Ogbonna: ”La Roma? A differenza loro, noi pensiamo a casa nostra”

9
636

ogbonna

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il difensore della Juventus, Angelo Ogbonna, è tornato sulla sfida scudetto contro la Roma in un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Sulla Roma…
La qualità della Roma è molto aumentata, non c’è questo gap che tutti quanti dicevano, noi a differenza di loro, pensiamo in casa nostra e che ogni partita è la più difficile, non sottovalutiamo nessuna. Io penso che la Roma sia un’ottima squadra, ha fatto un buon mercato anche in vista della Champions.

De Sanctis ha detto che siete stati fortunati?
La nostra forza è guardare sempre la partita dopo e non quella passata, ognuno è libero di dire quello che vuole visto che gli è concesso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYanga-Mbiwa: ”Contro il Chievo c’è il rischio sosta”
Articolo successivoMercato Roma, contatti avviati per Nandez

9 Commenti

  1. Ecco il difensore piu sopravvalutato della Serie A non mi piace per niente,fa 1 partita giusta e ne sbaglia 5,una vergogna convocarlo in nazionale…..

  2. ….visto che gli è concesso? E chi è, secondo quest’ altro libero pensatore, che l’ avrebbe “concesso”? Forse questo ladro rubbentino acquisito ignora l’ esistenza della costituzione italiana? O pensa che De Santis ha avuto una specifica autorizzazione a dire ciò che pensa? Dagli Agnelli forse? Ma perché non se ne vanno invece di restare in Italia a vincere facilmente? Forza Roma anche alla faccia tua!

  3. Ma quale pensano a casa loro,che sono due settimane, che non fanno altro che parlare di noi.
    Sono veramente vergognosi,sia quando giocano che quando parlano.

  4. Casa tua e il centro Africa a zappa la terra sicuramente più degna de quella casa indegna bianconera dove stai adesso sei pure un traditore dal toro alla Juve sei pessimo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome