocampista argentino ha qualche possibilità in più rispetto agli altri, anche considerando lo scarso periodo di forma di Nainggolan e De Rossi. Per il resto verrà confermato l’undici che ha giocato a Firenze. Qualche possibile novità in attacco, dove El Shaarawy chiede spazio e Totti viene dato in rampa di lancio: per il capitano però è difficile un impiego dal primo minuto. Ma ancora più degli uomini che andranno in campo sarà fondamentale un cambio di mentalità e di approccio alle gare da parte della squadra giallorossa. Soltanto così sarà possibile ripartire e dare una svolta a un campionato cominciato con risultati diversi da quelli sperati dal popolo romanista.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Spalletti geniale, è l’ideale per la Roma”
Articolo successivoStadio Roma, via alla Conferenza dei Servizi: presentato in Regione Lazio il progetto definitivo

8 Commenti

    • Basta con i vittimismi e i piagnistei! Voglio vedere la mia ROMA che domina e vince senza dare possibilità di replica a chicchessia!!! Superior stabat lupus, longeque inferior agnus…

    • Bravissimo, finalmente qualcuno che dice il vero. E’ verissimo che nella partita di firenze abbiamo ricevuto episodi arbitrali a sfavore, ma ricordo a tutti che a cagliari e col Porto in trasferta dovevano fischiarci contro 2 rigori. Perciò smettiamola di piangere. E’ vero che abbiamo giocato benino ma siamo ancora lontani dalla migliore condizione e dall’essere squadra. Testa bassa e pensare a migliorare e a vincere col Crotone, altrimenti faremmo una figuraccia COLOSSALE

  1. Se Paredes e Gerson fossero quei due che ci hanno decantato,uno costato 18 milioni,l’altro rifiutati 18 milioni,con il Crotone di mercoledì dovrebbero giocare loro.
    Perché se questi,non sono in grado di giocare,neanche in casa contro il Crotone,allora significa che non servono a niente e sarebbe certificato il fatto,che noi questo anno non abbiamo riserve.

  2. Domani è il giorno giusto per rifarsi! La Roma deve ripartire da domani e fare un grande campionato!
    Spalletti, per favore, dai spazio a Seck!!!

  3. Ahahahahaha con il Crotone spazio ai ritolarissini
    Stiamo messo non male di più
    Se gerson paredes non giocano quando lo fanno?sentire a me a Natale cambiare squadre
    lasciateci il capitano ddr

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome