Nonno Reja sguaina l’ombrello

0
723

reja

NOTIZIE AS ROMA (LEGGO, F. MACCHERONI) – Dice Reja: «Spero che quelli della Roma fatichino parecchio contro il Napoli e anche se si infortunasse qualcuno non sarebbe male». Reja è un allenatore di calcio. Non un fenomeno, ma bravo a salvare squadre allo sbando (come la Lazio). Quei capelli sale e pepe accompagnano serenamente l’idea dell’amato nonno al quale i nipotini saltano al collo.

Nessuno, entrando allo stadio, gli chiede di posare l’ombrello o di spezzarne la punta. Al limite un poliziotto o uno stewart, possono offrirgli il loro di ombrello. Per rispetto. È al di sopra di ogni sospetto. E anche quando dice che alla Lazio non vuol andare più nessuno, parla da vecchio saggio. Domenica prossima c’è il derby e lui, da vecchio saggio, mercoledì assisterà a Roma-Napoli. E qui s’accende il lampo: spera nell’infortunio di un «nemico». Pur di scampare al derby, sguaina l’ombrello. C’è da ridere o da piangere? Come con De Marco: vedeva il pantano e pretendeva che si giocasse. Con lui 5 collaboratori idrorepellenti. Sarà difficile recuperare Roma- Parma. Per ora sembra un granello di sabbia, ma potrebbe diventare un macigno sulla strada romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma Primavera al Viareggio, esordio duro col Benfica. C’è Radonjic
Articolo successivoContro il Napoli Nainggolan, Destro e Ljajic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome