Udinese, Okaka: “Rispetto la Roma, se segno non esulto”

13
820

AS ROMA NEWS – L’attaccante dell’Udinese ed ex giallorosso, Stefano Okaka ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro la Roma, in programma domani alle 18:00. Il centravanti ha speso parole importanti per il suo nuovo tecnico, ha commentato l’impegno di domani e ha promesso di non esultare nel caso dovesse andare in gol contro i suoi ex compagni:

Tudor ha portato personalità ed esperienza. È un allenatore che è stato un campione, ha giocato con giocatori fantastici. Ci fa esprimere al meglio. I giocatori fanno la differenza ma avevamo bisogno di una persona così.

Dobbiamo fare ancora dei punti per rimanere in serie A ma ce la stiamo mettendo tutta. Se farò gol alla Roma non esulterò. Mi ha fatto avere una vita migliori, avrò rispetto per tutta la vita per il club”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMIRANTE: “Ci siamo rilanciati, ora non dobbiamo accontentarci. Ranieri sa quali corde toccare. Olsen? Gran portiere e persona perbene”
Articolo successivoZiyech riapre le porte alla Roma: “Non è un capitolo chiuso. Sento spesso Kluivert”

13 Commenti

    • Hihihihhi quale ciclo?? Tanto per capire se mi sono perso qualcosa.
      Capace che me so addormentato quarche annetto e nun me ne so accorto, boh tutto po esse!!!!

  1. Bravo Okaka, ma come si dice, non fiori ma opere di bene:domani stai tranquillo che non esulti perché non segni, ma poi fanne due ai pigiamati, è lì che si vede l’imprinting giallorosso.

  2. Ce ne fosse uno che dicesse : 《”domani sarà speciale per me, visto che sono un ex, ma la settimana prossima spero di fare una doppietta agli sbiaditi. “》

  3. cercate de non segnare a noi ,pensate agli sbiaditi che dovete recuper’ punti ,tradotto , perdete con noi vincete con loro ,è un augurio

  4. Bardana,a parte il tacco Okaka ha fatto solo quello! Pure io mi sogno i due gol di tacco di pastore sotto la sud,ma poi……

  5. io sto ragazzo visto i calcinacci che abbiamo non lo avrei mai ceduto possente difende bene la palla autore anche di goal incredibili io ripeto visto la mondezza che abbiamo aspettato invano nonlo avrei mai ceduto.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome