Nkoulou fa litigare Torino e Roma

1
736

AS ROMA NEWS – Nicolas Nkoulou si è allenato con i compagni del Torino, ma molto probabilmente non partirà per Wolverhampton. Dovrebbe chiederlo lui, scusandosi prima per gli errori dell’andata e per il forfait con il Sassuolo.

Nella testa del giocatore c’è la tentazione di andare in una grande squadra, ma per il presidente Cairo rimane incedibile: “Per noi nessuno si muove, i contratti vanno rispettati e lui è legato al Toro per altre due stagioni. Se il giocatore fosse stato contattato senza passare per la società, dovrebbero pagarmi una penale di 900.000 euro“.

Così la Roma si è affrettata a diramare un inusuale comunicato: mai parlato con Nkoulou, il giocatore non interessa. A seguito delle schermaglie con il Torino, Petrachi ha ricominciato da un lato a trattare Rugani, dall’altro a riallacciare i rapporti per Lovren. In contemporanea una partenza di Schick aprirebbe le porte a Kalinic, mentre tra Sampdoria, Cagliari e Sassuolo, Defrel deve solo scegliere la destinazione.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby d’estate, cresce l’attesa. La quota 40mila è già vicina
Articolo successivoCi vorrebbe uno alla Manolas. E il centrocampo aiuti di più

1 commento

  1. Si può prendere a 0.

    Visto che Petrachi ha il suo numero, gli offriamo un paio di milioni di ingaggio per il prossimo anno e lo blocchiamo. Così diamo via Fazio.

    Iniziamo a guardare i parametri zero e a costruire per il prossimo anno.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome