Nuovo turnover. Ballottaggio tra Under e Gerson

1
593

AS ROMA NOTIZIE – Davanti a circa 2300 tifosi giallorossi – che porterà a un gran dispiegamento di forze dell’ordine – la Roma oggi scenderà in campo puntando ancora sul turnover. Florenzi, acciaccato, dovrebbe stringere i denti e giocare la sua prima partita da capitano. In difesa rientra Manolas, mentre a centrocampo Gonalons può essere preferito a De Rossi.

I maggiori dubbi sono in attacco, dove El Shaarawy pare confermato a sinistra. Per il ruolo di esterno destro, invece, è ballottaggio tra Under e Gerson. Di Francesco scioglierà la riserva anche in relazione alle condizioni del campo. «L’euforia per la vittoria col Chelsea – dice l’allenatore – non deve creare un abbassamento di tensione o portare alla presunzione. L’obiettivo però è la vittoria». Tra i convocati torna Emerson, assente da maggio.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco story. Dai sogni di Empoli al dribbling ai viola
Articolo successivoIl ritorno di Emerson

1 commento

  1. Niente flessioni oggi manco a pensarci.. Tosti aggressivi e sul pezzo altrimenti qto fatto fino ad ora risulterà inutile?

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome