ODDO: “Abbiamo regalato due gol alla Roma. Under? Bella scoperta…”

18
634

L’ALLENATORE DELL’UDINESE PARLA AL TERMINE DELLA GARA CONTRO LA ROMA – Massimo Oddo interviene a Premium Sport per commentare la partita contro i giallorossi conclusa da pochi minuti. Ecco il suo pensiero sul match:

Commento alla partita?
Siamo stati poco lucidi e abbiamo regalato due gol in uscita. Ci stiamo lavorando, è il nostro difetto più grande, speriamo di togliercelo al più presto.

C’è il rischio che ci sia troppa delusione che condizioni la squadra? 
No sono tranquillo, non vedo un calo fisiologico, una squadra che gioca come oggi non è in calo. Davanti avevamo la Roma, a cui puoi concedere qualcosa di più, ma li abbiamo messi in difficoltà. Non mi interessano gli obiettivi dichiarati, ma che eliminiamo gli errori che facciamo e che tutti si impegnano. Chi non ci sta viene lasciato da parte.

Avete pagato dazio con gli errori individuali… 
Sì, abbiamo giocato alla pari. Nel secondo tempo la Roma ha avuto più possesso ma è inevitabile con quei valori tecnici superiori. Quando c’è un calo fisico la tecnica viene fuori ma siamo stati parecchio pericolosi, la Roma ha avuto supremazia territoriale ma è stata una partita equilibrata fino alla fine.

Barak è in involuzione, è deluso? 
No, io sono deluso di aver preso due gol.

Come hai visto Under?
E’ forte e ha grandi potenzialità, ma se lo aggredisci con più cattiveria la palla non passa sotto le gambe. Ha grandi mezzi e fisicità, un giocatore importante e una bella scoperta. Si sta rivelando utilissimo e lo sarà ancora per la Roma.

A questo punto qual è l’obiettivo?
Sono arrivato in questa società con tre punti di vantaggio sull’ultima, oggi siamo a 16. Il rischio di perdita di stimoli non c’è. Chi non ha motivazioni sta fuori, è bravura degli allenatori dare motivazioni ai ragazzi. Non vedo perché non debbano avere le motivazioni giuste, il sogno è una cosa, l’obiettivo è un’altra. Non dobbiamo fossilizzarci pensando che se perdi con la Roma finisce tutto.

Ha già un accordo per il rinnovo? 
Io non ho alcun accordo, a fine anno si vedrà, penso al presente il futuro non mi interessa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Vittoria fondamentale su un campo durissimo. Under è formidabile”
Articolo successivoUDINESE-ROMA 0-2, le pagelle

18 Commenti

  1. E non c hanno dato nemmeno un rigore sacrosanto…
    Comunque l udinese non è assolutamente una brutta squadra
    Ma noi semo la Roma
    Daje Roma

    • Vero, siamo in crescita e in casi opposti, ci hanno già dato col fallo di mano il rigore contro. DAJE LUPI!

  2. Ccitua a sbiadito, due regali? Avete fatto un solo tiro in porta in tutta la partita.. Under se ti parte come il treno non lo prendi più altro che aggredirlo

  3. Oltre a maalox a catinelle urge una buona visita oculistica, perché hai scambiato o ca** per la botticella dell’olio..Oggi se finiva 7-1 dovevi pure dire GRAZIE. Maalox gaviscon buscopan amaro digestivo Giuliani.

  4. Oddo laziese nel DNA ti brucia la sconfitta vero?
    Hai avuto cxlo che l’ arbitro cornxto non i ha dato un rigore
    se invece avessimo fatto noi il fallo a voi lo dava.
    Salutame er prefetto de Udine.
    Ciao Magnate er fegato e batte la lapida un fercolo!

  5. laziale o no , oddo mi sembra un allenatore dal grande futuro ma anche la nostra squadra sembra sulla via giusta e dal grande futuro

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome