AS ROMA NEWS (Calciomercato.com / Gazzetta.it) – L’ambasciata americana si scusa per il pasticcio burocratico che in questi giorni ha impedito a Gervinho di raggiungere la Roma a Philadelphia. ‘Stiamo avendo problemi tecnici con il nostro sistema di visti, che stanno interessando le operazioni globali: questo problema è mondiale, e non è specifico per un determinato Paese o categoria di visto – spiegano i funzionari dell’ambasciata sul loro sito, come riporta la Gazzetta dello Sport -. Riconosciamo il problema e ci scusiamo per il disagio. Stiamo facendo il possibile per risolverlo quanto prima e restituire i passaporti con i relativi visti. Ci rammarichiamo, ma attualmente non siamo in grado di quantificare il ritardo. Raccomandiamo di iniziare la procedura di richiesta di visto almeno un mese prima della prevista partenza’. L’attaccante ivoriano ritroverà i compagni solo il 6 agosto, al ritorno dalla tournée statunitense.
Niente visto per Gervinho, l’ambasciata americana si scusa: ”Problemi tecnici”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma come, non doveva esserci chissà quale motivo dietro alla mancata partenza di Gervinho per gli Usa?? Le ca**ate che si inventano i giornali pur di vendere qualche copia in più!!
avvisate ugo trani!!!!!
Hanno paura dell’Ebola un virus che uccide e si sta propagando velocemente , quindi deduco che gli africani saranno tutti sotto controllo
Ecco serviti tutti i soliti giornalari teorici del “amequestastorianonmiconvinceperniente” solo per destabilizzare l’ ambiente. Tra un po’ saranno serviti ancora meglio. Forza Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.