N’Zonzi e Suso costano troppo

90
1287

AS ROMA NEWS – Il primo assalto per Suso è andato a vuoto. E dopo ieri, non è certo che andrà in atto nemmeno un secondo tentativo. «Non abbiamo mai ipotizzato una sua partenza, non s’è parlato di offerte. Il perché dell’incontro? Servono ai giocatori per conoscere la nuova proprietà», le parole di Leonardo, nuovo dt rossonero. Al netto delle dichiarazioni, l’incontro andato in scena ieri tra l’agente Lucci e il calciatore spagnolo da un lato e la dirigenza rossonera dall’altro, ha prodotto la classica fumata grigia tendente al nero.

IL GIORNO PRIMA – Dopo aver parlato giovedì con Monchi, il procuratore – nemmeno 24 ore dopo – ha provato immediatamente a sondare la disponibilità del Milan a lasciar partire il suo assistito. Ha preferito farlo de visu, portandosi dietro anche il calciatore, allettato dalla possibilità di trasferirsi alla Roma e giocare la Champions. Il club rossonero, alla richiesta, non ha battuto ciglio ma la valutazione – ha fatto sapere – è di 40 milioni. Senza scambi. Anche perché Suso «il 10 agosto diventa incedibile», è stato il messaggio del Milan. E se si muove, «lo fa soltanto per un’offerta importantissima». Questo il succo del discorso che Leonardo e Maldini hanno fatto al procuratore e allo spagnolo.

SONDAGGIO MONACO – Il riferimento, nemmeno troppo velato, è alla possibilità che Perotti potesse entrare nella trattativa. Per Diego, sondaggio del Monaco. Che non sia stato un happening, come poi ha provato a farlo passare il dirigente brasiliano, ci sono state le uscite separate di Lucci e Suso da casa Milan. Bocche cucite con i cronisti presenti e volti poco inclini al sorriso. Singolari per un semplice «incontro conoscitivo con la nuova dirigenza» o per parlare di un possibile rinnovo. Se poi in futuro all’attaccante il club rossonero proporrà un ulteriore adeguamento contrattuale, alla Roma interessa poco. A Trigoria, da ieri, hanno la conferma che il Milan a – 6 dalla chiusura del mercato, considera Suso incedibile. E può cambiare idea soltanto per 40 milioni o giù di lì. Il problema è capire se a questo prezzo, Monchi consideri ancora lo spagnolo «un’opportunità». Difficile.

NUOVE FRENATE – Il ds intanto è in Spagna, a Siviglia, pronto a tornare in serata nella capitale. Mentre a Trs l’agente di N’Zonzi ieri ha aperto alla possibilità giallorossa – «La Roma è un’opzione» – da Trigoria in serata trapelava di nuovo un moderato pessimismo. Che siano semplici strategie di comunicazione in una trattativa così importante o la cruda realtà, sarà il tempo a dirlo. Ormai manca poco. Il countdown è iniziato. Sei giorni alla dead-line con la Roma che a questo punto, vista la frenata su N’Zonzi, proverà a chiudere per Samassekou. Ma anche sul fronte dal Salisburgo, la pista s’è fatta in salita. L’avvisaglia c’era stata con le parole del ds austriaco Freund: «Non lo diamo, rimane con noi». La conferma è arrivata nelle ultime ore con la risposta agli intermediari giallorossi che sulle cifre proposte dalla Roma (15-18 milioni), il Salisburgo non è disposto a trattare.

PREZZI PAZZI – Il problema è semplice: negli ultimi giorni di mercato, tutti alzano il prezzo. Soprattutto sapendo che Monchi – dopo il caso Malcom – ha 40 milioni da spendere. E per il ds il lavoro non è nemmeno semplice, dopo che il presidente Pallotta a Sirius Xm ha dichiarato di star pensando «di rinforzare la squadra in un altro paio di ruoli». Ora la piazza se li aspetta. Per non parlare di Di Francesco. Che intanto, per cementare il gruppo, ha organizzato per oggi un pranzo a Trigoria, prima della seduta pomeridiana.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAssociazione a delinquere: per Parnasi accuse confermate
Articolo successivoN’Zonzi, il ds del Siviglia: “Vuole andarsene. Chi lo vuole paghi la clausola”

90 Commenti

    • Questa potrebbe essere la scusa se non arriva nessuno,Malcom era stato trattato e quasi preso senza uscite precedenti nel reparto esterni alti.Píu che altro mi domanderei come mai a keita non abbiamo pensato noi,magari proprio inserendo perotti come ha fatto l’Inter con candreva(che non ha accettato).Il Monaco poteva permettersi lo stipendio di Perotti e sicuro l’argentino non avrebbe rifiutato la destinazione,la Roma si sarebbe ritrovata un giocatore,non mancino,ma futuribile per le plusvalenze e adatto a fare parte del tridente…visto che nell’ultimo anno in Italia aveva fatto la differenza con gol ed assist.Ora arriverà qualcuno a citare “lazialitá” come fatto con “hurrà juve”,ci siamo abituati tanto poi come per kolarov in meno di una partita cambiano idea strombazzando.

    • Monchi è troppo presuntuoso. Ha le carte scoperte, proprio un pischello. Se la squadra resta questa al massimo 4 posto e ottavo de Champions. Contenti? Vorrà ddi che me faccio n’altranno a lo stadio collamici a beve birra e cantà forza Roma… Ma Co questi de vince proprio nun se ne parla

    • Keita è una seconda punta, più Schick che Under, inoltre anche se velocissimo, ha poca tenuta, non a caso le sue statistiche parlano di assist e gol nelle partite in cui NON ha fatto 90 minuti.
      Qualcuno non ricorda che nella lazio giocava ALTENANDOSI a F.Anderson come seconda punta e la differenza spesso la faceva entrando a partita in corso, mentre era spesso “nullo” se giocava 90 minuti o faceva 2 partite “vicine”. Poi alla Roma servirebbe un esterno bravo nello stretto più che un “contropiedista”, dato che ElSha, Under e Kluivert quella caratteristica l’hanno già (ed ElSha è più bravo di Keita in quelle partite, non a caso è nettamante più prolifico in Europa). Più che Keita Balde a noi servirebbe un nuovo “vecchio Keita” nostro, quello si che farebbe la differenza!

    • Il caro vecchio Keita, altra scoperta di Monchi! Sono d’accordo,mi hanno detto che anche al Monaco Keita Balde ha fatto meglio da subentrato. è uno di quei giocatori che mi farebbe dire un sacco di parolacce,un paio di volte che l’ho visto con quelli là(chi la guarda la Lazio) sarà stata solo una coincidenza,ma entrambe le volte l’ho visto fare cose complicate con grande tecnica,ma inutili,quando sarebbe bastato fare la cosa più semplice del mondo e servire un compagno libero! Preferisco giocatori più intelligenti!

    • Ciao Erik,keita può fare anche la seconda punta ma come tipo di gioco si adatta perfettamente al 4 3 3, la somiglianza con schick in campo non la vedo proprio.
      Poi sul fatto che abbia una autonomia che non gli porta continuità per tutto il match è vero ma ciò non esclude che possa trovarla.
      Sul tipo di modo di saltare l’uomo invece penso che ti sbagli,sa partire da fermo e saltare l’avversario diretto dando superiorità numerica anche contro le difese chiuse,inoltre sa approfittare degli spazi con la grande velocità che possiede.
      È destro di piede ma poteva farci comodo. Seydou Keita è stato un grande acquisto, lui e Maicon facevano vedere la differenza tra chi ha dominato anche in europa e chi invece è forte per modo di dire.

    • Tifare la roma e da romanisti.. Tifare e difendere ballotta malgrado 10 anni Di finali coppa focene e da lazialotti.. Io tifo la roma.. I cesaroni ballotta.. Ma il problema e proprio questo non vi fate ingannare.. I cesaroni sono lazialotti con il trattore ma dicono essere della roma.. Ormai sono stati sgamati forza roma. cesaroni laziesi salutateme focene

    • Quando bah va in positivo con i pollici c’è l’invasione delle quaglie che non vanno mai in vacanza ?

      Allora ricapitolando, tu dov’eri quando la Roma ha eliminato il barca? Sparito come tutti gli sbiaditi anti Romanisti e antipallotta (reo di aver lasciato da solo il vostro Claudio a intrallazzare con la finanza della terra di mezzo).

      Ci chiami Cesaroni, termine coniato dai laziali che si sentono nobili ed aristocratici, mentre vedono noi caciaroni e rozzi come quelli della tv.

      Insomma, due indizi che ti definiscono romanista eh? Come i laziali sparisci con le vittorie, e vieni qui solo quando la Roma perde o quando come in questo caso non gioca.

      Sei allergico alle vittorie, ma fra un po’ c’è il campionato, se tutto va bene sparisci di nuovo con i tuoi amichetti.

    • Soprattutto dopo quel Roma- Spezia del 2015 poi.. non so come fa Pallotta a non vergognarsi o a girare per strada come se nulla fosse. Tutti sanno che si era allenato male tutta la settimana poi ha sbagliato la formazione, dei rigori che s’è magnato non ne parliamo. Mi raccomando continuate cosi

    • bah! per me sei tu lo spettacolo, aleggi su ogni notizia di mercato romanista e con sarcasmo e disprezzo commenti! Non sei in ferie da te stesso neppure l’11 agosto con 40 gradi all’ombra! che personaggio devi essere…penso che pure le zanzare ti stanno alla larga!
      Forza Roma, dai!

    • Peccato per te che molta gente la Pensa come me.. I fatti dicono zeru tituli in 10 anni voi cesaroni potete parla quanto vi pare.. Ma tanto sempre a focene con ballotta ve ne andate.. Piuttosto Volevo porvi una domanda la prossima plusvalenza la facciamo con manolas o strootman?

    • Il problema de voi occasionali è che continuate a parlare di Monchi e Pallotta come se facessero parte di un’altra squadra, non siete romanisti, ve lo dico, siete feccia.

    • molta gente la pensa come te? perché tu pensi?
      tu apri bocca e gli dai fiato! Io già ho difficoltà a capire il significato che attribuisci alla concetto cesaroni…non abbeverandomi alle tue stesse fonti! e tuttavia attribuendo purtroppo rilievo solo alle vittorie il tuo destino è amareggiarti per le sconfitte! ma forse sono concetti che ti impegnerebbero oltre misura…continua pure a gracchiare come le cornacchie…
      e sempre Forza Roma!

    • È chiaramente un troll laziale fracico, ma i una parola sulla Roma, mai. Sempre contro Pallotta monchi e I romanisti.

      Lo hanno già bannato ed è tornato insieme ai suoi amici abbonati o ex della curva nord (che si spacciano tutti romanisti) a divertirsi le poche volte che la Roma perde, o quando come in questo caso non gioca. Loro non hanno comprato nessuno, noi 12 giocatori ma alla fine riescono a convincersi che il nostro mercato è fallimentare.

      Mentre quello dei prestiti milanesi che hanno allestito una vera e propria squadra in leasing che l’anno prossimo sparisce, invece è da geni.

      Questi fanno fallire pure un carretto di lecca-lecca da quanto sono ignoranti, pensa se la Roma fosse gestita da uno di loro.

      Stai tranquillo che alle prime vittorie se la danno.

    • Direi pressochè certi Manolas e Strootman ma anche Pellegrini dicendo che hanno la clausola e sono voluti andare via loro. Ma tanto ne prenderanno sempre di più forti non dimentichiamo che c’è il Mago di Siviglia e quando lo freghi al genio del mercato.Me lo figuro in giro per “Mergellina” a Napoli.

  1. Che ansia sto calciomercato!!!non vedo l’ora che finisca!! Spero che prendiamo qualcuno di davvero forte..dajee roma!!!
    Tic tac tic tac tic tac..

  2. articolo ridicolo per infangare l’ immagine della Roma, la Roma i soldi li ha, sicuramente sono strategie ma i giornalai ormai usano “fucilare” la nostra Roma.

    • Le voci e le presunte trattative sono al 90% inventate. Il fatto inconfutabile è che il messaggero in 12 mesi è riuscito a perdere un altro 10% di copie vendute…ed io , leggendo articoli come questo, capisco pure il motivo è godo…

  3. Ma non si può spendere il grosso per il centrocampo e il resto terzino destro(costa meno di un attaccante) e spostare florenzi davanti dove gioca meglio? Inda ha preso terzino da madrid in prestito, a noinon andava bene?

  4. Dopo 11 acquisti mancano ancora due giocatori… O Monchi è davvero una sola oppure la Roma è davvero la nuova Udinese dove si compra a stock sperando di rivendere dopo qlc anno per fare plusvalenze e tirare a campare… (e non commento la notizia secondo cui Pastore sarebbe al secondo posto tra i peggiori acquisti del mercato..)
    Senza parole

    • Infatti sulla notizia di Pastore non c’è nulla su cui commentare, visto che quella analisi è fatta puramente a carattere economico, in pratica si dice che a 29 anni e con un contratto di 5 anni, l’acquisto non si ritiene conveniente, ma non si giudica la bontà o meno del calciatore. Poi se si risparmia qualcosa commentate negativamente, se si spende qualcosa in più commentate negativamente, allora non vi sta mai bene nulla solo per partito preso.

  5. barella o tielemas per il cc = 30 mil
    berardi in prestito con diritto di riscatto . cosi se si riprende ci ritroveremo un bel giocatore che cmq non tapperebbe le ali a under. inoltre si riasparmierebbe consentendoci di avere piu manovra in futuro se capiteranno delle occasioni

  6. E quando ce li freghi Pallotta e Monchi,mica sono matti che pagano un giocatore 5mln in più per chiudere rapidamente una trattativa,piuttosto la fanno la saltare ma fosse anche per un solo mln…è una questione di sani principi morali,il prezzo lo fanno loro.Peccato che questo “principio” ferreo non valga per le cessioni,infatti per Alisson siamo arrivati dai presunti 100 di valutazione ai meno di 70 piú bonus,in questo caso a qualcosa(etta)si poteva rinunciare salvo poi vedere che per un portiere meno forte ne hanno sborsati 80netti senza bonus.Per vendere ci vuole solerzia,per acquistare occasioni e pazienza,se 10giorni fa qualcuno ci diceva che era ancora luglio,oggi manca meno di una settimana alla chiusura del mercato ed ancora stiamo aspettando quello più forte di Malcom

    • Si continua a far finta di credere alle ennesime suggestioni fatte da questa Società. È cambiato il DS ma lo stile di gestione è rimasto lo stesso, segno che Pallotta continua a fare i soliti affari. Il solito tram tram di acquisti e vendite con sbilancio verso lucrose plusvalenze. Anche i più allocchi sanno perfettamente che anche quest anno non vinceremo niente e il prox anno chissà ( della serie vinciamo domani). Oggi un articolo svela quello che ho sempre pensato e cioè che Pallotta è un misero faccendiere. La stampa inglese ha definito Pastore uno dei 10 peggiori acquisti fatti in questo mercato, concludendo che è stato fatto solo per favorire il PSG che ne aveva bisogno per il FPF, come accaduto con l’Inter. Ferrero ha ragione su Pallotta , tutti sono consapevoli del personaggi

    • Quindi hai capito che si rispetta il fairplay finanziario e non si spendono soldi a caso, devi essere quantomeno laureato all’università della vita per essere così arguto.

    • Penso che tu non abbia letto bene il msg, penso che tu non abbia neanche il diploma della vita, forse la licenza elementare, quella sì che si addice al tuo commento.

    • Io di solito non scendo nel personale,
      Ma sembrate davvero due 15enni isteriche.
      Sperl la vostra etàsia quella…

      Ps: quindi Cortois a 50 scarsi significa che al Chelsea sono più babbei di noi?
      E la stampa inglese sarebbe un articolo di un quotidiano online?? Che peraltro osanna Monchi come uno dei migliori DS in circolazione?
      E definisce allo stesso modl il riacquisto di Bonucci?
      Tsnto tra un po’ sparite…

    • Significa che courtois stava in scadenza di contratto,50 scarsi per uno che poteva permettersi di non rinnovare perché nell’estate prossima se lo sarebbero litigato direi che ci possono stare.
      Avesse avuto 2 anni di contratto ci sarebbe stato da farsi svariate risate.
      Comunque mi sembra che tu sia uno che tende a voler ragionare,non di quelli che si clonano tra loro con i nomignoli da affibbiare agli altri e ostentano tifo presidenziale tanto da annunciare che passerebbero alla voiello se Pallotta lasciasse la Roma per tale società.Non puoi essere d’accordo sul fatto che questa squadra sia completa e nonostante la tua venerazione per under,il fatto che manchi un altro esterno in quel ruolo ed un centrocampista centrale è incontrovertibile.Si puó giocare anche senza ma è così.

    • P.s. non mi rifarei sulla stampa estera perché se leggi ció che hanno scritto sull’ acquisto di pastore ciò che è stato detto su Bonucci è acqua liscia.

    • Fabianone ma non sai che anche la stampa estera è condizionata dal grande amico dei Pallotta boys e Monchi fans Marione?

    • Per me manca un mediano.
      Ed è un grandissimo deficit.
      Se arriva sono soddosfatto del mercato, se non arriva no.
      Mi è spiaciuto moltissimo veder partire Nainggolan, moltomeno Alisson. Ma capisco entrambe le partenze per motivi diversi.
      Pastore invece mi pare vada a colmare la grande lacuna di interdizione che avevamo.

      Per il resto, a parte Santon, aspetto sia il campo a parlare. E non vorrei nè N’zonzi nè Suso. Ma non faccio il DS. Però spero in un nome a sorpresa per il centrocampo. Uno che faccia la differenza, e non mi pare il caso del Francese.
      In alto a destra o arriva uno che sorpassa Under, che mi piace moltissimo, o è meglio lasciare i soldi per il mediano…

    • ok, visto che hai scoperto il gioco mi sapresti dire per quale motivo fanno e dove vanno i soldi incassati? pallotta non li prende , a meno che tu non dica che falsifica i bilanci..ma allora vai dai carabinieri a denunciare.
      stampa inglese? é la stessa che dava il Leicester maggior candidato alla retrocessione quando vinse la premier?

  7. Alla Roma serve un ala destra.. Oppure bisogna adattare Kluivert oppure El Sharawy.. Florenzi ha giocato un anno solo come ala.. Questo non lo rende un attaccante.. E 4 anni da terzino.. Florenzi non sa tagliare dentro al campo (cosa che il mister chiede alle sue ali).. E come terzini destri ci sono.. Florenzi.. Kardsdorp.. Ed anche Santon.. Se proprio servisse…(oppure pensavate che Santon sia stato preso per bellezza).. Senza considerare.. Luca Pellegrini è Kolarov.. 5 terzini per 2 ruoli.. Ne volete un altro?.. Sono del parere che la stampa non saprà nulla fino a che i nuovi acquisti non saranno a Roma.. Manca poco.. Aspettiamo.

  8. I soldi ci stanno ed e’ ora che li spendano, basta fasse parla’ dietro.
    Io nzonzi non lo prenderei.
    In attacco girano diversi ottimi nomi (suso, neres, beily, Promes), ma e’ ora di chiudere.

  9. Linda prende tutti con prestito oneroso e riscatto fissato ad una certa cifra, e soltanto noi gli potevamo dare il ninja ad una cifra ridicola con n.2 contropartite che non oso commentare. Il resto degli articoli sono feccia e senza nessuna connessione con la realtà. Mi auguro per la mia amata Roma che un centrocampista di livello venga preso perché ci occorre al 100%. Forza Roma.

  10. I giornali? Ah, ma allora non è vero che con i soldi di Allison non abbiamo preso nessuno? Se lo so inventato i giornalisti? E manco è vero che tra na settimana chiude il mercato, pure quella è un invenzione dei giornalisti? Lo sapete che c’è, il problema della Roma siete voi, che ingoiate sciocchezza come fosse caviale, che abbozzate ogni errore, ogni bugia, ogni annuncio chiaramente falso. Che credete che una squadra che fa la Champion, basata in una città come la nostra, non riesce a comprare un giocatore co 65 milioni da spendere. Che ve fate prende in giro come ragazzini tonti. Ma in fondo avete creduto alla Raggi, nun me dovrei sorprende, siete fatti così, siete bocconi con, un più, la tendenza ad abbozzare, a fare pippa con fiducia. PS e ricordo a tutti che in semi di Champion ce…

  11. quindi perotti interessa al monaco.
    Un dirigente serio faceva scambio di prestiti con keita.
    invece con monchi ci tocca vedere keita all’inter

  12. -6 a questo stillicidio.

    Ho l’impressione che le frasi: “arriverà uno più forte di Malcom”, “abbiamo ceduto Alisson per fare una Roma più forte” etc. riecheggeranno parecchio su media e social. Specie se non dovessero arrivare nomi di un certo peso in questa sessione di mercato.

    Sono anche abbastanza certo che, al contrario, se Modric dovesse restare, come sembra, al Real, le frasi “sogna l’Inter”, “vuole solo la maglia nerazzurra” etc. Verranno immediatamente dimenticate.

    Per tutti parlerà il campo.

    • Caro Nico
      Possono rieccheggiare anche sino al Giorno del Giudizio.
      La cosa non ha la minima importanza.
      È solo fumo algoritmico.

  13. non ricordo un solo presidente della ASR che abbia mai rivelato le strategie in sede di calciomercato, doveva arrivare questo “super super super imprenditore” per assistere ad errori così pacchiani… toccando il fondo in una simpatica pizzeria napoletana, per non farci mancare nulla

    • Dai non dire così,10 giorni fa echeggiava il fatto che stavamo ancora a luglio, abbi pazienza no?!Nico qui sopra ha riportato 2 frasi storiche pronunciate meno di un mese fa che mi permetto di ripetere:
      “Abbiamo ceduto Alisson per fare una Roma più forte”
      “arriverà uno più forte di malcom”
      Il braccio armato della società così aveva tranquillizzato chi temeva di ritrovarsi una Roma indebolita,tra 6 giorni avremo le risposte a tutto.Certo che mettere sul mercato Perotti e Gonalons a pochi giorni dalla chiusura di tutto con i loro 30 e 29 anni più gli stipendi di certo non bassi…fa pensare di nuovo ad una non strategia ma ad una improvvisazione che si basa su ciò che accade strada facendo.Quanto alla pizzeria “l’ umorismo americano non lo capite”,che ci vuoi fare siamo tardivi.

    • devi sapere che una volta ho incrociato il super super super imprenditore mentre urlava “KRAAAPPFFEENNN!” sulla spiaggia, ma a prezzi ribassati…
      (umorismo alieno)

  14. Ma che cavolo di articolo è, per tutti gli ultimi giorni sono quelli delle occasioni per noi invece vanno al rincaro perché abbiamo un gruzzolo, la verità è che Monchi non ha per niente le idee chiare, se non vendeva Allison mi andava pure bene questa squadra ma con Olsen in porta non mi fido per niente per questo serve una diga a centrocampo, è una Roma incompleta per me non per numero ma per caratteristiche, Df deve adeguare il gioco con i giocatori a disposizione non il contrario,, il Torino contro il Liverpool ha giocato bene e l’Atalanta è già in forma, noi no.

  15. Certi commenti mi fanno capire che di competenza calcistica ce ne e’ davvero poca!
    Mancano solo due pedine allo scacchiere e Monchi cerca il giocatore giusto al prezzo giusto.Da che mondo e’ mondo gli affari migliori si fanno l’ultimo giorno di mercato dove crollano le strategie e i bluff e bisogna chiudere le trattative alla svelta.Quindi cari amici abbiate pazienza ancora qualche giorno……

    • Una squadra come la Roma, che lotta per la Champions e, fino a prova contraria, per lo scudetto, non può permettersi di chiudere per due pedine fondamentali l’ultimo giorno di mercato, rischiando o di rimanere a bocca asciutta o di dover ripiegare sui piani B dei piani B

  16. Ok la fiducia nella società, però è inconcepibile arrivare a 6 giorni dalla chiusura del mercato senza due pedine fondamentali. Più che altro, il DS e il presidente rischiano di perdere tonnellate di credibilità nel caso in cui non dovesse arrivare nessuno, dato che in quel caso la cessione di Alisson sarebbe stata inutile e controproducente. Io spero solo che stiano lavorando molto di nascosto, permettendo quindi solo congetture ai giornali senza vere e proprie notizie su cui basare i propri articoli. Tuttavia, la vedo dura, dato che a 6 giorni sembra tutto pericolosamente “aperto” e incerto

    • Credimi Matteo questi se ne strafottono della credibilità, interessano solo i soldi. Vediamo se in questi pochi giorni riescono a smentirmi ma avendo imparato a conoscere Monchi ci credo poco.

  17. Dopo Malcom forse ci siamo un po’ incartati e gli altri se ne approfittano.
    Probabilmente è meglio stare fermi e ragionare poi a gennaio.

    • Incartato Monchi il più grande D.S. del Mondo? non è possibile, ha le idee chiarissime e l’ordine di non badare a spese. Per le cessioni di gennaio c’è tempo e anche per prendere i Grenier o i Silva peraltro mezzi rotti.

    • ma tu non sei lo stesso ER COZZARO NERO che ha pubblicato un centinaio di commenti implorando la cessione di Alisson? Vuoi che vada a “pescarne” qualcuno?
      Ti è già passata la voglia di denigrare gli scettici?
      Comunque, aspettiamo fiduciosi i “top players” di cui parlavi

  18. Nzonzi secondo me arriva, davanti non ho proprio idea di chi arrivi, mi vien solo da dire che esistono i prstiti oltre che le spese “folli”

  19. Azz, so arrivati i so tutto io ! – Loro si che come minimo vincerebbero, se jie dice male, un campionato e na champion, altrimenti puro l’Intercontinentale ! Loro si che saprebbero comprare a 10 e vendere a 100 ! A Pallò, ma che aspetti a ingaggià sti fenoneni ! Basta che vai sui forum dea Maggica e ne trovi quanti ne voi ! Fenomeni veri, no come quell’ottuso de Monchi Island ! Se infatti vai a guardà bene …ma in fondo in fondo, sto asso de spagnolo, che ha vinto ? Niente o quasi ! Che poi anche qui in Italia vincano sempre le stesse, Juve, Milan, Inter, e na vorta ogni 10/20/30 anni aa Roma, aa Lazzie, er Napule, ecc. è proprio perché i presidenti, i padroni delle società, non hanno ancora capito che se vonno vince, se deveno affidà ai ” So tutto io ! ” – A capito si o no !

    • per incartare Nainggolan ed Alisson a quelle cifre (non cito Salah perché antecedente al caso Neymar) non serviva il “Mago di Siviglia”, bastava il primo venditore ambulante di occhiali e braccialetti finti reperibile h24

    • Stefano hai perfettamente ragione , sono tuttologi da tastiera , persone capaci e competenti in tutto (nel calcio specialmente) …a me piacerebbe conoscerli di persona questi uomini così capaci , chissà che vita piena di successo avranno , persone eccezionali come loro

  20. Per me n’zonzi arriva al 100% mentre per l’esterno destro i tempi sono troppo stretti e le incognite troppe. Si vedrà a fine mercato se esce qualche opportunità ma sarà difficile prendere un giocatore di alto livello gli ultimi giorni di mercato. Inoltre tutto è legato alla partenza di Perotti.

  21. Se arriva qualcuno più forte di Malcolm ne prenderemo atto.
    Se non arriva ne prenderemo atto.

    Avoja a far finta di sgomitare digitando su uno smartphone. ….

    • Devo dare atto di una cosa ai fenomeni del forum:
      il dono della sintesi.
      Se la sbrigano sempre con una/due righe.

      se mai mi verrà voglia di leggerne i commenti giornalieri me ne dovrò andare in maternità asserragliato in casa.

  22. A me questa societa’ non dispiace, visto quello che passa il convento altrove.
    PERO’:
    1. Hanno venduto Alisson e lo hanno rimpiazzato con un portiere neanche lontanamente delo stesso valore. Doveva essere per rafforzare la squadra, ma non e’ successo.
    2. Hanno incassato soldi a palate da Champions e cessioni, e hanno acquistato sempre col braccino, ma soprattutto non hanno acquistato dove serve (mezzali ed esterni a vagonate, ma non quello che ti ha chiesto l’allenatore gia’ dal 2017; niente ricambio per De Rossi; rinnovo a Florenzi che a livelli alti e’ inadeguato).
    3. Comunicazione dei dirigenti imbarazzante. Sparate inutili, continuamente disattese. Grossa perdita di credibilita’ e immagine.
    4. Beffa Malcolm dopo Mahrez. A chi tocca nel 2019?

  23. Ho preso carta e penna e ho visto che con l’inserimento odierno in gruppo di Nicolo’ Zaniolo acquisto peraltro gia’ fatto passare in cavalleria as roma avra’ un totale di 26 calciatori tutti regolarmente e cospicuamente retribuiti nella rosa di prima squadra . In pratica due squadre e mezzo a disposizione di mister Eusebio Di Francesco . Un organico gia’ extra large che sarebbe un grave errore incrementare numericamente . Questo se lo devono ficcare bene in testa i soliti flagellanti del sito che con le vesti lacere continuano a chiedere ulteriori arrivi . E’ ovvio che a fronte di una o due uscite ci potrebbe essere un’acquisizione ma non e’ detto che poi sara’ fatta . La rosa e’ quella e quella rimane . Ampiamente competitiva per tutte le manifestazioni a cui prenderemo…

    • Eh su ragazzi smettetela con questi pollici versi al sig.Robbo1, non è corretto anche se magari, non me ne voglia, direbbe le stesse cose anche se invece dei due agognati acquisti, Monchi si vendesse pure Manolas e Under.

  24. …Nella sabbia che scotta, mi son preso una cotta…
    Sotto il sole che abbronza, ho incontrato una gonza…

  25. A Ste e che te devo di, se vede che pensamo co la testa nostra, te invece se voi pensa’ quarcosa, chiedi a Monchi cosa devi pensa’. So scelte de vita…

  26. Romolus hai detto la pura verità nonostante il penoso spettacolo di arrampicamento sugli specchi a negare la realtà che impazza quotidianamente sul forum da parte di presunti maestri di vita e tifo puntualmente smentiti dai titoli (degli altri).

  27. Bisogna dare atto a certi fenomeni che sono capaci di scrivere migliaia di commenti con lo stesso medesimo risultato… ovvero parole inutili avulse da ogni tipo di concetto riguardante la Roma.
    Epici!

  28. Dai che è fatta!
    Consapevoli e profondi conoscitori del calcio, in società si apprestano a comprare un paio di sconosciuti negli ultimi giorni più che altro per tentare di rivenderseli a gennaio (se sono proprio bufale)o l’anno prossimo (se sono andati appena benino….nonostante gli INFORTUNI).

    La squadra SEMIFINALISTA DI Champions League tenterà di confermarsi col..buon gioco e le giovani promesse.

    Ma mica tutto l’anno: quel tanto che basta per interrompere serie negative – senza segnare goals- in campionato, dove si punta con decisione al quarto posto e ai prossimi preliminari CL (2019).

    Segue campagna acquisti 2019 con trading e grande trattativa sfumata (mannaggia! Chissà com’è! Sarà…la sfortuna?) su un grande giocatore:
    che non arriverà.

    • C’hai ragione…c’hai.
      Dimenticavo la nuova classifica Uefa dell’Italia più vantaggiosa. Benone: si punta decisamente al quarto posto. Che si può pure prendere, ma…data la pochezza delle altre: e non intendo Juve (fuori portata comunque), Napoli o Inter, rispetto alle quali non si può sempre avere una rocambolesca rimonta, ma Milan, Lazzie e Fiorentina.

      I migliori della Roma hanno un anno di più e questa incognita non vale certo solo per De Rossi; il gioco di EDF, pur dando fino a ieri vantaggi in copertura, è dispendioso fisicamente e stressante psicologicamente.

  29. Per quelli che …avevano incoronato re monchi a prescindere…
    L italia non è la Spagna, Roma non è Siviglia…
    Tutti i nodi verranno al pettine…
    Mo ve tocca

  30. Su ragazzi lasciate perde il povero utente bah….sara un povero ragazzino di 15 anni chiuso tutto il giorno in cameretta su youtube e internet a sghignazzare delle sue provocazioni..nn conoscera manco un giocatore della roma..

    • Ma quale Albano Laziale. …
      Questi sono tutti “c’ha raggione Marione” “c’ha raggione Cadalani” “dimole’e gose gome ssssanno” “nun dovemio da alibbi a’sta soceda’ ”

      …e poi se beccano Monchi a Via del Corso ci si fanno il selfie e lo pubblicano su FB

  31. Caro Robbo1, di affabulatori ne abbiamo abbastanza in società “La cessione di Allison serve a fare una Roma più forte”, “non abbiamo bisogno di vendere”, “sono qui per vincere o me ne vado”, “arriverà uno più forte di Malcom”.I “flagellanti del sito” non si devono mettere in testa proprio niente, vogliono essere rispettati, la rosa non è affatto al completo, mancano giocatori di ruolo in settori chiave, vai al mare invece di farci le morali con i tuoi post scolastici in difesa societaria a tutti i costi, nella vita le toppe non si mettono per forza o si scade nel ridicolo.

  32. Alieno,portami un esempio dove io ho implorato la cessione di allisson.ho solo detto come tanti che se il sacrificio serviva per rinforzare la squadra ben venga.infatti secondo me finora il suo sacrificio non e’ servito a nulla! Ma c’ e tempo per rimediare,almeno spero! Se i top players non arrivano,rivolgiti a monchi e pallotta e lamentati!

  33. io sono inutile.
    Lo so.

    Vorrei portare una buona dote di punti alla ASR come fate voi
    Ma non ne son capace.

  34. Fermi tutti rega’ è arrivato Adelmo co la svorta: noi avemo comprato 12 giocatori, la Juve 4, quindi avendone comprati de più noi semo più forti !! Mo ve lascio che devo ride, dopo sta genialata, almeno tre ore … PS se ne compravamo 14 er triplete era sicuro …

  35. No Step dai, quello è er sogno tuo segreto, de fatte na foto co Monchi o Pallotta, pe poi vantatte co l’amichi che pe te so fratelli, così magari pe na serata almeno du minuti te calcolano. io se li incontro non li cago proprio, perché non ho nulla da dije se non che so du cazzari, ma essendo personcina educata mi astengo. Stammi bene e mi raccomando fidate de Monchi …

  36. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome