Nuovo botta e risposta Gonalons-Aulas. Il centrocampista: “Mai voluto lasciare la fascia da capitano del Lione”. Il presidente: “Pensasse alla Roma, o ha rimpianti?”

0
623

AS ROMA NOTIZIE – Continua la diatriba infinita tra Maxime Gonalons e Jean-Michel Aulas, rispettivamente centrocampista della Roma e presidente del Lione. Nelle ultime settimane infatti i due si sono spesso lanciati delle frecciatine a colpi di interviste e tweet. Quest’oggi il mediano francese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeinSport sul addio al Lione e sulla famosa questione della fascia da capitano. Queste le sue parole:

“Aulas ha detto che volevo lasciare la fascia, ma non è vero. Quando Remi Garde in quel momento si è fidato di me consegnandomi la fascia di capitano conoscevo le difficoltà e le responsabilità che rappresentava. Quando l’ho presa mi sono detto che mai l’avrei tolta e non c’è stato un momento in cui ho avuto il desiderio di separarmene”.

Immediata però la risposta di Aulas, che tramite il proprio profilo Twitter punge il giallorosso: “Ma perché Max continua a parlare del Lione? Ha forse qualche rimpianto? Sarebbe meglio per lui che si concentrasse completamente sulla Roma”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteShakhtar, Stepanenko: “Roma al nostro stesso livello”. Ordets: “Volevamo loro o il Besiktas”
Articolo successivoSalah vince il premio come miglior giocatore africano del 2017

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome