AS ROMA CALCIOMERCATO –  Il tecnico del Siviglia, Pablo Machin, ha parlato in conferenza stampa anche di N’Zonzi:
“Ha un contratto con noi e un buon club dove poter crescere. Chiunque voglia andare via dovrà portare i soldi della clausola o un’offerta ritenuta soddisfacente dal club. N’Zonzi non è campione del mondo per caso, è un punto fermo del Siviglia e oggi pomeriggio parlerò con lui”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
e pagamo sta clausola e finisce la commedia !!!
Scusa ASR forever, mi sembra che non hai capito l’uscita dell’allenatore del Siviglia. “Portare i soldi della clausola o un’ offerta soddisfacente” vuol dire che anche un’offerta inferiore alla clausola potrebbe essere ritenuta ok.
Allora perché dovremmo pagare la clausola?
Ci avanzano i soldi?
Mi sembra corretto, mica tutti svendono.
Giusto DD, ed oggi dopo che il Chelsea ha pagato la clausola del portiere dell’ A. Bilbao scopriamo anche che anche i presunti grandi affari irrinunciabili,ovviamente in uscita,avrebbero potuto fruttare anche più.
Però si sa, la fretta c’è per vendere,per comprare dobbiamo avere pazienza.
DD
Posso porti un paio di quesiti?
– Cosa ne pensi del Calciomercato della ASR?
– cosa ne pensi della gestione Americana?
Sei sin troppo evasivo e criptico sugli argomenti.
Potresti pure darcelo un parere.
come Romano1
ci facesse finalmente sapere cosa pensa di Monchi,e che diamine……
…anche perché sennò non puoi essere catalogato nella puerile lista dei Marioni o Cesaroni. In questo forum non è contemplato il pensiero personale…
Ripetere a pappardella le fregnacce ininfluenti dei vostri idoli Trani Valdiserri e Catalani non mi pare molto personale.
I veri radiolones sono loro che sanno ogni cosa che dicono i giornalisti, sentono tutte le radio romane (in streaming) e poi accusano gli altri di farlo.
Con la stessa battuta ci fanno 10 anni ed il bello è che non ha mai fatto ridere.
News di mercato, il richiestissimo silvestre si è accasato ad Empoli,Mihajlovic non potrà utilizzarlo nel torneo di Beach soccer.
Ne Mihajlovic ne l’allenatore delle Giovanili Frattocchie
L’ allenatore delle giovanili del frattocchie avrà sicuramente più competenza di chi lo nomina senza sapere chi è…pure Giannini ha fatto parte in maniera onoraria di quella gloriosa società .
Parliamo sempre di una persona alla quale le famiglie affidano i propri figli…roba che certi chiacchieroni non avranno mai l’onore di provare.
Però gli resta di poter esaltarsi qua con gli ormai riconosciuti commenti ultraripetitivi che farebbero invidia al giorno della marmotta.
Eh dai Step, Monchi? Neanche mi parlassi di Alejandro Diez; c’è una bella differenza, non confondiamo.
Non credo abbia senso spendere 40 mln per un 29 enne.
Fossi in monchi prenderei un mediano che oltre a recuperare palloni sapesse anche segnare dalla distanza perchè alla roma mancano giocatori con quella caratteristica.
Il mio profilo ideale sarebbe Milivojevic del Crystal Palace che è veramente bravo in tal senso.
Servirebbe poi un’ala destra di piede mancino che si possa alternare con under e allora mi chiedo perchè non provare a riprendere lamela?
al tottenham è chiuso da lucas e conosce gi la piazza e il campionato.
un bel prestito oneroso con diritto sarebbe un’ottima soluzione cosi a roma potrebbe giocare con continuità e ritornare ad alti livelli
perchè Lamela non viene per fare il sostituto di Under…che ormai sarà titolare. e poi Lamela non ha fatto sfracelli in Premier…era sempre acciaccato…
-27h dalla chiusura del mercato in premier.. X fortuna tra poco finisce anche il nostro e mo basta nomi ci saranno i fatti x fortuna…almeno spero!
Alla fine prendiamo barella, ottimo mediano per il post de rossi.
Perchè l’allenatore parla di clausole: non hanno un DS?
Procuratori DS e calciatori ovvero la sublimazione del mercato delle vacche
“ooohhh nessuno l’ha cercato e il calciatore rimane assolutamente qui!” “non ho sentito nessuno della Roma (ancora) per cui il calciatore e’ nostro …ed e’ inamovibile !”
vecchie tro°*@ie imbellettate
Tirate fuori le 70 brande di Alisson.
Con tutte le spese fatte per il progetto stadio ( andato a prostitute ) , c’è rimasto un sacco a pelo.
