Ntep condannato a tre mesi di reclusione

0
573

Ntep

ALTRE NOTIZIE (ADNKRONOS) – Il giocatore del Rennes, Paul George Ntep, è stato condannato a tre mesi di reclusione, pena sospesa dal Tribunale di Auxerre, per la violenza nel luglio 2013 sulla sua ex-fidanzata. Lo rivela Radio France Bleu Auxerre. La denuncia della ex ragazza era stata ritirata a settembre, ma secondo il procuratore il ragazzo deve cambiare atteggiamento.

«Ho constatato che c’è stata violenza nel linguaggio da entrambe le parti, ma io rappresento l’interesse pubblico, e il signor Ntep deve cambiare il suo comportamento», ha detto il procuratore alla radio della Borgogna. «È favorito dal suo talento ed ha una grande carriera che si apre davanti a lui, ma in privato, aveva un vero e proprio comportamento psicopatico». L’accusa aveva chiesto una condanna a sei mesi di carcere per Ntep, calciatore accostato alla Roma nello scorso mercato di gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlberto De Rossi: ”I giovani migliori? I nostri”
Articolo successivoBarcellona, anche Luis Enrique e Montella in lizza per il dopo Martino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome