NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Da giovedì 7 giugno (giorno in cui la Roma da qualche anno festeggia la sua nascita, mentre per molti tifosi resta quella storica del 22 luglio), i vecchi abbonati avranno la possibilità di rinnovare la tessera. Il periodo di prelazione durerà fino al 25 giugno e i prezzi resteranno invariati per quanti decideranno di confermare il proprio posto all’Olimpico anche per la prossima stagione.
La vendita libera scatterà invece dal 2 luglio, una settimana prima dell’avvio della preparazione estiva, che nella prima fase si svolgerà a Trigoria. Per i nuovi abbonati i prezzi invece aumenteranno, dai 5 euro in più per le curve, fino ai più 50 in Monte Mario. L’obiettivo è quello di riuscire a sfiorare quota 30mila fidelizzati, con il resto dei pacchetti che, mano mano, verranno riproposti nel corso della stagione. Una sfida che dovrà poi essere onorata dalla Roma di Di Francesco.
Sul fronte mercato è ormai abbastanza chiaro come la società giallorossa abbia messo sul mercato Nainggolan che continua a rilasciare dichiarazioni a ruota libera ai media del Belgio, sulla sua vita privata. «Tutte le donne mi vogliono, me lo dimostrano davanti ai miei occhi. E a volte è difficile dire no. Anche se sono sposato? Non dico certo di essere un angelo, l’unica cosa importante è che non esca nulla. I gay ci sono, ma si vergognano a dirlo». Dichiarazioni bollate come «inopportune» dal club giallorosso.
(La Repubblica, F. Ferrazza)


A Ferrazza quando ti piacerebbe è ?
La Ferrazza, purtroppo è stata rifiutata. l’omo è omo, (primo principio ninja) ma c’è un limite a tutto.
Si non caste, tamen caute.
A Ferra’ sei proprio monotematica. Un giorno sì e l’altro invece pure voi venne Nainggolan. Nun sarà che te rode che Radja ha detto che je piacciono le donne, ma te…..
Quindi ninja è popolo o élite, se questo discorso lo avesse fatto “Orange” sarebbe popolo ma fatto da Ninja è Élite. La fregatura sta nel fatto che il popolo si beve i discorso fatti dall ‘Elite Pensando che facciano parte del popolo. È in questa situazione che ci troviamo oggi. Quindi, traducendo, Ninja è una merxa d’uomo sia come Popolo e sopratutto come Élite . Riguardo poi il calciatore, quest’anno Dopo il sontuoso rinnovo di contratto ha preso le caratteristiche del giocatore d élite. Solo Selfie e caxxate sparate in libertà. Spero faccia le valigie ma purtroppo ho paura che parta Strootman, altro spessore morale.
No, Fabio, ‘sto discorso fatto da Orange è solo ed esclusivamente una “caxxata”, nulla più.
quale discorso avrei fatto io’?..DON PAPPEO ALLA RISCOSSA!..guarda che c’hai ancora er cotton fiocks ner naso!..eh eh eh
Ste due zitelle acide, tutti i giorni contro il NINJA, no scassamento di ca*** a non finire. E parlate tu e la Zucchelli, di ombrelloni,creme solari, diete e sport da spiaggia. In Italia tutte le donne possono parlare di calcio , possibilmente della Roma, tranne voi due e quella che sta a tiki taka. Come si chiama ah la SATTA , Si avete capito. Insomma solo voi tre .
Hanno ragione, parole da osteria che possono al limite andare bene in una chiacchierata fra trogloditi davanti a birre salsicce e rutto libero.
Quanto evidenziato dal cino-belga denota quanto meno scarso rispetto per le donne, per non dire peggio. Ma non ci sorprendiamo, la maggior parte dei commenti agli scritti delle giornaliste sono sessisti e volgari.
Siano esse giornaliste di cronaca, politiche o sportive.
Quanto evidenziato da te, invece, denota scarsa conoscenza di altro tipo. Fra un cinese e un indonesiano, anche se entrambi hanno gli occhi a mandorla, passa la stessa differenza che c’è fra un nomade tagiko e un abitante di Castellammare di Stabia. Non bisogna mica essere antropologi..
Condivido blouson.. sotto l egida del calciatore/tifoso, anti juventino, schietto per ignoranza, si consumano le peggiori angherie.. se non ricordo male fu denunciato per aver picchiato la moglie in mezzo alla strada… .un grande guerriero…
Nainggolan continua a dire che non deve essere giudicato come persona. Ok, va bene valutare solo il calciatore. Allora però la smettesse di fare il filosofo urbano de san Basilio… coi miliardi. E dai su. Non è che perché uno è un buon calciatore allora possa fare e dire tutto. Tacesse.
Se vogliamo poi valutare il rendimento in campo, ha fatto una discreta stagione (certamente non all’altezza del corrispettivo economico che ha preteso solo un anno fa) macchiata da un errore gravissimo che ha contribuito a farci uscire alle semifinali di CL.
Sono d’accordo con lui comunque: va valutato il calciatore. Ad oggi è uno che il Belgio (non il Brasile) non ha nemmeno portato ai mondiali. Si desse da fare e facesse vita d’atleta.
Finalmente! Invece di perderci nel gossip, se ci mettiamo a giudicare il Ninja “solo” in quanto calciatore, quest’anno ha fatto una stagione mediocre.
E’ calato sotto tutti i punti di vista rispetto alle stagioni precedenti, è stato fuori forma fisica per mesi interi e ha disputato solo una manciata di grandi partite. I protagonisti della nostra indimenticabile Champions sono stati altri (Alisson, Dzeko, ecc).
Molto lontano dall’essere un top player, al momento. E solo i top player sono insostituibili: noi ne abbiamo solo uno (Alisson, ovviamente).
Su questo forum molti sono schizzinosi con il potenziale acquisto di Cristante, che, tanto per dire, ha fatto una stagione molto superiore a quella del Ninja…
Non sottilettiziamo ( he he) ferrazza e Zucchelli possono parlare di tutto tranne che di calcio e della Roma, i loro articoli sono tutto tranne che a favore della Roma. Punto. E poi al ninja lo sfondano sempre chissà perché…le avrà mandate in buca..
A me il Ninja è calato moltissimo.. Da quando su youtube ci fece vedere che stava bevendo, fumando e bestemmiando, che messaggio ha voluto farci passare? Che si stava ubriacando? Ma dai? Se passava una notte con me a capodanno tornava a casa in barella per come stava. Ma, io non sono un professionista, non ho i paparazzi intorno.. Non mi intervistano.. Lui doveva capire che ci sono bambini tifosi della magica che lo seguono.. Non vuol dire fare l’educatore ma lui ha una famiglia e in primis dovrebbe saperlo. Calcisticamente è calato il suo rendimento, contro il Liverpool se siamo usciti è stato anche per suo demerito.
Le donne se lo “vonno tutte pascola”…
Beato lui!
“Er coreano” deve rimanè a Roma… Nun famo scherzi a vennelo eh?
A me me piace da morì, me sta simpatico e poi cercate da venne le pippe no i giocatori forti come lui…
Ma perché non taci vorrei tenerti
Da un lato vorrei partissi da un altro …
A me nainggolan mi fa impazzire,fa e dice le stronzxte e poi le sbandiera ai 4 venti,e si lamenta pure! embe’ !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.