AS ROMA NEWS – Dopo Ljajic, la Roma sogna altri due colpi per rafforzarsi. Un attaccante e un difensore, sarebbero queste le priorità dei giallorossi. Molto dipenderà però dalle cessioni di Borriello e Burdisso, che Sabatini sta cercando di piazzare altrove per risparmiare sui loro ingaggi.
Il punto su questo e sul resto del mercato, comunque, verrà fatto oggi direttamente con il presidente James Pallotta: il tycoon americano sarà collegato con Trigoria per il Cda in programma per questo pomeriggio nel quale verranno decise le ultime strategie di mercato.
(Fonte: Il Tempo – Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non capisco quelli che se la prendono tanto con Sabatini, che alla fine fa sol il mercato con le risorse che gli mettono a disposizione (e per ora sta facendo pure bene, bisogna ammetterlo…)
Se c’è da lamentarsi di qualcuno, quel qualcuno è Pallotta (e Unicredit): tra Stekelemburg, Osvaldo, Lamela e Marquinhos hanno già incassato oltre 90 milioni di euro, senza reinvestirne nemmeno la metà!