Olsen, serata da incubo con la Svezia: quante papere contro la Norvegia (VIDEO)

36
1090

NOTIZIE AS ROMA – Nottata da incubo per Robin Olsen con la maglia della nazionale svedese. Il portiere della Roma, in un periodo di forma davvero scadente, si è dimostrato a dir poco impreciso in occasione dei tre gol incassati dalla Norvegia.

Il 3 a 3 finale pesa tanto sulla coscienza dell’estremo difensore giallorosso, lento e insicuro nelle uscite e poco reattivo tra i pali. Questi i video delle tre reti incassate da Olsen, che ora rischia il posto anche in Nazionale oltre che nella Roma, con Mirante, che potrebbe sorpassarlo nelle gerarchie di Ranieri:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNzonzi triste e lontano valuta il ritorno in patria
Articolo successivoRoma a cinque spine. Ma Ranieri crede ancora nel miracolo Champions

36 Commenti

  1. Il popolo del forum, di questo forum , non vorrei fraintendimenti, ha fatto diventare anche Olsen un fenomeno. Questo concetto di esaltare chiunque vesta la casacca giallorossa, inventato qui dentro, è di una mediocrità senza fine.. ogni scarrafone è bello a mamma sua

    • La stessa mediocrità nell’esaltare in modo strumentale chiunque quella casacca l’abbia indossata in passato. Anche questo è esercizio proprio di questo forum, e tu ne sei un monolite assoluto.

    • Che Olsen è un fenomeno.
      Non lo ha MAI scritto né DETTO nessuno.
      Te lo sei inventato.

      Chi usa gli aggettivi iperbolici tipo FENOMENO o PIPPONE è la Tribù dei Marione’s

    • Sei peggio dei radiolari che accusi ogni giorno.

      Tu, hai detto che Olsen non avrebbe fatto rimpiangere Alisson. Avevi detto che Schick avrebbe segnato più di Salah, che Pastore era un fenomeno e Nzonzi il REGISTA che ci mancava.

      Olsen è peggio di Goicochea. Basta vedere qualcosa di più oggettivo come una media voto: ti puoi sbagliare di 2-3 posizioni, ma se sei tra gli ultimi portieri per rendimento, sicuramente non sei forte.

    • PAPERE ??? HAHAH MAI DAI HA SBAGLIATO 1 USCITA SUL PRIMO GOAL !!!

      Sul 2 GOAL un colpo di testa da mezzo metro che poteva fare il MIRACOLO si ma i MIRACOLI i portieri non gli fanno sempre !!!

      Perchè invece sul 2 goal non si va a vedere L’ERRORE del difensore GRANQVIST che lascia tutto solo l’attaccante libero di colpire da mezzo metro di TESTA !!!

      Sul 3 goal poi non ha neanche colpe ma proprio 0 0 0 !!!

      Se queste SONO PAPERE allora io sono FRACNESCO TOTTI ahahhaha

      SI è vero SBAGLIA le uscite quella è una sua grande PECCA !!!

      Ma voi che parlate l’avete visto ALISSON quest’anno al LIVERPOOL?? mi sa proprio di NO !!!

      Io che scommetto tutti i giorni percio anche si Sabato e Domenica vedo le partite del LIVERPOOL e…

    • Arrivano testimonianze non richieste sul Panzarolo Principe della Premier League…

  2. Ma guarda caso! Quando dicevo che Olsen non é gran cosa e che era meglio comprare Perin quando ancora lo si poteva fare,che non é Allison peró sicuramente meglio di Olsen, tutti mi davano torto. Tutti contenti con la campagna acquisti, a partire da Pastore, Nzonzi , Marcano, Karsdrop, ecc. fatta da quel genio di Monchi! Adesso Ballotta cerca un altro direttore tecnico, ad esempio Campos, che compra económico per rivendere caro e tutti contenti con il fruttarolo di Boston.

  3. Chissà che fine hanno fatto quelli che dicevano che era un gran portiere.. Questo è uno dei peggiori della storia della Roma

  4. Secondo me e un po,sfiduciato ma puo capitare. Non e un fenomeno ma neanche una pirla. Da romanista al il mio sostegno. Forza Olsen.

  5. Chiarendo fin da subito che non ritengo Olsen un fenomeno ma un portiere da 8 milioni(perché è quello il prezzo con cui l abbiamo preso) vorrei sapere quali sono tutte ste papere? Vedo solo l’ incertezza sull’uscita nel primo gol. Nel secondo segnano da un metro dalla porta di testa e nel terzo colpo di testa ancora ravvicinato con palla che sbatte anche sul braccio quindi strana traiettoria e palla vicino all’incrocio. Disinformazione.

  6. Disinformazione perché dal titolo sembra che abbia preso 3 gol con tiri a due all’ora che gli passano sotto le gambe o errori clamorosi quando è solo nel primo in cui sbaglia l uscita. Da incubo è chi scrive ste cose a caso. E ripeto che non sono pro Olsen o che altro. Vale 8 milioni, i soldi spesi.

