Oggi la ripresa: da verificare le condizioni di Pastore

3
750

NOTIZIE ROMA CALCIO – Oggi per la Roma ripresa degli allenamenti a Trigoria, con la seduta pomeridiana che verrà accompagnata anche dalla presentazione ufficiale di Amadou Diawara.

Da questa settimana i giallorossi potranno dormire a casa, il ritiro di fatto si è concluso. Ma sarà una settimana chiave anche per le scelte di Fonseca. Da verificare le condizioni di Kluivert e Coric, rimasti ai box a lungo nei giorni scorsi.

Ma anche quelle di Javier Pastore, a riposo contro il Trastevere sabato pomeriggio per un piccolo problema al ginocchio sinistro.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLione e Mersiglia cercano Nzonzi. Defrel a Cagliari
Articolo successivoCon Diawara e Pellegrini ora Fonseca può lavorare sul vero centrocampo

3 Commenti

  1. Pastore Pastore qualche tontolone pensava che bastassero 30 min col Tor Sapienza per aver ritrovato un giocatore,ma le macchine dopo qualche anno quando stanno troppo dal meccanico conviene cambiarle!

    • Daje tempo … a Schick c’è gente che ancora ce crede XD, un’altro anno ce l’ha di diritto.

  2. Pastore è vergognoso, vattene in Cina a finire la carriera invece di stare qui a guadagnare milioni per stare in infermeria.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome