NOTIZIE AS ROMA – Il caloroso abbraccio del Tre Fontane non ha portato la spinta sperata nella vendita dei biglietti per la sfida di questa sera contro il Torino. L’ultimo dato fornito parlava di circa 11mila tagliandi staccati per la prima gara del 2020, che se sommati ai quasi 22mila abbonamenti venduti in estate porta il totale dei presenti intorno alle 33mila unità.
L’orario notturno e il freddo non hanno attirato più di tanto i tifosi giallorossi, nonostante si giochi prima di un giorno di festa. L’unico settore che sarà sold-out, come accade praticamente sempre, è la Curva Sud, mentre in Nord ci sono ampi spazi vuoti nonostante la promozione per gli studenti.
E’ prevista invece una presenza più massiccia per il big match con la Juventus: i biglietti venduti sono già quasi 26mila, anche se bisogna tenere in considerazione la solita numerosa fetta di tifosi bianconeri nelle tribune oltre a quelli del settore ospiti. Per la seconda gara consecutiva casalinga di inizio anno è andata esaurita anche la Curva Nord e sono stati messi in vendita i Distinti Nord visto che è stato riempito il Distinto Sud. A non aiutare la Roma nelle vednita dei biglietti c’è anche la serie di serali fissate.
L’inizio delle prossime 6 gare, compresa la Coppa Italia, è stato fissato dalla Lega sempre dalle 18 in poi in attesa che vengano resi noti gli orari delle sfide dopo la terza giornata di ritorno. Sull’argomento del caro prezzi, ritenuto uno dei motivi dello scarso riempimento dell’Olimpico, Fonseca ha preferito glissare: «Non è un qualcosa di cui parlo con i dirigenti. Il mio focus è solo sulla squadra, semmai non mi piace quando giochiamo a sole 72 ore di distanza fra una gara e l’altra. Si può fare meglio, ma abbiamo molti tifosi in tutti gli stadi».
(Il Tempo, F. Biafora)

E te credo 60 euro pe congelasse ,, manco te passano la.borsa dell’acqua calda……
Vedo che questo articolo non lo ha commentato ancora nessuno…
Ma che strano, con tutti i discorsi entusiastici su questa società, su Pallotta, sulla squadra, sulla gestione lungimirante, anche perché le vittorie delle coppette non servono a niente ecc, argomenti che leggo sempre su questo sito (ma solo qui…..), ero convinto che stasera avremmo fatto il pienone, come sempre da 8 anni a questa parte… tra l’altro il 6 è anche festa..
Invece mi sa che alla fine saremo sempre i soliti, e che poi domani o dopodomani dovremmo
sovrappiù leggere che noi non siamo tifosi, detto da chi vuole fare le rivoluzioni scrivendo commenti seduti comodamente sul wc al calduccio, però con tanta fede per Pallotta e il sacro fuoco della verità in tasca…
Come diceva Vasco “Pensa che faccia che farebbero, se da domani davvero, davvero tutti quanti smettessimo..” (in questo caso di andare allo stadio, ma vale pure per altro..)
Notturne al gelo ringraziando Lotito che l’ha stabilito, bisognerebbe iniziare a contrastarlo un essere del genere
Saremo sempre i soliti e ci guarderemo in faccia scoprendo volti noti… stasera partita da veri romanisti.
In compenso, oltre a noi 30 mila allo stadio, ci saranno 57 milioni di followers sparsi per il mondo che domani acquisteranno migliaia di gadget post sbornia vittoria.
Copritevi bene, previsti 2 gradi e solita umidità Olimpica.
Consiglio zuccotto, rigorosamente giallo (oro) e rosso (pompeiano).
Se ti danno tanto fastidio i Followers, puoi rivolgerti direttamente a loro negli account esteri di ASROMA.
col tuo strepitoso inglese dovresti riuscire ad esprimerti a dovere.
Domanda meno stupida di quanto sembri: secondo te (voi) Friedkin ritiene più importante per il suo business e la sua immagine raggiungere i 30k dell’Olimpico o gli eventuali 57 mln (o quelli che realmente sono, non seguo i social) di followers?
Io col freddo e col gelo ci sarò. Speriamo di vivere una serata magica. Forza Roma!!!
Sono lamentele del ciufolo le notturne al gelo, al nord europa le giocano regolarmente e non fanno nessuna storia
Questo discorso mi divide sempre in due e… Ahimè, non mi fa più gustare le cose come qualche anno fa… I discorsi sono due… Il primo, il più bello, è quello di essere Romanista, seguire la Squadra ovunque, divertirsi allo stesso tempo con i vari spostamenti casa-stadio e trasferte fuori Roma… E’ tutto bello! Tifosi, canti, colori, acquisti vari targati As Roma ecc… L’altro, il più vero, è che facendo tutto quello che ho bene o male scritto sopra… Non mi porta quasi nulla nella vita… Anzi, mi leva soldi che vanno in tasca a ragazzini che con un giorno di allenamento guadagnano il mio stipendio annuale (i più poveri ovviemente) e ha gente come Pallotta, che di tutto quello che ho sempre scritto di bello… NON JE PO’ FREGA’ DE MENO!… Non parliamo poi della percentuale di Sport vero che ne è rimasto del calcio! In percentuale, secondo me, 30% gioco, 50% calcioscommesse, il restante 20% tra litigi, offese politiche e non, morti… Allorami faccio due conti… Cosa faccio io per l’As Roma… E cosa fa l’As Roma per me! A me dispiace anche da una parte… Ma per l’As Roma (come per il calcio dei milionari) non do neanche più un centesimo! Poi, sempre Forza Roma! Guai se fosse l’incontrario… Ma gratuitamente! Il Calcio era uno Sport! Bello! E tale è rimasto, quando vedo i ragazzini giocare e quando il trofeo è una semplice coppa da massimo 50/100 €uri! Quando il Calcio tornerà ad essere questo, allora 20/30 € per una partita li vengo a spendere! Ma visto che non succederà mai perchè è un mondo di ingordi! Per quantoi riguarda me… Se possono tutti attaccà ar c….
Alieno, alieno dove sei?
Per favore intervieni… ho bisogno di te e della tua eloquenza…
Terra chiama Alieno, Terra chiama Alieno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.