Sabatini vuole Mazzarri in caso di addio a Garcia. Pallotta preferirebbe Emery o Rodgers

18
661

mazzarri

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riferisce Sky Sport, Walter Sabatini vorrebbe puntare su Walter Mazzarri in caso di addio a Rudi Garcia. Le piste internazionali legate ai nomi di Emery, Koeman o Rodgers sarebbero quelle invece preferite dalla proprietà.

—————–

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – C’è anche Vincenzo Montella, attuale tecnico della Fiorentina, nella lista dei papabili della Roma per un eventuale dopo Garcia: lo riferisce in questi minuti il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo blog, parlando di “interesse concreto” dei giallorossi nel caso di addio al francese. L’ex aeroplanino giallorosso sta riflettendo sul suo futuro, e nelle prossime ore scioglierà le riserve legate alla permanenza in viola.

—————-

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Unai Emery, dopo aver conquistato la seconda Europa League consecutiva con il Siviglia, è tra gli allenatori più richiesti dal mercato. Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, oltre al Napoli e il Milan ci sarebbe la Roma. Nella lista di Sabatini, scrive l’esperto di mercato, figurano anche i nomi di Bielsa e Pochettino. La priorità di Pallotta resta però Rudi Garcia, almeno fino a domani, quando le parti si incontreranno a Londra per un vertice che appare decisivo per gli equilibri del club.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Roma nel caos, dirigenza incapace”, VALDISERRI: “Situazione preoccupante, Pallotta faccia chiarezza”, ROSSI: “Serve positività, ma c’è chi vuole solo distruggere”, PETRUCCI: “Cambiare Garcia non basta”
Articolo successivoMercato, la Roma si informa per Sergi Darder

18 Commenti

  1. per me nn sono nomi credibili.bielsa e bravo ma matto come un cavallo e duro come il marmo.ve lo figurate uno cosi a roma? montella e uno norm,ale…nulla di che ma con un caratterino che levati e poi in rotta con sabatini (almeno lo era) pochettino…boh….

  2. solo ANTONIO CONTE CI VUOLE è un consiglio franco da amico ,con conte non ci vogliono grandi stravolgimenti è un tattico di prim’ordine

  3. Sono tutti inferiori a Garcia. Progetto ridimensionamento? Perché? Per trovare i soldi per lo stadio? Oppure per defilarsi (vedi Malaga)? Parlare chiaro per favore.

  4. Pallotta esistono anche tifosi che sanno vedere oltre il mito di totti… piantala di far scrivere fesserie tipo che garcia non vuole una punta vera perchè sei te che non vuoi investire seriamente per una punta vera giocando sul fatto che troppi tifosi vorrebbero totti eterno in campo! piantala di lucrare sulla roma e caccia i soldi o parla chiaro!
    non portiamo l’orecchino al naso sappilo… non tutti almeno

  5. emery se dovesse andar via garcia perche’ almeno puo’ permettersi dire ai calciatori io ho vinto ora fatemi vedere voi….che ste femminucce viziate cosi’ non hanno scuse…

  6. Sabatini da buon laziale non vede L ora mandarci all inferno con mazzarri…Cosi se po’ ripia dodó altra bella pippa…in 4 anni 100 giocatori 90 pippe 10 forti di cui la metà già venduti…ah ma è vero in 5 anni dovevamo esse sul tetto del mondo tra le prime 5 da principessa a regina…ahahahaha …..che amarezza…

  7. Ragazzi non scherziamo..mazzarri ha dimostrato la sua mediocrità all’Inter, emery, coeman e rodgers, la storia ha dimostrato che gli stranieri in Italia hanno bisogno di tempo e trovano molte difficoltà ad imporre il loro gioco (luis enrique, benitez ecc).
    Il resto dei nomi fanno ridere..a questo punto preferisco uno Spalletti bis..garcia ha dato le dimissioni prima della partita contro il Palermo mettendo in mostra i limiti caratteriali di una società troppo giovane!
    P. S. Conte no no no no è ancora no prima lottiamo per avere un calcio pulito e poi cerchiamo un allenatore condannato per frode sportiva?????

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome