AS ROMA NEWS – Trovare un difetto all’unica squadra imbattuta nei 5 principali campionati europei è impossibile. Il Barcellona ha lasciato vuota la casella delle sconfitte sia in Liga, dove viaggia spedita verso il titolo con un +8 sull’Atletico, sia in Champions, dove vanta la miglior difesa con 2 gol subiti. Un solo ko in stagione, lo scorso gennaio in casa dell’Espanyol nell’andata dei quarti della Coppa del Re, non gli ha impedito di raggiungere in finale il Siviglia, che sarà pure l’avversario pre-Roma sabato 31 marzo alle 20.45, mentre prima di andare nella capitale i blaugrana ospiteranno il Leganes (data da stabilire, probabile l’anticipo al 7 aprile).
La retroguardia è imbattuta da 402′, dei 72 gol fatti in Liga 24 portano la firma di Messi, fresco centenario in Champions, e 21 di Suarez. Il 4-4-2 di Valverde ha dato equilibrio alla squadra, che dovrà fare a meno di Busquets almeno all’andata per una frattura al piede (Andrè Gomes lo rimpiazzerà), ma ha ritrovato Dembelè, mentre Coutinho non è in lista Uefa.
(Il Tempo, E. Menghi)


Le serie sono per loro natura destinate ad interrompersi. FORZAROMA
Se sapessi un modo efficace per fermare questi indiavolati di certo non starei qui a commentare
Peccato, quanto avrei voluto giocarmela con la Juve!
“Invincibili… metteremo a dura prova il loro nome”… scusate la citazione
Certo, guarda che fine ha fatto Serse… ? .
Esiste una legge dei grandi numeri…
C’è sempre una prima volta
ragazzi stiamo parlando di una squadra di fenomeni la squadra piu forte al mondo sa dura al camp nou,stiamo parlando di una squadra abituata agrandi palcoscienici. spero che daremo cara la pelle per fare un buon risulatato….sempre forza roma.
Sbaglio o era proprio la Spagna la nazione della “invincibile armada”? La legge dei grandi numeri è dietro l’angolo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.