Nzonzi, la Roma deve versare 133 mila euro al Beauvais per il bonus di formazione. Il presidente del club francese: “Per i giallorossi sono come 10 euro”

4
675

AS RMA NEWS – Il trasferimento di Nzonzi dal Siviglia alla Roma ha fruttato soldi anche all’AS Beauvais Oise. Infatti il club francese, in cui il centrocampista ha trascorso un anno da giovane, ha mantenuto lo 0,5% di percentuale sulle future rivendite, sfruttando il meccanismo di solidarietà istituito dalla Federazione internazionale, che premia i club che hanno allenato i professionisti, in questo caso pari a 133 mila euro.

A parlare è Daniel Chomette, tesoriere del club: “Abbiamo aspettato il certificato ufficiale del trasferimento, poi abbiamo riempito i documenti. La lettera, in inglese, è stata inviata il primo ottobre e la risposta è stata già restituita. La Roma adesso ha 30 giorni di tempo per versare l’indennità. “

“Un assegno di € 130.000 per un club come la Roma è come 10 euro per noi”, ha poi dichiarato Sylvain Reghem, uno dei presidente del club. Lo riporta il portale francese courrier-picard.fr.

Fonte: courrier-picard.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteC’è un asse con Raiola per De Ligt
Articolo successivoDZEKO: “Tornare in Inghilterra? Adoro la Premier, vedremo, per ora sono felice a Roma”

4 Commenti

  1. A Drago’, mettece pure ‘sti quattro spicci fra i buffi de la Roma!!!

    E sbrighete, che a quelli je servono pe’ pagà l’affitto aretrato der campo, l’acqua pe’ le docce, i palloni medicinali, i birilli, le porte smontabili e le sagome pe’ fa’ la bariera.

  2. ha cosa serve un articolo come questo? voi di redazione giallorossi.net da che parte siete? obbiettivamente parlando? nel destabilizzare l’ambiente? perche questo articolo oggettivamente parlando? non dice niente di strano e’ tutto nei termini consentiti. all’ora mi chiedo perche?

  3. Scusate un attimo, poiché sono particolarmente ignorante in materia, ma il club mantiene lo 0,5% sulle future rivendite.
    Ebbene non e’specificato fino a quando? Cioe’fino al decesso del giocatore oppure eventualmente la cosa ricadrà sui figli fino alla quarta generazione?
    2) future rivendite significa che chi vende gli deve sta percentuale..la Roma lo compra il giocatore quindi che Ca** ci azzecca?
    Roba da matti
    Mi spiego meglio, il club francese ha ceduto al Siviglia nZONZI, si tiene una percentuale da avere sulle future rivendite, il Siviglia lo cede alla Roma e i soldi ve li dobbiamo dare noi?
    A fulminati fulminati di francesi..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome