ROMA CALCIO NOTIZIE (Tmw.com) – Secondo quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com“, il vento di crisi che soffia su Trigoria porterebbe il presidente Pallotta a condurre una vera e propria rivoluzione a fine stafione. In bilico oltre al direttore sportivo Walter Sabatini e all’allenatore francese Rudi Garcia, anche il dg Mauro Baldissoni, che a fine stagione dovrebbe lasciare la Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mammagari.
faccio le capriole…
A me mi va bene tutto, possiamo cacciare via tutti e rifondare da zero ma il risultato non cambia se non cambia approccio e mentalità di chi li seguirà negli incarichi.
Cambiare nomi ma non cambiare idee non serve a niente.
Il tifoso ha ragione a contestare e a criticare… sempre in maniera civile… in quanto in primis essendone tifoso ci soffre… e secondo… molti sono clienti di questo sistema calcio che ti fa diventare consumatore/piccoloazionista nel contempo…
RIMPROVERO alla società una cosa… Sabatini è stato preso come talent scout per far fare plusvalenze e soldi… ma questo non puoi farlo sulla pelle della roma…
Trovassero una società satellite a cui prestare e far giocare periodicamente questi giovani presunti campioni
Alla Roma servono giocatori pronti… e non servono per forza top players qualora non ce li possiamo permettere…
Non possiamo ridurci a non vincere nulla e a vivacchiare di qualificazione champions perenne… è mancare di rispetto ai tifosi…
Competizioni come l’europa league o la coppa italia vanno onorate e vinte anche perchè la mentalità vincente la si acquisisce iniziando appunto a vincere e a non snobbare niente
La roma non deve essere ne una sorta di Udinese 2 dove fare plusvalenze coi giovani ne tantomeno un pensionato per vecchie glorie oramai ex calciatori
Baldissoni!! Rega noi c’avemo baldissoni! !! Ce serve gente de calcio che tratta con lo spogliatoio e i tifosi!!!gli intellettuali vanno bene da altre parti ca**o!!!
Nom tutti i mali vengono x nuocere dunque. Ma sarà vero? Questi sono duri a mollare le poltrone
Andate a fan**lo dal primo all’ultimo anche i calciatori di loro ne salvo una manciata
L’AD più inutile della storia.
Non c’è mai, non fa nulla, non parla mai, e quando parla è per dire che a Roma si chiacchera troppo.
Allora vattenaffancu*o a milano.
Aridatece Pradè.
L’unica soluzione è prendere un allenatore stile conte o mourinho che comanda sia sui giocatori che sul mercato. Tutti i poteri a lui e a quei giocatori che si lamentano calci in bocca, panchina o tribuna. Io la vedo così
si ma A ROMA li bruci tutti
Basta che pensano a fare battute su Lotito….poi ecco i risultati..incompetenti…rispetto per i tifosi..
se non si prendono 3 top player, come puoi battere la juve che schiera .TEVEZ ,POGBA, PIRLO,BUFFON .questi non è roba da poco cari amici
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.