Ti basta quello,Bambolo?
Frasi buttate li’ da un allenatore che agita una pistola scarica . Egli sa benissimo che nessuno paghera’ quella clausola e il calciatore come fanno in tanti se ne andra’ alle sue condizioni e con un’offerta al club molto inferiore al valore della clausola…
TIETTELO PUNTO!!!!
La clausola è di 35 milioni la Roma ne offre 25 milioni a 30 milioni per me si può chiudere sperando che non si faccia viva una squadra inglese all’ultimo giorno di mercato inglese dove il giocatore ha messo la preferenza per la premier per motivi personali vale perciò la pena aspettare ancora un giorno e poi andare all’affondo per questo giocatore è quell’elemento che serve alla Roma ora per il centrocampo
A me la storia di N’Zonzi mi ha già abbondantemente frantumato le OO. Oggi finalmente chiude il mercato inglese così finalmente si capirà meglio dive mira Monchi e chi realmente è in lizza per trasferirsi a Roma. Per N’Zonzi possono dire quello che vogliono c’è un’offerta e un ingaggio fatta da Monchi , se gli interessa bene altrimenti tanti saluti. Gli altri stanno a fa i buffi coi prestiti e a noi chiedono la luna per un 30enne per non parlare dell’ingaggio! Disponibili si, cojoni no.
Spendere i 40 milioni di clausola sarebbe stupido, soprattutto per un 30enne
Amen
spero che Monchi abbia le idee chiare, se vuoi N’zonzi paghi la clausula , se non vuoi investire tutti quei soldi su un giocatore di 30 anni fai un investimento pesante su uno piu giovane ma gia affermato nel suo ruolo .E i nomi non mancano .
A parte che pure l’allenatore dice “…dovrà portare i soldi della clausola o un’offerta ritenuta soddisfacente dal club”, quindi NON significa per forza la clausola (chiro intento che si può vendere), per me stanno solo aspettando la chiusura del mercato inglese perchè N’Zonzi ed i suoi procuratori SPERANO in un ingaggio più alto. Se non arriva nessuno, allora credo si siedano tutti con la Roma e un accordo si trova. Mi pare una cosa scontata: trattasi di “mercato”, lui ed i procuratori cercano il massimo, la Roma offre quello che crede sia OK, senza strapagare un 29. Quindi se viene meglio, se non viene, peccato, ma non muore nessuno… non è che ti sta scappando Messi o il nuovo Totti!
Appunto, come ho detto i nomi non mancano , basta avere le idee chiare e scegliere il profilo giusto che serve senza farsi condizionare dalla piazza o la stampa .
penso che stiamo facendo giocare troppi giocatori fuori ruolo…
Sono troppo forti quelli che si nickano ASR (o AsRoma) e sparlano della ASR.
Mi ammazzo dal ridere perché è come immaginare Pallotta che si guarda allo specchio e mormora
– “Stracciarolo Purciaro tornatene a Boston”
– “che ce l’hai con me?”
-“si co’te!”
E poi si molla un pizzone da solo.
premesso che la rube ne ha spesi 130 per uno di 33 e gli da 30mln netti annui,
io prenderei nzonzi (pagandolo…) e se ci fosse qualche spiraglio rafinha (prestito con obbligo, il barca con noi è in debito) e poi con i posti pieni gonalons partirebbe e pure strootman. bisogna fare un mix anche con gente di esperienza, tipo un campione del mondo della francia ed uno del barca che ha fatto pure un anno in italia nell’inter.
Ma me lo spiegate cosa c è da votare negativamente su un fatto evidente a tutti. Anke ai bambini. C avevamo il ninja. E l hai dato via x due soldi.. e ora dovremmo pagare 40 milioni di clausola x un 29enne che x me non sa giocare ai livelli del ninja. Cristo santo.. ma ragionate caxxo. E sto parlando con chi vota ..ovvio.
Sembrano le stesse parole pronunciate dai nostri dirigenti… la minestra è la stessa, nessuno è incedibile difronte all’offerta giusta.. sono curioso di sapere se anche gli spagnoli parlano di mete paradisiache ecc e soprattutto se i tifosi sono così boccaloni come i nostri
40 milioni per questo N’zonzi???? Ma stai Mao scherzando , e voi pensate che l’AS Roma e’ cosi fessa? Non lo compreranno mai ed hanno pienamente ragione !!!
Questo periodo, oltre la Roma, ho visto anche il Lione.
Ci credo che venderebbero Ndombèlè se ti ritrovi Pape Cheikh in panchina!
….e sta notte intanto, sprazzi di karsdorp.
Dai che domani chiude il mercato Inglese.
Ma scusate se gli ridiamo le due fusaje e le due fetecchie che ci ha dato l’Inter non possiamo riprenderci il ninja? Tanto 29 o 30 anni poco cambia
Io so solo una cosa, abbiamo venduto Allison sotto costo al Liverpool ( dejavou? ) per comprare, con quei soldi, zero giocatori. Beh una grande mossa direi.
Capirai Monchi ha visto 62 milioni, pardon 62,5, e non ci ha capito più nulla per la fregola di incassarli tanto poi prendeva Malcom…. Se penso agli 80 del grande Kepa (giuro mai sentito prima) c’è veramente da pensare. Le clausole di N.Zonzi e Pavon, non sono poi impossibili, soprattutto per il secondo (e sarebbe ottimo) ma glieli devi dare subito, figurati…
Io però due/tre domandine me la farei….
Come mai il Chelsea non ha fatto un offerta di 70/75 per Alisson? Forse perchè lo reputa inferiore a Kepa? Allora forse Alisson non è “il portiere più forte del mondo”….?
E come mai Alisson non ha preferito Londra, città cosmopolita e internazionale, alla tetra e (ancor più) piovosa Liverpool…..?
Ma siamo sicuri che il prezzo pagato sia quello? Con uno come Abramovich la mano sul fuoco non ce la metterei….si sa che vuole sganciarsi dalla Gran Bretagna…..
questo si chiama “spoiler”, SCIABBOLONE.
Non raccontarci tutto il film
Step by Step, il mio pensiero sul calciomercato dell’As Roma e sulla gestione americana l’ho già espresso 100 volte, l’ultima volta oggi, a te non ho il desiderio di ripeterlo perché sei un utente che esprime un unico concetto da anni, non offri alcun contributo dunque è inutile sprecare fiato.
Quanto hai ragione dark dog senza argomenti.. Ma non hai ancora capito che I cesaroni sono molto fedeli ai Loro padrone glie va bene tutto pure se ci facesse andare in serie b..i veri nemici della roma sono proprio Loro e dammit retta non so tifosi della roma saranno lazialotti perche cosi facendo sanno che fino a quando ci Sara ballotta non vinceremo mai nulla tranne a coppa focene
Quindi non solo non ci capisci niente di calcio e annessi.
Non capisci nemmeno l’ironia.
Interessante.
all’orizzonte si può intravedere il calcio d’inizio della stagione 2018-19, per la quale non si prevedono grosse sorprese. Il telaio della squadra è sufficientemente competitivo per tornare in Champions anche l’anno prossimo, unico vero obiettivo dell’attuale società .
E’ assolutamente falso che senza uno sceicco arabo o lo stadio di proprietà non si possano acquistare giocatori di valore: dopo un periodo di apprendistato, a Trigoria si è pensato soprattutto a NON trattenerli. Su queste pagine si continua ad omettere la voragine simbolicamente incolmabile scavata con l’addio di Alisson. I primi che dovrebbero vergognarsi dovrebbero essere quei fenomeni che per mesi ne hanno incoraggiato la SVENDITA.
E’ bastato un suo (quasi) coetaneo basco per ufficializzare 7 anni di menzogne
Bravo Alie’!
Mo’abbasta!
“La pazienza ha un limite”
(Cit.)
dei tuoi limiti non me ne frega unca
Contro il Real….una difesa in Barca….. Ma chi è quel …..”fenomeno” della Roma con il numero 15, Moreno? MAGARA…..!!!! Scarsissimi in difesa, per un centrocampo che non ha potenza e velocità . Così arriveremo 5 in campionato e nessuno sarà soddisfatto a cominciare da …PALLOTTA!
Ancora vedove del ninja..Si vince anche con i giusti comportamenti è l Inter è l unica squadra,che ti ha fatto un offerta per un 30enne detto questo avrei evitato l Inter che secondo me farà un buon campionato anche se sono contati,ammiro monchi la Roma attuale è buona per 3/4 anni le altre sono destinate a rifondare
Herrera voglio Herrera!!!!
Forza Roma
Non mi piace parlare prima, ho fiducia in Monchi e confido porterà i 2 ottimi giocatori che ci occorrono. Bhè… se così non fosse comincerei a pensare che forse non c’è molta intenzione di far grande la Roma. Non siamo l’Udinese.. NOI SIAMO LA ROMA !!
Ma non ci stava il BARCELLONA su nzonzi?cosi avevano scritto 10 giorni fa’…ah ho capito stanno aspettando che prende l’aereo per Roma e poi zac. ..
perdonatemi…una piccola riflessione…al Siviglia sbaglio o hanno un Direttore Sportivo? E come mai parla di mercato l’allenatore??? Confusione di ruoli??? Mah…comunque sempre…sempre e solo Forza Roma!!!