AS ROMA NEWS – Il neo portiere della Roma Robin Olsen, il cui acquisto è stato annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, ha rilasciato un’intervista al portale svedese “Sportbladet” nella quale racconta le sue sensazioni e le sue speranze all’inizio di questa nuova avventura. Queste le sue parole:
“Sono contento del contratto quinquennale firmato con la Roma, avrò 33 anni quando scadrà . Spero di vivere cinque anni fantastici con il club giallorosso. Il mio primo giorno a Roma è stato frenetico: solo ora posso rilassarmi. Ma ovviamente non posso che essere felice per l’inizio della mia nuova avventura.
Il club sa che giocatore ha preso, conosce la mia storia calcistica. Adesso devo lavorare sodo e dimostrare che valgo il posto da titolare: il mio obiettivo”, conclude Olsen che partirà da primo portiere, ma che dovrà guardarsi dalla concorrenza di Mirante.
Fonte: Sportbladet


Daje Robin!
come uomo ti si legge nello sguardo quanto vali…TANTISSIMO…ora dimostraci con i guanti di cio’ che sei capace a fare…..buona permanenza a roma
Da Batman a robin!!!!
Ben arrivato Olsen.
Voglia di vincere e cattiveria.
Forza Robin.
Robin il tuo posto è assicurato, non possiamo permetterci di avere morgante titolare
A me me pare rakitic……..o rachitico
@ Queste cose voglio sentire da chi viene a giocare da noi. Non credo siano di facciata, Così come fece Cristante, si vedeva la sua voglia e contentezza di essere approdato alla Roma. In bocca al lupo Olsen.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.