AS ROMA NEWS – Frenata tattica o ritirata? Lo capiremo presto. Per almeno due giorni la Roma ha sperato di avere in pugno N’Zonzi, ma da domenica qualcosa è cambiato. In peggio. E ora il centrocampista, che rimane nel mirino, non è più cosi vicino. L’ostacolo è proprio lui, fresco campione del mondo con la Francia e pronto a lasciare il Siviglia, a patto che qualcuno gli garantisca un contratto da top player. Quattro milioni e mezzi netti a stagione, questa la richiesta di N’Zonzi a Monchi, lo stesso che lo aveva convinto a spostarsi in Andalusia nel 2015 dopo la militanza in Premier.
Adesso il Siviglia sarebbe pronto a cederlo al suo ex direttore sportivo con un sconto di una decina di milioni rispetto alla clausola rescissoria da 35, ma non c’è spazio per un ingaggio del genere nella Roma di oggi, a meno di cessioni “pesanti” al momento non previste. Viene da chiedersi allora cosa sia cambiato dai primi approcci tra i giallorossi e N’Zonzi, assolutamente positivi, e la risposta più plausibile è l’inserimento di altre squadre. Si è parlato di Barcellona, di Juventus e anche di Arsenal, la squadra di Londra dove il francese ha lasciato l’ ex compagna e un figlio.
Al di là delle questioni familiari, la Roma non intende partecipare ad aste e nei prossimi giorni, forse già oggi, deciders se insistere nel pressing su N’Zonzi o spostare il mirino altrove. In Inghilterra il mercato in entrata chiude il 9 agosto e puo essere una data spartiacque per scrollarsi di dosso i club concorrenti più ricchi. Monchi è sbarcato a Dallas via New York nella notte italiana, accompagnato dal figlio aspirante diesse e da Balzaretti. In Americano lo aspettavano Pallotta, Baldissoni e Massara, che ora farà il viaggio inverso per presidiare una Trigoria deserta, mentre Baldini dovrebbe raggiungere oggi Dallas. A margine dell’amichevole con il Barcellona si fara il punto sul mercato, riflettendo su tutte le opzioni rimaste sul tavolo. Ammesso che la Roma intenda ancora dirottare l’investimento stanziato per Malcom su un centrocampista (e che Gonalons accetti il trasferimento in Premier), altre due piste non decollano: Herrera ora pensa al rinnovo col Porto, mentre per Barella il Cagliari chiede 40 milioni. In Spagna si parla di Kovacic, anche lui costosissimo. Troppi, come gli 80 pretesi dalla Fiorentina per Chiesa. Ma la Roma continua a sondare anche il mercato degli estemi d’attacco, in questo caso prevedendo l’uscita di uno tra Perotti (più probabile) ed El Shaarawy. Bailey piace tanto e costa di più, offerto l’ivoriano Pepe del Lille, Suso rimane un’opzione possibile. Quanto agli esuberi, Matteo Ricci va allo Spezia a titolo definitivo.
(Il Tempo, A. Austini)


Lo sapevo che non arrivasse
Affare che puzzava di fesseria.
http://www.giallorossi.net/calciomercato-roma-monchi-su-nzonzi-e-il-centrale-top-richiesto-da-di-francesco/
La fonte non ha bisogno di presentazioni.
Oppure che non sarebbe arrivato…
o che non avrebbe arrivato
Mollarlo subito e andare decisi su Herrera.
Molto meglio di questo qui.
Non si riesce a capire che questo sta in vacanza per almeno altri 7 giorni…
Fategli finire le vacanze e poi si capirà il suo futuro…
gonalons non si schioda.
Altro che 4,5 mln…
Purtroppo quando decidi di abbassare il monte ingaggi queste sono le conseguenze…
Giovanotti di belle speranze,o gente che fino a due mesi fà neanche si conosceva(Marcano,olsen ecc…),i giovani crescono e dopo due anni li vendiamo(xò si parla di programmazione), e la giostra continua.Dajjje Sparlotta che co sta semifinale di champions ci campi di rendita almeno altri due anni!!!
La colpa non e Di zonzi che giustamente e campione del mondo… Ma Di pallotta che non caccia I soldini.. I trofei si vincono coi campioni quindi coi soldi. Quindi niente soldi niente trofei.. Cosi semplice.. Niente campioni? OK allora focene cup Sara l obbiettivo stagionale come da copione da 10 anni.. Monchi: qui non si vende si compra. Bah: che si compra? Ahhhh e zucchine ok
Ma infatti eravamo abituati a vincere tre trofei l’anno, anche 4 e invece da quando c’è sto Pallotta non si vince più…
No, solo per capire, quando decidi di abbassare il monte ingaggi? Ma perchè quando mai la Roma (tranne rare eccezioni) ha pagato ingaggi da 4,5 ML netti o più? Tra le altre cose, quando qualcuno dentro la Roma, ha provato a chiedere tale tipo di ingaggio, o poco meno, il nome di turno è stato bollato dai più come un pippone che non meritava un tale ingaggio, (De Rossi, Florenzi…). Dare 4,5 ML di ingaggio ad un “noto sconosciuto”, farebbe giustamente saltare il banco dentro la Roma. E allora per dirla alla Manolas: prima di questa storia non lo avevo mai sentito nominare. Se non ha voluto la Roma, meglio che non sia qui! Si può pagare una decina di milioni in più del suo reale valore un calciatore, ma non si può dare quella stessa cifra (o quasi) in ingaggio, senza creare malumore.
Immaginavo una cosa del genere. Se non vuole la Roma: Non venisse puntare ad altro.
Herrera, Tonali, Baley…Ce ne son di giocatori da prendere.
Continuo a nutrire dubbi sullo scambio Perotti – Suso. Preferisco il primo.
Berardi lasciatelo dov’è Intendiamoci: non lo considero un cattivo giocatore.
Ma ho timore che il suo carattere non vadi bene per lo spogiatoio.
Inoltre lo vedo troppo falloso.
Infine: Rimango dell’idea che se N’Zonzi finisse al Barca, chiudere qualsiasi tipologia di rapporto con questo Club. Il troppo stroppia!
Forza Monchi.
vuoi sapere perchè non vuole venire alla Roma? vuoi sapere perchè non è venuto malcom?la motivazione è al 95% perchè gli offriamo un paio di mln in meno all’anno il 5% è perchè non siamo una squadra blasonata…e se non ci chiamassimo Roma non saremmo nessuno…
mi spieghi perchè uno che non è di Roma dovrebbe venire da noi a guadagnare 2 mln in meno all’anno?tu chi sceglieresti tra l’everton a 2,5 mln e il manchester united a 5mln l’anno?
in pratica noi prendiamo quelli a cui nessuno è disposto a dare di piu’…..poi magari dopo si innamorano della città come il ninja…ma all’inizio arrivano per i soldi…
sampeiz
31 luglio 2018 alle 12:03
Sinceramente taluni commenti proprio non riesco a concepirli. Che lcuni giocatori non vengono per guadagno è vero. Ma è altrettanto vero che altri arrivano perchè convinti del progetto Roma A.S Calcio. D’altronde basta leggere alcune dichiarazioni di Kluviert, di Under, di Manolas dello stesso Cristante per rendersene conto.
O volemo fà come gli Struzzi perchè fà comodo pensarla in un certo modo!
La Roma non può ne spendere grosse cifre, ne promettere lauti stipendi. Quindi se dei giovani credono nella nostra maglia ben vengono. I mercenari andassero altrove!
Non vinceremo nulla? Chi lo sà . Io continuo ad esser ottimista. Altri che piagnessero pure. Da parte mia non problem.
kluiver, under e manolas sono qui per il progetto Roma? questo è quello che dicono e devono dire…altrimenti che devono dire? non c’era nessuno che mi dava di piu’? malcom ha baciato la maglia del barca perchè era sempre tifoso blaugrana? allora se i 5 mln glieli dava il real ci sputava?
under e kluiver sono qui perchè pensano sia una buona vetrina, così come cristante che fuori dall’italia non conosce nessuno…per lo stesso motivo c’era allison rudigher e paredes…salah e tutti gli altri che baciano la maglia e poi se ne vanno a baciarne un altra…forse manolas ha deciso che vive bene qui e i soldi gli bastano…a parte Totti, de rossi e florenzi dubito ci siano altri che sono e sono stati qui per la maglia da 20 anni…ci stava il ninja e l’abbiamo scaricato…
sampeiz
31 luglio 2018 alle 14:03
Tu hai le tue idee io le mie. Ancora co stà storia del Ninja? Se voleva rimanere poteva restare. Ha preferito andarsene. Sti azzi. Buon per lui. Per me conta chi indossa la maglia della Roma Se vuoi continuare a flagellarti fai pure.
Come già detto. Non problem. O ti dà fastidio che qualcuno la pensi diversamente Mi auguro di nò.
Anche perchè al sottoscritto non gliene pò fregar di meno. Senza offesa nauturalmente!
Mi ripeto:
Io Tifo Magica!
Non l’ Inda, la Lazzie, la Rubens o il Napule…
La Magica!!!
ogniuno la pansa come vuole e su questo non ci piove, ma secondo me il ninja non voleva andare via e gli è stato detto che non faceva piu’ parte del progetto…e correttamente se ne è andato.
anche io tifo la magica ma non per questo trasformo la realtà , e la realtà è che abbiamo possibilità economiche limitate purtroppo…e che di campioni neanche l’ombra tranne qualchè eccezione che non pretende troppi soldi e che si riesce a comprare a saldo…
Perché ti sembra normale dare ad uno di vent’anni (Malcolm) più di 3 mln all’anno?
Che ancora deve dimostrare tutto
no non è assolutamente normale, mi fa schifo che il calcio sia diventato questo….ma questo non cambia il fatto che le cose stanno così!
se hai i soldi compri i campioni e aggiri il fair play se necessario, altrimenti compri ragazzini di belle speranze da vendere poi a chi ha i soldi….oppure compri da chi ha i soldi giocatori che hanno deluso sperando di rigenerarli (pastore – kolarov)….
noi facciamo queste due cose!
la cosa è chiara anche ai ciechi!
ce l’ho con pallotta? no finchè non arriva uno con piu’ soldi di lui che vuole comprare la Roma…
vorrei sapere cosa ho scritto di contestabile in quest’ultimo commento per darmi pollice verso…così per curiosità …perchè io non sono un antisocietario, ma le cose vanno viste per come sono…giocatori pronti, forti e all’apice della carriera noi non ne compriamo (24-28 anni)…altrimenti se sbaglio fatemi un esempio!
I soldi ci sono la verita’ e’ che chi di dovere non vuole spenderli, o mettere anche un minimo di tasca propria oltre all’autofinanziamento. Consiglio per prendere Suso o Berardi e farti insultare caro Monchi non prendere nessuno. Ogni cosa e’ un problema… L’ingaggio, la concorrenza, le assurdita’ che hai fatto Bianda a 6 e Santon a 9,5… Salva la faccia e risparmia energie non fare piu’ nulla. Da gennaio torni Baldini che almeno qualcosa sa fare.
Ma sono d’accordo Master Mosquiton, aspettiamo gennaio e Baldini che almeno Kolarov lo ha portato a quattro spicci.Anche secondo me è molto meglio che lasci stare, si metta a telefonare (non si sa bene a chi), rilasci qualcuna delle sue famose interviste ma stia bono sul mercato almeno si evita di sperperare i soldi, collezionare brutte figure e cercare di piazzare da qualche parte i suoi gravosi acquisti ammesso che qualcuno di questi lasci l’infermeria.
Se si punta ad avere i migliori giovani allora si deve prendere chiesa e barella costano tanto ma risparmi sull ingaggio ed hai una futura plusvalenza assicurata..gli 11 titolari già ci sono
AS Roma
31 luglio 2018 alle 11:32
Ops, è vero mi ero scordato di Chiesa e Barella. Altri due nomi che non mi dispiacerebbero affatto 🙂
grande così vinciamo il campionato primavera!
ora i tifosi sperano che compriamo uno per poi farci plusvalenza! io sono sempre stato dalla parte della società ma sentire i tifosi sperare di comprare un giocatore per poi rivenderlo mi sembra assurdo! a me piacerebbe che comprassimo messi, cr7, bale, modric e compagnia cantando, e vincere per 3 anni campionato e champions!
delle plusvalenze non me ne frega niente soprattutto visto che non vengono utilizzate per comprare campioni ma ulteriori plusvalenze….
vendiamo giocatori fatti e con i soldi ne cerchiamo altri che poi rivenderemo appena pronti….
e non mi tirate fuori la champions scorsa che per quanto mi abbia fatto godere si ripeterà tra 30 anni se la politica è questa!
Strootman regista
Gonalons sceneggiatore.
Oscar assicurato
Mi sembra evidente che l’approccio di N’Zonzi non è più voglio la Roma ma bensì voglio i soldi. Che qualcosa è cambiato mi sembra evidente, ora che dipenda dal Barcellona o Rube cambia poco a N’Zonzi frega niente di venire a Roma ed è l’ennesimo giocatore morto di fame in cerca di soldi sfruttando il momento buono. Se non vuole venire tanti saluti. Ormai è palese stanno ostacolando la Roma sul mercato sapendo che vuole rinforzarsi con questi due profili. O Pallotta fa prova di forza o avremo la squadra incompleta perché giocatori buoni non ce li faranno prendere a patto di non strapagarli.
Monchi vuole solo teen agers in squadra. Vuole vincere in futuro ( prossimo anteriore) non ora.
Ora contano i record e i trofei plusvalenze.
In bacheca abbiamo la foto d Alisson che alza un assegno da 60 milioni + 12 di plusvalenza?
Il vero profilo da Roma è Tonali, questa è la realtà e a mio parere è anche più funzionale al progetto tecnico-economico. Se lo prendi quest’anno farà circa 15 partite durante l’anno, anzi magari arriva anche fino a 20, sotto la guida di DDR imparerebbe anche la fase difensiva ad hoc e l’anno prossimo sarebbe già pronto per la ribalta. Non credeteci quando dicono che è il “nuovo Pirlo” perchè non è così, certo ha i capelli lunghi, bella visione di gioco buon piedi, ma in realtà ha un fisico e una velocità di un’altra categoria in confronto a Pirlo (attenzione, non sto dicendo che è più forte ANZI, prima che qualcuno si piglia a male) quindi può svolgere il lavoro d’interdizione alla grande, in più ha molta personalità . Per me è il profilo giusto. Tutti vogliamo grandi nomi vero…
Ma per favore, spiazza chi? Forse Austini, che un giorno lo dava per fatto a 25 mln più l’ingaggio di JJ al giocatore (aggiungerei ridicolo per un campione del mondo cercato da Barca e Arsenal). Dopo pochi giorni pure i sassi avevano capito che la Roma non era interessata davvero e che si trattava di pura creazione giornalistica. Del resto lo stesso Monchi nella conferenza di Kluivert disse che il profilo, che pure gli piaceva parecchio (e te credo, c’è lo portò lui a Siviglia) non era un obiettivo reale della Roma.
Meno male se lo semo levato dal caxxo……
As Roma, Barella e Chiesa andrebbero benissimo, ma per il primo (che vale 25) il Cagliari spara 50, per l’altro (45) la Fiorentina chiede 70.. onestamente non mi sento di dare torto alla Roma se a queste cifre non li vuol prendere: dopotutto con la stessa cifra (120 circa) la Juve ha preso CR7.
Ogni volta che un giocatore è accostato alla TOMA il suo ingaggio aumenta vertiginosamente ,le trattive si arrestano.a me da sempre l’idea che prima li avvistano a noi poi sentito il prezzo ,lo fanno alzare o intervengono nella trattativa in maniera tale che lo acquistano gli altri vedere barca ,in passato anche la Juve
Ogni volta che un giocatore è accostato alla ROMA il suo ingaggio aumenta vertiginosamente ,le trattive si arrestano.a me da sempre l’idea che prima li avvistano a noi poi sentito il prezzo ,lo fanno alzare o intervengono nella trattativa in maniera tale che lo acquistano gli altri vedere barca ,in passato anche la Juve
N’zonzi CHI?
Quello che fino all’estate scorsa non conosceva nessuno e dopo 1 anno buono (a 29 anni) è diventato Modric?
Sta bene dove sta.
Ogni volta che un giocatore è accostato alla ROMA il suo ingaggio aumenta vertiginosamente ,le trattive si arrestano.a me da sempre l’idea che prima li trattano a noi per il prezzo no a noippi ,lo fanno alzare e intervengono nella trattativa in maniera tale che lo acquistano gli altri , vedere barca ,in passato anche la Juve
……bla…bla…bla….
Ma non possiamo comprarlo comunque Tonali, a prescindere? Tonali è il futuro, poi ci mangeremo le mani!
Bisogna vedere se sono vere le richieste del calciatore (come la trattativa in genere).
Ma, viste le opzioni, non vedo perché dobbiamo ritenerci svantaggiati rispetto a queste società .
Questo è l’ultimo treno per lui per affermarsi al top.
Al Barcellona ha Busquets (sua stessa età ) e non lo schioda nessuno dal posto.
L’Arsenal ha appena preso Torreira ed ha già Xhaka in mediana (entrambi più giovani di lui) e non giocherebbe neanche la CL.
La Roma è la migliore opzione tra le sue pretendenti, altroché, perché sa che davanti ha un 35enne e il nulla cosmico, quindi sarebbe centrale nel nostro progetto.
Poi, se è uno veramente solo attaccato ai soldi, che vada altrove..meglio perderli sti elementi.
OLSEN
FLORENZI MANOLAS FAZIO KOLAROV
CRISTANTE STROOTMAN PASTORE
UNDER DZEKO KLUIVERT
Per il quinto posto è ok.
Il futuro di AS Roma è galleggiamento in zona EL.
Avversari Lazio, Fiorentina, Atalanta, Toro.
Sei libero di pensarla come vuoi, che poi è lo stesso pensiero da anni, che all’inizio lotteremo sempre dal 5 posto in giù…dopo vi andate a nascondere
MIRANTE
KARSDORP MARCANO J JESUS PELLEGRINI
L.PELLEGRINI DE ROSSI CORIC
ELSHA SCHICK PEROTTI
E allora che si trattano a fare questi giocatori?
Non si può pensare che calciatori simili, anche vincitori del mondiale, si riducano l’ingaggio per venire alla Roma.
Tra l’altro se lui non spinge in questa occasione ad aumentare il proprio stipendio quando dovrebbe farlo?
È la stessa cosa di quando una società monetizza maggiormente la vendita di un giocatore, quindi non ci si può poi lamentare che (giustamente) lo faccia pure il calciatore.
Ho affermato nei giorni scorsi come as roma non stia assolutamente guardando a cosa fanno gli altri evitando di seguirli su chine pericolose. Piuttosto sta scommettendo ancora su se stessa per continuare quel percorso intrapreso sette anni fa di crescita sportiva e finanziaria ormai consolidata fatto di pochissimi proclami e di tanto lavoro quotidiano . Tutte le decisioni che verranno prese anche nel calciomercato seguiranno questa logica nessuna esclusa seguendo la strada maestra della sostenibilita ‘ economica…
“Pochissimi proclami”
Se questa battuta finisce In qualche spettacolo o film di checco zalone ti fa diventare ricco tramite diritti di autore.
Hai vinto!
invece che n’zonzi, mi prenderei laxalt che ha fatto un signor mondiale, tonali per la primavera e coi i soldi risparmaiti mando un bottiglia di spumante a n’zonzi, così prende coraggio per le panchine che va a fare a barcellona!
Venduti Alisson e Nainggolan, semifinale CL e qualificazione alla prossima. Ma non si può fare un mercato ambizioso ma solo orientato alle future plusvalenze. La montagna ha partorito il topolino.
Intanto chi doveva sparire causa FFP acquista Nainggolan, Vidal, Vrsaljko ecc. O Higuain.
Ormai l’unica domanda da farsi, come tifoso, è: chi compra la AS Roma?
Dove “chi” è ovviamente il soggetto.
Nessuno? Il futuro sarà un anonimo è sciatto galleggiamento.
Il FFP chi ha capitali importanti alle spalle lo aggira, PALLOTTA non ha nulla, è il nulla.
L’AS Roma gli è stata venduta affinché restasse irrilevante al ritorno dei padroni del calcio italiano.
fino all’anno scorso non ci volevo credere ma quest’anno sto temendo che tu abbia ragione…
Un’ altro parassita!4.5 milioni di calci sulle gengive!
La Roma non comprerá N’Zonzi,prima perché é troppo caro, secondo perché vuole un contratto molto alto. Alla fine non compreranno nessuno e i soldi di Alisson andranno nelle tasche di mister Pallotta! Mi fa specie che c’é gente beota come per esempio semplice- pallotta il grande che da credito alla gestione di questa societá che si regge solo sulla compraventa di giovani talenti!Otto anni di soli dispiaceri nemmeno la coppa del nonno.
Ah, quindi secondo te il Presidente Pallotta si intasca i soldi delle cessioni?
Incredibile.
Ma quanto ti danno per scrivere tali fesserie?
“Alla fine non compreranno nessuno e i soldi di Alisson andranno nelle tasche di mister Pallotta! ”
Io spero che ti abbia 12 anni altrimenti sei davvero un caso.
La Roma è quotata in borsa, una cosa del genere è illegale e irrealizzabile.
American braggart
31 luglio 2018 alle 13:15
Ma siamo proprio così sicuri che siete tifosi romanisti?
Visto che son 8 anni di dispiaceri ma chi ve lo fà fare di continuare a tifare Roma.
Cambiate squadra. E lasciate stì colori a chi ci tiene veramente.
Diamine. Ogni qualvolta che leggo un commento o è una lamentela o una disapprovazione.
Passate alle Juve, al Real, al Barca… Tifate Lazio Almeno traete maggiori soddisfazioni.
Che ce volete fà . Noi semo poracci c’accontentamo
Tutte belle parole, sta di fatto che la Roma a centrocampo si è indebolita, le chiacchiere stanno a zero e vedrete quanti altri schiaffoni prenderemo…! Non ci sono giicatori pensanti a parte un 35 enne…! E in interdizione non c’è nessuno che corre anche per Pastore…e a destra abbiamo un piccolino che non sa difendere, un punto interrogativo sempre infortunato e…Santon…!!! A mio avviso siamo messi male, molto molto male! E speriamo che Olsen non sia scarso….A fronte dei due migliori giocatori ovviamente venduti (TITOLARI) ma chi abbiamo preso? Prospettive? Ecco siamo in linea perché siamo quelli che vinceranno sempre in prospettiva futura…!!!
Una domanda eh….
Ma rafinha e promes vi piacerebbero ?
Antonio Foggiano anch’io ho sempre tifato Laxalt ma temo che l’AS Roma non lo segua più. Peccato davvero …
Io non capisco le difficoltà continue per completare la rosa al Milan gli prestano Higuain con 18ml e riscatto fino ad una cifra totale di circa 50ml l’Inter prende Versaljko in prestito 6,5 con diritto di riscatto a 17,5 lo stesso fara’per Vidal a tutti gli prestano tutto a noi che dovremmo avere il contante in cassa niente si può sapere se c’è qualcosa contro la Roma o la Roma ha finito con gli acquisti. Sarebbe bello che la società facesse chiarezza con noi tifosi e dicesse apertamente
” affronteremo il prossimo campionato con molte scommesse e qualche certezza ma non aspettatevi nulla di eccezionale dalla prossima stagione sarà quel che sarà siamo aperti ai miracoli”. Perlomeno noi tifosi avremmo la certezza che possiamo sognare soffrire sperare esultare con quello che abbiamo…
Siete tutti qua a parlare del nulla come al solito, non avete capito che i pennivendoli stanno brancolando nel buio, ed essendo pure poco fantasiosi ripetono come un mantra le fesserie che si raccontano tra loro… ancora un po’ di pazienza e vedrete chi acquisterà la Roma.
Ma se diamo 3 milioni a Florenzi, 4,5 a n’zonzi è uno stipendio più che onesto.
Adesso non cominciamo a montare il nome di Tonali. Ha 18 anni……a noi ci serve uno già collaudato ed esperto.
giustamente perchè tu dici abbiamo DDR che è l’ultimo arrivato, giovane, senza esperienza …… 😀
ma che c’entra? Boh!
C’entra eccome, visto che anche con l’arrivo di nzonzi a meno che non si cambi modulo, DDR è il centrocampista centrale titolare della Roma. E questa cosa sembra che ormai tutti se lo son dimenticati. Quindi avere un sostituto col potenziale di Tonali ha tutto il senso del mondo, perchè potrebbe anche affiancarlo con un altro modulo però a differenza del francese ti costa la metà , ha più potenziale e gli dai manco un milione l’anno e ha comunque tempo per crescere senza rompere le scatole durante l’anno diversamente da nzonzi che arriva per fare il titolare con o senza DDR e con 4.5 mio l’anno voglio vedere che dice se non gioca per 10 giorni.
io intendevo uno già collaudato da affiancare a DDR. Tonali non mi sembra abbia mai giocato in serie A.
Si ma la Roma ha bisogno anche uno che poi fra 1/2 anni prende il posto di DDR, cambiare modulo solo per nzonzi significherebbe “perdere” 3 giocatori, pellegrini, cristante e coric. E questo appunto perchè hai un giocatore che vuole fare il titolare. Io penso che il centrocampista centrale da comprare dovrebbe essere uno che ci garantisca almeno 6/7 anni da oggi in avanti di essere coperti in quel ruolo con potenziale di crescita e possibilità di apprendimento ed integrazione. Se si vuole il subito vai su nzonzi, ma fra 2/3 anni hai un 33enne a 4.5 mio l’anno e sei di nuovo ad oggi che gli devi trovare un sostituto. mia opinione personale, concordo comunque con te che non bisogna caricare tutto sulle spalle di un 18enne, ma se lo prendi a 20 anni e non ha nessuno davanti che lo guida?
e poi ricordiamoci, nzonzi si comporta così perchè è campione del mondo, bravo, però ha fatto 150minuti in tutta la competizione e l’età media della francia era di 22.5 anni. So che non regge paragone ecc. ma è per dire che nzonzi 4.5 milioni l’anno non li merita onestamente, se invece è 2.5 milioni e 23 milioni cartellino LO FACCIO SUBITO, ma così non sembra essere e allora è giusto fare delle altre valutazioni.
Ma chiediamo a Kostas, uno a cui la Roma è diventata una seconda pelle, cosa pensa delle pretese di tale n’zonzi?!?! Dicci Kostas….
Lupo Sardo
31 luglio 2018 alle 14:08
A domanda Kostas Risponde: “N’Zoni E chi lo conosce. Non sò nemmeno chi sia” 😛 😉
ma l’Inter che ha fatto no squadrone se prende anche Vidal oltre Vrasiliko non ha il FPF?
chi ha venduto? …Peresic Icardi….boh…ho problemi a capire
Che problemi hai a capire? Se vedi uno che percepisce il sussidio di disoccupazione, stà in casa popolare perchè nullatenente e gira in Jaguar che c’è? Non capisci?
IO STO’ CON LA ROMA
“Solo curva sud” Hai mai pensato di passare alla nord?
Ricorda che Monchi alla guida del siviglia ha alzato svariati trofei con un budget assai inferiore di quello della roma
Totti York,
Solo curva sud è sempre stato in curva nord.
Si diverte a trollare.
Caro N’Zonzi…ammazza se sei caro…se te li danno da un’altra parte e giochi titolare ma vacci. A prescindere dal discorso economico professionisti manager in campo con la maglia della Roma non li voglio. Preferisco Dzeko, Manolas, Florenzi, Strootman e prima di loro San Francesco Totti.
La Roma acquisterà calciatori funzionali alla squadra, che nessuno si aspetti calciatori che costino dai 40 milioni in su, o calciatori che percepiscano ingaggi superiori ai 3,5 milioni.
Aspettiamo di vedere chi porterà Monchi prima del 19 agosto.
Ma perché il Milan sull’ orlo del fallimento può dare 7 milioni a higuain e 6 a pipparumma, mentre noi con soldi semifinale Champions, qualificazione prossima Champions ,vendita Alison e ninja non possiamo dare 4,5 a n’zonzi.
Perché è una delle società più importanti e vincenti della storia del calcio e, nonostante Berlusconi la abbia quasi devastata in questi ultimi anni, continua ad avere milioni di tifosi…e questo ha delle conseguenze ben definite…
Purtroppo nel calcio ognuno ha la propria dimensione, come si è venuta a delineare in un secolo di storia calcistica ed è difficilissimo, quasi impossibile, modificarla…
Perchè il nuovo FPF tiene conto dei Debiti, trasparenza delle proprietà , sostenibilità dei programmi di investimento e controlli per evitare spese fuori controllo. Il Fondo Elliott dal punto di vista finanziario è una garanzia in grado di poter sostenere gli impegni che prenderà . Pallotta, non essendo un magnate e non avendo altro al di fuori della As Roma può rispondere solo con gli asset della ad Roma ( i calciatori) e far quadrare i conti. Se ancore non lo avete capito è un imprenditore che sta gestendo la Roma con il debito fatto dalla società stessa. Fino a quando resterà lui la gestione non potrà che essere questa. Non può fare miracoli. Per questo trovo ridicolo quando fa quelle sparate irrealizzabili (tra i primi Club al mondo). Guardate la juve quanto spendendo per vincere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.