Non solo Dzeko: Salah, Jovetic, Milik o Mitrovic. La Roma cambia il suo attacco

3
525

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Edin Dzeko in giallorosso, un sogno realizzabile. La Roma ci sta provando davvero, per ora tramite sondaggi e ammiccamenti che hanno trovato riscontri positivi da parte dell’attaccante bosniaco. Garcia spinge per averlo, Sabatini proverà ad accontentarlo. Ma non sarà facile, perchè le richieste del calciatore (disposto ad abbassarsi l’ingaggio) restano comunque molto alte, e la rosa ha bisogno di essere sfoltita. Mattia Destro e Gervinho devono essere piazzati prima di poter provare l’affondo sul centravanti del Manchester City, disposto comunque ad aspettare la Roma.

Ma attenzione, perchè le mosse di Sabatini non finiranno qui: l’attacco dovrebbe essere rivoluzionato con un altro acquisto di livello da affiancare a Edin Dzeko. Un nome caldo è quello di Mitrovic, giovane bomber serbo dell’Anderlecht dalle grandi prospettive, che potrebbe essere il perfetto vice del più esperto bosniaco. Ma attenzione anche a Milik, attaccante dell’Ajax recentemente avvistato a Roma. Non vanno però scartate nemmeno le piste che portano a Jovetic, Salah e Cuadrado. Tutti profili che piacciono moltissimo dalle parti di Trigoria, e su cui si continua a lavorare sotto traccia nella speranza di un affare in prestito con diritto di riscatto. Su uno di loro Sabatini potrebbe presto piazzare l’affondo, specie in previsione della possibile partenza di Adem Ljajic, considerato da Garcia un elemento non indispensabile per l’attacco giallorosso. I lavori in corso per il prossimo reparto avanzato sono appena cominciati, presto potrebbero esserci grandi cambiamenti.

Giancarlo Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe, rissa in campo durante un’amichevole di calcetto in Paraguay (VIDEO)
Articolo successivoDi Marzio: “Destro, s’inserisce il West Ham. Il giocatore gradisce la destinazione”

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome