Nuova Trigoria: due milioni per un centro da sogno

2
612

NOTIZIE AS ROMA – Nel ritiro della nuova Roma di Di Francesco ci sono due regole: lavorare bene in campo e fare gruppo fuori. Per questo è fondamentale che tutti sappiano l’italiano. Oltre ai nuovi, aiutati dai compagni, gli occhi sono puntati su Gonalons, Karsdorp e Under, che non avrà più l’interprete, scelta fatta dal club per aiutarlo a crescere.

Al Bernardini il ritiro prosegue alla grande, merito anche delle strutture sulle quali sono stati investiti 2 milioni per i lavori iniziati a maggio. Potenziato il wi-fi, viste le difficoltà delle coperture telefoniche, ma gli smartphone a tavola restano vietati. Figura chiave del ritiro è il nutrizionista Guido Rillo.

Per adesso non ci sono stati strappi alla regola, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere organizzata una grigliata. Domani e il 19 luglio ci saranno allenamenti per i tifosi al Tre Fontane e saranno gli unici bagni  di folla della nuova Roma, fortemente voluti dall’allenatore giallorosso.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’Aek Atene scarica Ponce
Articolo successivoRoma, le frecce accese. Di Fra pronto al sorpasso e con un Berardi in più…

2 Commenti

  1. Aggiornare le strutture di Trigoria oltre che lo staff tecnico sono passi fondamentali per stare al passo con le grandi europee. È importante creare tutto un ambiente che miri al benessere e alla preparazione atletica ai massimi livelli della rosa. Se pensiamo a quanto investito su Trigoria rispetto ai soldi che girano per i giocatori ci rendiamo conto di quanto questo “piccolo” investimento vada a beneficio di tutti.

    • Tutto vero, ma alla fine in campo ci vanno i Campioni. E se non compro i giocatori, puoi avere tutte le strutture di questo mondo, ma Cristante non è Kroos e anche se hai la palestra all’avanguardia, la differenza tecnica c’è.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome