Olimpiadi 2024, Renzi: ”Ufficiale la candidatura di Roma”

0
702

renzi-malago

ALTRE NOTIZIE (Repubblica.it) – Ora è ufficiale: Roma si candiderà ad ospitare le Olimpiadi del 2024. Lo ha annunciato il presidente del consiglio, Matteo Renzi, partecipando alla consegna dei collari d’oro del Coni.

MALAGO’: “GRAZIE MATTEO”
– “Mai come in questo momento, l’appuntamento è diventato così importante, anche in considerazione dell’attesa e delle aspettative che ci sono”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2014 in cui è stata ufficializzata la candidatura di Roma e dell’Italia ai Giochi Olimpici del 2024. “Matteo grazie – ha aggiunto Malagò, rivolgendosi al premier Renzi, presente al Salone d’Onore – In questo periodo sei sempre molto vicino al nostro mondo, e con il sottosegretario Graziano Delrio c’è un rapporto di amicizia che va al di là dei rapporti istituzionali”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldissoni: “Sto con Garcia: Roma da Scudetto. L’eliminazione Champions pesa a livello economico, ma i conti sono a posto. Iturbe? Campione in prospettiva”
Articolo successivoPreziosi: ”Mai parlato di Mafia Capitale”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome