Non solo Pastore: la nuova gestione esalta gli argentini

0
552

AS ROMA NEWS – Federico Fazio, Diego Perotti e Javier Pastore da quando c’è Ranieri sono cambiati. Perché Fazio con la difesa bloccata si trova meglio e infatti dopo aver saltato la prima contro l’Empoli per squalifica poi non è più uscito, mentre Perotti e, soprattutto, Pastore sembrano rinati.

Di Francesco pensava che Pastore dovesse lavorare come e quanto gli altri e che i suoi problemi fossero soprattutto di natura mentale. Ecco perché non si sono mai trovati e, dopo la discussione in panchina nel derby, i rapporti sono degenerati.

Adesso Ranieri, indossando più i panni dello psicologo che quelli dell’allenatore, sta provando a rigenerarlo e i risultati col Cagliari si sono visti. All’appello manca solo la rinnovata continuità di Perotti, perché Fazio è tornato ad essere “Il Comandante”. Gli errori del passato sembrano un ricordo, mentre non sono un ricordo le sue sortite in attacco che hanno portato in dote cinque reti.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa doppia anima del possesso palla: conta la sua qualità, non la quantità
Articolo successivoRoma, ecco la seconda maglia della stagione 2019-2020: c’è un fulmine giallo e rosso (FOTO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome