SPALLETTI INCROCIA LE DITA – Si avvicina il rientro di Nura, giovane terzino nigeriano fermato nei mesi scorsi da un problema al cuore che ne ha frenato il salto in prima squadra. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (A,Austini), il giocatore effettuerà oggi la visita d’idoneità sportiva.
Il mister Luciano Spalletti incrocia le dita insieme al ragazzo: l’allenatore è rimasto molto colpito dalle qualità del terzino diciottenne proveniente dalla Primavera dello Spezia e punta molto presto a lanciarlo nella sua Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo bene…sono 3 settimane che la annunciano e non arriva mai!!
coraggio Nura coraggio stavolta è la volta bona , magara
Troppo forte…Daje NURA !!!
Finalmente, non vedo l’ora di vederlo in prima squadra ad “arare” la fascia destra. Forza Nura! Forza Roma Sempre!
Speriamo sia addirittura più forte di Dani Alves e di Cafu così saremmo messi benissimo anni e anni con benatia e un top terzino sinistro avremmo finalmente una base eccezionale oltre ad avere un centrocampo già eccezionale… Daje roma vincere contro la Sampdoria!
sarai il terzino del futuro in italia !!!!
sto ragazzo che si chiama NURA non e’ forte ma de’ piu’ e poi spalletti a fatto capire che sara’ lui quel famoso terzino destro che la Roma cerca attenzione a non bruciarlo sto’ “TESORO” oltre che della mamma e’ un tesoro anche della ROMA e nostro.
Nura ha ottenuto l’idoneità! Perfetto!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.