Ok, prezzo giusto: è fatta per Pau Lopez

8
830

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAPetrachi lo ha annunciato (senza fare nomi) in conferenza, e dopo qualche minuto è arrivata la chiusura. Il prossimo portiere della Roma sarà Pau Lopez, lo spagnolo del Betis Siviglia che ha impressionato Fonseca soprattutto per la sua abilità nel giocare coi piedi.

L’affare è stato chiuso dopo una trattativa durata un paio di settimane. Lopez, che prenderà il posto di Olsen, arriva per un totale di 20 milioni più la cessione del 50% sulla futura rivendita di Sanabria. Un affare da 25 milioni per il 24enne di Girona che ha superato la concorrenza di Perin.

Il portiere è atteso già il 9 luglio al raduno della Roma mentre Fonseca sbarcherà oggi nella capitale dopo le vacanze. In dirittura d’arrivo pure Mancini dall’Atalanta mentre c’è ancora distanza per Veretout. In uscita si tratta con lo Shanghai per El Shaarawy (distanza di 5 milioni) mentre in caso di partenza di Zaniolo si punta su Fekir del Lione.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl suo primo sprint su due fronti: Pau Lopez e Mancini.
Articolo successivoPellegrini, la scelta di restare e il rinnovo che verrà

8 Commenti

  1. Leggo continuamente gente che dice “Meglio Cragno, Perin o Sirigu”. Tralasciando il fatto che, a quanto pare, la richiesta di Pau Lopez arrivi direttamente da Fonseca, che vuole un portiere bravo con i piedi, che senso ha “svenarsi” per gli altri tre? Cragno ha appena rinnovato e Giulini chiede un occhio della testa, Perin perennemente rotto è valutato 20 milioni e Sirigu è alla corte di Cairo, quindi praticamente un suicidio annunciato

  2. Se non sbaglio è nel giro della nazionale spagnola, quindi scarso non sarà, ha 24 anni e un grande Savorani che lo aspetta. Per l’inizio del campionato avrà gia imparato a comunicare e a sfanculare i compagni, in più è una diretta richiesta di Fonseca…insomma forza Pau Lopez e soprattutto Forza Roma sempre e comunque!!!

    • Garella era bravo a “parare” coi piedi. Anzi, quasi esclusivamente con quelli…

  3. Se arriva lui, benvenuto, con savorani crescerai in fretta, spero tu abbia la personalità giusta per importi e guidare la difesa come Dio comanda!

  4. Nella conferenza di ieri Petrachi ha fatto capire che a ROMA devono arrivare giocatori motivati e condivisi con l’allenatore. Erano anni che questo non accadeva…… vedi gli ultimi mercati devastanti per la societa’ e i tifosi. FORZA ROMA.

  5. me so rotto le p………ho 61 visto solo 2 scudetti e alcune coppette!!!!! ogni anno rocominciamo da zero… ma è possibile che l’unico americano povero e che non capisce niente di calcio e povero lo abbiamo noi BASTA!!!!!!!!!!! tanto lo stadio per fare i soldi non glielo fanno fare!!!!!!!!!! FACCIAMO UNA PROTESTA CONCRETA, NIENTE STADIO, E SKY…….MA DAVVERO SI CREDE CHE SIAMO COGLIONI

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome