Nuova guerriglia all’Olimpico

4
632

scontri-olimpico

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, R Tagliapietra) – A ponte Duca d’Aosta è scoppiata la guerriglia prima della gara tra Roma e Cska. I russi si dirigevano verso lo stadio urlando e tirando petardi e alla fine avranno la peggio: un ragazzo rimedia una coltellata e un altro una ferita alla testa.

Una delle ambulanti aggredite racconta: “Sembravano indemoniati, saranno stati una cinquantina di russi. Urlavano, spaccavano tutto, hanno perfino picchiato due ragazze, non si fermavano e così dal River sono partiti in massa, per salvarci”. Durante la gara scontri tra i tifosi del Cska e le forze dell’ordine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervais stravince il duello tra Elefanti
Articolo successivoRoma, allarme difesa: Astori preoccupa

4 Commenti

  1. La guerriglia l hanno provocata i russi. Ubriachi e violenti nel DNA. Hanno fatto bene a dare una risposta. Basta con ipocrisia e falsi moralismi. E attenti a sparare in prima pagina presunti colpevoli. Poi arrivano le perizie dei carabinieri e smentiscono tutto…….ogni riferimento e puramente casuale……..

  2. Per far smettere non serve ipocrisia e lacrime da coccodrillo……serve prima di tutto dirigenti puliti credibili e no pregiudicati mascalzoni come quelli attuali. Poi far uscire drasticamente la politica dallo stadio. Pertanto fascistelli vari a casa e non a fomentare e alimentare violenza. Idem per la curva della camorra a Napoli. Questi pseudo capi popolo daspo a vita. Sono misure all inglese. Che si vadano a pestare tra loro in mezzo ai prati. Come fanno in Inghilterra. Lo stadio torni in mano alla gente comune alle donne ai bambini. Luogo di tifo e di festa.
    P.s. Sono stato a vedere la roma a Londra tre volte. Ho visto i capi popolo stare muti e buoni davanti a poliziotti inglesi……sapevano che li non si scherza…..

  3. E lo credo bene che sono scoppiati degli incidenti, soprattutto fuori dallo stadio;
    in mezzo ai tifosi russi si è fatto notare uno sparuto gruppo degli Irriducibili della
    Lazio!!! Ecco come vanno a vedere le coppe; unendosi ai tifosi avversari e gufando
    contro la Roma!!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome