AS ROMA NEWS – Ha scelto la maglia numero 1. […] Robin Olsen guarda avanti: «Questo è un grande passo per la mia carriera, sono felice ed entusiasta». […] Olsen è costato 8,5 milioni più bonus (fino ad un massimo di 3,5) e in caso di futura cessione sarà riconosciuto al Copenaghen il 10% della vendita.
Guadagnerà oltre due milioni fino al 2023, ora raggiungerà i compagni negli States, poi tornerà in Italia, dove ritroverà la moglie Mia (make up artist con la passione per la maratona) e i due figli. Il più piccolo compie oggi due mesi, papà Robin è pronto a regalargli la maglia della Roma. La numero 1, quella che non ha paura di indossare.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Chiaramente ci aspettiamo di chiudere il prossimo anno senza gol al passivo (né in campionato né in Champions League) ?. Poi voglio vedere chi rimpiange chi …
Benvenuto!
C’è qualche ritardato che pensa che Morgante sia il titolare.
Stavo pensando una cosa curiosa: la Roma lo scorso anno era la seconda squadra più alta della serie A, nel combinato altezza-peso forma era seconda solo alla juve (contando quelli che hanno fatto un numero di presenze discrete, quindi senza i ragazzini o i terzi portieri).
Ora sono arrivati dei giocatori alti e prestanti, a cominciare da Olsen (1,98 sarà il secondo più alto dopo il portiere Milinkovic-Savic che è alto 2.02), ma anche Cristante, Marcano e lo stesso Pastore fisicamente sono molto ben piazzati. Lo scorso anno la squadra più alta era la lazio che mise in difficoltà quasi tutte proprio fisicamente a centrocampo… con l’eccezione della Roma che era l’unica capace di contrastarla proprio li. Quest’anno potremmo essere la squadra con più prestanza fisica complessiva e più…
C’ha una faccia “alla Kevin”… me piace ‘sta cosa! Il portiere DEVE avere personalità (ma ne ero sicuro… bastava sentire quello che aveva detto Monchi a proposito dopo l’addio di Alisson… “arriverà uno che abbia tecnica e PERSONALITA’ giusta per sostituire Alisson”)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.