NOTIZIE AS ROMA – La Roma si prepara a scendere in campo giovedì 12 marzo nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Contro troverà il Siviglia e per un giocatore in particolare sarà come giocare un secondo derby stagionale.
Pau Lopez infatti è pronto a tornare nella città spagnola, dopo aver difeso lo scorso anno la porta del Betis Siviglia. Il numero 13 giallorosso ha incontrato i futuri rivali della Roma lo scorso 12 aprile, dove a imporsi però fu proprio il Siviglia per 3-2; andò meglio nella gara di andata dove, soprattutto grazie a una sua ottima prestazione, il Betis si impose per 1-0.
Pau Lopez in questa sua stagione nella Capitale sta crescendo molto, alternando però ottime prestazioni a interventi da dimenticare, vedi quello nel derby contro la Lazio. Giovedì l’estremo difensore giallorosso però è pronto a prendersi ancora una volta la vittoria nel suo personale derby contro il Siviglia.
(Gazzetta dello Sport)

E speriamo che non faccia, come suo solito, il paperone come nel derby romano.
Giocatore molto sopravvalutato. Speriamo che in estate qualcuno se lo prenda.
Pau ha peggiorato le sue prestazioni quando la fase difensiva della Roma è andata scemando nel 2020. Lui sembra un portiere discreto ma nulla di più. Probabilmente è stato pagato più del suo valore, ma spero che Savorani riesca a migliorarlo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.