Olsen è recuperato, Under quasi. Più lungo del previsto il ko di Schick

3
569

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ieri gli infortunati si sono allenati a Trigoria nonostante il giorno libero concesso da Di Francesco, che oggi alla ripresa degli allenamenti (ore 11) spera in un «regalo» proprio dall’infermeria: Under è quasi pronto e si appresta a tornare in gruppo.

Se non subito lo farà comunque nei prossimi giorni con l’obiettivo di mettersi a disposizione per il Bologna. Perotti, invece, è un po’ più indietro e non dovrebbe essere convocato.

Schick rischia uno stop più lungo del previsto, 20-30 giorni circa, perciò salterà anche il derby, mentre Karsdorp dovrebbe cavarsela con una decina di giorni e rientrare per tempo. Olsen non è stato rischiato col Porto, ma stava già meglio e lunedì ci sarà lui tra i pali.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: «Non devo vendere Zaniolo e Pellegrini, sono il futuro della Roma»
Articolo successivoRoma, adesso che fai? Stop a tutte le sirene. Rinnovo fino al 2024 con un aumento super

3 Commenti

  1. Bene: ottime notizie.

    Anche se Mirante personalmente mi è piaciuto e ha mostrato una personalità inaspettata per uno alla seconda presenza in Champions League.

    E Zaniolo esterno destro mi piace tantissimo ? …

  2. per favore smettete di parlare di Zaniolo così gli fate del male.se ne sentono di tutti i colori vabbè la necessità di vendere giornali ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.al presidente gli dicono di tutto idem a Monchi,pseudo romanisti che tifano per la disfatta della roma.

  3. under ci serve come il pane, anche per avere un’alternativa a destra. comunque un giocatore diverso come caratteristiche da zaniolo.
    anche se, ora, cercherei di far giocare sempre la squadra titolare, che ha trovato un buon equilibrio: quindi karsdorp o santon a destra, ddr, pellegrini e cristante in mezzo.
    zaniolo (con under pronto alla bisogna), dzeko ed elsha in attacco.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome