Nuova allerta meteo: ora è a rischio anche Roma-Verona

31
1135

TEMPORALI SULLA CAPITALE, ALLERTA ARANCIONE – La Roma rischia di non giocare la seconda gara consecutiva in campionato. Domani sera infatti nella capitale sono previsti  rovesci di forte intensità e raffiche di vento. Secondo quanto riferito dalla Protezione Civile regionale, la Capitale sarà colpita dal maltempo per tutto il week end, a partire dalle prime ore di sabato mattina.

La Regione Lazio in una nota ha dichiarato l’allerta maltempo arancione su Roma (lo stesso livello che ha causato il match con la Sampdoria la scorsa settimana), Viterbo e Rieti dalle prime ore di domani e per 24-36 ore. Il bollettino meteorologico illustra una tendenza caratterizzata da precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Per me è una nuova rinascita. Di Francesco mi ha colpito per il suo gioco”
Articolo successivoROMA-VERONA, le probabili formazioni dei quotidiani: Di Francesco cambia, tante le novità attese

31 Commenti

    • Comincio a pensare che siano talmente infimi che manco quaglie è abbastanza.. oramai basta chiamarli laziali, tanto termine più inutile e falso non esiste! p.s. il “latium” era una lega di città latine AVVERSARIE di Roma…. nome che poi è stato AFFIBBIATO alla regione, ma per i laziali vale perfettamente l’origine: “lega degli anti romanisti abitanti ai castelli e verso l’attuale latina”, quindi anche un po’ napoletani.. forse quel gruppo di podisti fuoriporta hanno preso i colori della grecia perché son anche quelli di napoli. Poi fanno il “codice di abbigliamento”, ma un maiale resta maiale anche in frac!

    • e Marione’s si dice Marione’s

      …..a proposito Bucion:
      perche’fai la Maestrina bacchettando la gente per la sintassi?
      Ti rileggi quando posti?
      Non viene da pensare che tu abbia una Cattedra all’Universita’.

  1. Sì vabbè ma non è nemmeno possibile che al minimo temporale si cancellino partite in continuazione. Allora nei paesi tropicali non esisterebbe lo sport professionistico.

    • Nn dire “al minimo temporale”, qui hanno emesso allerta arancione, nemmeno gialla.
      Nn si scherza con queste allerte.
      E quando avvisano è perché avvisano; e se nn avvisano è perché nn hanno avvisato (vedasi Livorno che era gialla l’allerta).
      I mari sono ancora caldi ed il contrasto termico, per via della perturbazione fredda che sta scendendo dal Nord Europa, nn solo causa temporali/alluvioni ma può generare anche grandine.
      No, nn sono del settore meteo, mi piace sapere e cerco capire.

      Nei paesi tropicali, presumo, facciano sì sport, ma in base al periodo dei monsoni che portano vento forte e piogge. Quello è ciclico, quindi faranno sport aperti in base alle stagioni.
      In base a ciò che dici, allora dovremmo farli giocare in estate…il rischio del maltempo è minimo.

    • Pallotta caccia i sordi e fai ripulire i tombini, che l’ultima volta sembrava il lago di Garda.
      Pure il TIGGI ne ha parlato!!

      Figo quel bidone della spazzattura che galleggiava vicino al Colosseo 😀

  2. Da una parte forse è anche meglio!!La squadra avrebbe più tempo per imparare gli schemi di Di Francesco..e di mettere quei 40minuti in più nelle gambe..potrebbe tornare al 100%..non tutto il male viene per nuocere..Anche se una vittoria adesso risolleverebbe l’animo dei più scettici..è un’arma a doppio taglio..

  3. È stata diramata un allerta arancione? Giusto che vengano presi tutti i provvedimenti del caso. La partita può essere tranquillamente giocata domenica alle 15

  4. effettivamente se non si potesse giocare domani si potrebbe fare domenica.
    magari non alle 15 però, visto che mercoledì alle 18 rigiochiamo.
    sarebbe meglio verso le 12.30

    • Ho scritto alle 15 e non alle 12.30 perchè domenica mattina è prevista ancora pioggia anche se di minor intensità.

  5. non se inventassero niente, qui c avemo le crisi d astinenza, volemo vede la ASRoma…
    servono come il pane questi 3 punti facili, e anche se n9n dovessero arrivare delusione e qualche critica e fischio niente fruste e mani in faccia come vorrebbero alcuni nick, per il morale ma anche per mettere minuti sulle gambe a Florenzi e Schick e magari vedere neoacquisti come Under e Gonalos, ma anche far assimilare sul campo il modulo, iinoltre anche se virtuale si andrebbe ad una distanza che potrebbe influenzare psicologicamente…

  6. Sembra una maledizione, ma il rischio che la gara inizi e poi venga rinviata ci sono, come i rischi di altri infortuni su un campo pesante ( karsdorp lasciato a riposo per evitare rischi inutili), campo pesante pro-pipponi veronesi che avrebbero vita facile nel difendere.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome