ANCORA GUAI FISICI PER IL TERZINO NIGERIANO – Abdullahi Nura non sembra vedere luce in fondo al tunnel. Il giovane terzino destro nigeriano è infatti ritornato ufficialmente alla Roma dopo che il Perugia ha deciso di interrompere il prestito biennale.
L’esterno classe 1997 era stato fermato ad inizio anno per alcuni problemi cardiologici che lo hanno tenuto fuori dai campi di gioco. E così il club umbro ha deciso di chiudere qui il prestito, rispedendo il giocatore al mittente. Da capire ora come si muoverà ora la società giallorossa.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


gran peccato…è veramente forte….una grande sfiga per questo ragazzo
Mi dispiace aveva tutte le carte in regola per diventare un campione
Poverino, speriamo stia bene. La salute al primo posto. Benvenuto. Ti aspettiamo. Grande terzino.
Non c’è pace a volte per qualcuno. Forza Nura.
Povero ragazzo. Non voglio sentire commenti sarcastici. Un talento bloccato da problemi cardiaci. Al di fuori del calcio un ventenne con questi problemi renderebbe depressi anche chi ha una vita sedentaria e non inerente all’attività sportiva
L’unica cosa che conta è che stia bene..il resto non conta un caxxo
Mi dispiace veramente per questo ragazzo
Sperando che con calma si riprendi il suo posto che li spetta
Un giocatore forte forte
Dispiace veramente tanto per questo ragazzo, che sfortuna! Questa è la seconda volta che viene fermato per problemi cardiaci, nel mezzo si è rotto i legamenti crociati posteriori ed il recupero è stato lento e difficoltoso,spero che stia bene,certo la salute prima di tutto, ma questo ragazzo era promettente e da oltre 2 anni non è praticamente più riuscito a giocare,spero la società lo sostenga e gli stia vicino!
Vorrei sapere chi è contro e spollicia su una cosa seria come la salute. Infami e vigliacchi
Sabatini ci dovrebbe risarcire dei soldi spesi per lui e Sadiq
Dai Nura!!! Hai solo 21 anni…una vita e una carriera davanti….una volta superate le difficoltà e le sofferenze si diventa più forti.
Forza, ragazzo. Non mollare. Non rinunciare al tuo sogno. La tifoseria (o almeno, la parte migliore) è con te.
Grande! Mi dispiace davvero!
spero che la sfiga lasci in pace sto ragazzo.
forza abdullhai siamo tutti con te.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.