Nzonzi salta le visite. Oggi tutti in campo

17
774

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – È cominciata la stagione della Roma dopo un mese esatto dalla fine del campionato. I preliminari di Europa League, ad oggi previsti per il 25 luglio in attesa della sentenza del Tas sul Milan, hanno costretto Fonseca a convocare la squadra con 10 giorni di anticipo.

Ieri a Villa Stuart è cominciato il via vai per le visite di idoneità: tutti presenti ad eccezione di Perotti (permesso della società) e Nzonzi (la Ligue 1 lo chiama e non è escluso che per l’assenza di ieri possa prendere una multa) che dovrebbero svolgere i controlli nei prossimi giorni. Così come Fonseca e il suo staff composto dal vice Campos e dai preparatori Romano-Moreira.

Oggi primo allenamento, sabato partenza per Pinzolo dove la squadra resterà fino al 7 luglio. Prenderanno parte alla spedizione in Val Rendena: Fuzato, Fazio, Juan Jesus, Santon, Karsdorp, Marcano, Pastore, Nzonzi, Gonalons, Coric, Gerson, Perotti, Kluivert e Defrel. A cui si aggiungeranno alcuni Primavera: Greco, Cardinali, Boer, Seck, Bianda, Bouah, Valeau, Capradossi, Riccardi, D’Urso, Pezzella, Celar, Soleri, Sadiq, Verde, Antonucci.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchivo e di poche parole, ecco Petrachi ds operaio
Articolo successivoJuve, assalto a Zaniolo. Scambio con Higuain che però gela la Roma

17 Commenti

  1. Ogni giorno, GRnet, sa che pubblicando le notizie, i primi a commentare saranno sempre gli haters.
    I galli danno sempre il buongiorno con un Forza Roma.
    Vediamo oggi a che livello arriveranno…

  2. altra sega “SPAGNOLA”del sivigliero..famoso per il passaggio al Milan a 15 secondi dalla fine,che al contrario ci avrebbe evitato i preliminari del fantastico torneo che è l’europa ligue..solsi sprecati..

  3. se veramente e riuscito a venderlo, ha gia compiuto il primo miracolo! purtroppo per lui se vuole dare na raddrizzata ne deve compiere un bel pò.
    spero non sia vera la notizia dello scambio con la rubentus,altrimenti stiamo a rifare l’errore di anni fà (tromboni a roma e ragazzi in gamba a torino) mahhhhh.

  4. Comunque, scherzi a parte, dicono che sia interessato il Lyone…
    ma hanno Ndombelé e Aouar come mediani nel 4231
    rispettivamente di 22 e 20 anni (valore di mercato 65 e 45 )
    che ci fanno con Nzonzi?

    • Ndombelè, giocatore fantastico, va al tottenham per 62 mln. sostituirlo con nzonzi equivale a sostituire una mercedes con una Fiat Duna , contenti loro…

  5. certo che se vogliono sostituire nzonzi con diawara non è che ci sia tutta questa differenza a mio parere giusto con l’età possiamo guadagnarci perché il secondo a 22 anni per il resto stiamo li avrei puntato ben altri giocatori per esempio il famoso regista che a trigoria manca ormai da anni credo che sia ora che lo prendano o vogliamo andare avanti solo con centrocampisti che non sanno impostare e solo rompere il gioco? mah vedremo. Forza Roma

  6. Eccone un altro buono!!!!via fuori dalle scatole ,di questi personaggi e’bene farme a meno ,ci vuole gente seria prima ancora che capace,questo signore oltre ad essere scarso in capo con la sua lentezza da tartaruga si sta rivelando non rispettoso delle regole da professionista,quindi via cedere al piu’presto!!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome