OLSEN: “Mi aspettavo una Roma migliore, abbiamo concesso troppo. All’intervallo ci siamo detti di cambiare marcia”

7
651

ROMA-BOLOGNA INTERVISTE – Robin Olsen ha parlato a Sky Sport al termine del match dell’Olimpico. Ecco il suo pensiero sull’esito dell’incontro e sulla prestazione offerta dalla squadra giallorossa:

Ti aspettavi un match così difficile?
Sì, il Bologna è una buona squadra, mi aspettavo una partita dura. Lo avevamo visto nella gara di andata. Mi aspettavo anche una Roma migliore.

Nel secondo tempo è cambiato qualcosa.
Abbiamo giocato meglio. Ci siamo parlati e detti che dovevamo cambiare marcia. Il Bologna aveva tirato molto più di noi.

ROBIN OLSEN A ROMA TV

“Sono soddisfatto di aver aiutato la squadra a vincere una gara più difficile del previsto. Il Bologna però già all’andata ci aveva messo in difficoltà. Dovevamo però aspettarcelo, facendo qualcosa in più. Non so perché la squadra abbia fatto così fatica, domani analizzeremo la partita e vedremo. Abbiamo concesso troppe occasioni, dobbiamo lavorare per sistemare le cose che non sono andate. Abbraccio finale con i miei figli? Farlo dopo una gara e una vittoria è una grande soddisfazione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-BOLOGNA 2-1: le pagelle
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Nel primo tempo non eravamo in campo. Abbiamo vinto come non piace a me, ma mi accontento dei tre punti”

7 Commenti

  1. Famo a capisse ‘na vòrta pe’ tutte: se Donnarumma para pure gli sputi – “il portiere fa parte della squadra”; se accade lo stesso a Olsen – “c’hanno preso a pallonate, se non era per lui…”

    Oggi Olsen, che fa parte della squadra, ha portato alla vittoria. Punto.

  2. Oggi, e non per le parate, su Olsen s’è visto tutto il lavoro di Savorani! In talune parate “sembrava davvero Alisson”. La postura, le scelte, il guizzo: uno ed unico, fermo o secco per la parata. Nessuna spettacolarizzazione, ma solo spettacolo puro! Complimenti ad Olsen e..staff.

  3. A Zenone…e daje…nun esagerà.
    Olsen è un buon portiere…e con Savorani sono convinto che migliorerà…è il nostro portiere…quindi Forza Robin…però evitamo sti paragoni poco realistici…ehhh che ne dici??? e sempre Forza Roma!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome