NOTIZIE AS ROMAÂ – Sta per tornare finalmente in campo il terzino nigeriano Abdullahi Nura, arrivato a Roma dalla Primavera dello Spezia. Il calciatore diciottenne, dopo una parentesi sotto la guida di Alberto De Rossi, sembrava ormai pronto per il grande salto in prima squadra, esattamente come il suo collega e compagno di squadra Umar Sadiq.
Il problema al cuore ne ha fermato l’esplosione, ma ora il giovane terzino destro è pronto a tornare. Nura ha ripetuto in questi giorni gli esami di idoneità sportiva e adesso spera che tutto sia stato sistemato. A breve riceverà i risultati, e se sarà tutto ok, il giocatore tornerà in gruppo. La Roma, scrive questa mattina Il Tempo, conta di riaverlo a disposizione già nel prossimo weekend.


ottima notizia…fortissimo. cercavamo un terzino? eccolo!!!
che bella notizia , daje nura insieme a sadiq farete sfracelli in a stavolta per la vittoria e la conquista del titolo ,intanto auguroni e daje ROMA
Non é detto che l esito dei test sia positivo
Dai forza e presto in prima squadra.
COME PER SPALLETTI FLORENZI NON È UN TERZINO…COSÃŒ NURA POTREBBE NON ESSERLO…….
È un terzino o non è un terzino……è alto come FLORENZI …..
non sapevo che florenzi fosse alto 1,82 come Nura……
Perché Roberto Carlos era altissimo?
bè lasciomolo vedere a spalletti , visto che in primavera ricopre quel ruolo molto bene (potrebbe anche non esserlo ) speriamo che stia bene
Florenzi è 1.70 centimetro più centimetro meno, anche Nura non è un gigante.
Spero che Spalletti avrà il coraggio di utilizzare più spesso lui, Sadiq, Ucan, e i vari Palmieri, ecc (così facciamo la prova del 9 a Sabatini, vediamo un po’ sta gente che ha comprato prima di dargli tutte le colpe) come rincalzi invece dei vari Maicon, Torosidis, Keita, ecc.
Gli ultimi che ho nominato hanno dato ampie prove di essere fisicamente bolliti, se siamo una società che deve ancora crescere quando si può (ovviamente non li chiedo da titolari) spazio ai giovani!!!
forza Abdullahi la fascia destra sara’ tua, asfaltala!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.