  7. Mah…..chi ha scritto delle tre papere ha visto la partita? Perché io ho visto i video….e sinceramente queste papere clamorose proprio non le ho viste…poco tempestività nelle uscite non vuol dire fare papere….al paese mio….ma tutto bene tanto é un giocatore della roma si può dire tutto ve?

  8. Dai su fate articoli su altre cose! Chi l ha fatto c ha un pregiudizio! Su 3 gol…solo sul primo ha sbagliato…gli altri due so due colpi di testa (uno ravvicinatissimo e l altro è palesemente colpa della difesa 3 a salta e la colpisce quello della norvegia) le papere so altre (le ha fatte nn nego questo) ma da qua a giocasse il posto con mirante ce ne passa! Forza Robin e forza roma!

  9. Mi fa tornare in mente Stekelenburg! Olsen mostrava miglioramenti,ora sembra vivere un’involuzione,può essere che quando un portiere subisce gol in tutte le partite e imbarcate come quella di Firenze perda sicurezza? Potrebbe essersi bruciato,poveraccio,da vendere subito,fa la fine di Stekelenburg che tra colpo in testa e gol subiti non si è più ripreso!

  10. Fai una cosa giornalaio del caxxo, manda anche i video del panzarolo che in premier più di qualcuno già lo critica. Detto questo sono d’accordo sul fatto che non sia un gran portiere,ma visto che indossa la nostra maglia se lo perculano mi dispiace molto.Sempre Forza Roma

  11. Questo è un altro fenomeno-pippa che hanno portato questi incompetenti di questa società fantasma…mo come li vedono i giocatori tramite la playstation^?……ma vergognatevi e sbrigateve ad andarvene.

  12. Io capisco voler difendere un proprio giocatore, e forse “papere” è un termine eccessivo…ma in tutti e tre i gol Olsen si dimostra davvero impreparato e insicuro. Non sa uscire nonostante sia un cristone, e anche sul colpo di testa ravvicinato la conclusione sembra centrale e lui la smanaccia in porta. Se avesse fatto una partita del genere con la Roma avrebbe preso 3 in pagella e sarebbe stato messo alla gogna.

    • e quelli che scrivevano che era più forte di Alisson…ogni riferimento e puramente casuale…

  13. Comunque sia Olsen resta un FENOMENO perché è daaaa magica e l’avemo pagato poco ? mentre Alisson e Szczesny so du PIPPONI!

    Forza Roma!

  14. Il problema è sempre lo stesso: “Monchi il Mago”,” il plurivincitore” il ” In Monchi we trust” prende Olsen a 8 più 4 che fanno 12, Sabatini il fumante a 8 netti prende Alisson. I soldi spesi, più o meno, sono gli stessi.
    E ora grazie a sto coniglio,buffone, incapace del Mago ci troviamo pure a dover comprare un altro portiere. Roba da pazzi, si parla di Cragno che lo scorso anno il Cagliari ha preso a meno di 5 milioni e ora ne vuole 20.

  15. A Roma è rimasta la scia di radiazione catastrofica Monchi…quanti anni per purificarsi?

    …”Ho scoperto che l’andaluso
    forse è nato a cefalù
    O scarrafone”…

  16. Ora avete resuscitato SKORUPSKY IN PASSATO più volte Paredes ( detto il senza @@) . Alisson chi lo insultava, poiché vedovi di Coso, tra l’altro manco nostro, ma tutti a scrivere e a dire( giornalari e addetti ai lavori compresi) ehhb la Roma si e’venduto a COSO! Al massimo non riscattato, ma no, la malafede totale doveva dire che l’avevano ceduto.
    Il ninja sta facendo schifo a Milano ( e quello non ci vuole stare, certo ce l’hanno portato in catene e lo sfrustano ogni giorno) Kevin sta facendo pena a Marsiglia. Ma secondo la CCTB del sito, con loro quest’anno, e sottolineo quest’anno, se fossero rimasti, volavamo.
    Ma veramente? Perché? Dove? Quando? Non parlare del passato, il passato E’passato
    Le porcherie arbitrali non contano,quello non conta,quell’altro non cont, eh…

  17. La cosa fantastica è che in nessun sito svedese (andate a controllare) si processa Olsen.

    E di cosa?
    Nel I gol la palla gli viene tolta dalle mani da un difensore, che infatti subito dopo viene cazziato.
    Il secondo gol è un tiro di testa dall’area piccola. Lui era sul primo palo, cerca di rientrare e non ci arriva. Nulla di strano, certo non una papera.
    Al limite sul terzo gli si può imputare che sarebbe stato meglio uscire, ma c’erano 20 giocatori in area, e nonostante quello l’attaccante Norvegese è libero di colpire.

    Nessuno vuole dire che è un fenomeno, ma che adesso ogni gol che prenda è colpa sua (con una difesa da sberle in tutti i gol della Norvegia) è davvero ridicolo.

    • Anto hai pure ragione, però va detto che si tratti di Roma o di nazionale questo minimo 2 pere a partita le prende sempre e comunque. E’ tutto fuorchè un portiere che infonde sicurezza e tranquillità.

    • Per 8ML secondo me fa anche troppo.

      Direi che per i gol presi dalla Roma non è tra i primi 5 responsabili (Fazio, JJ, Florenzi, Cristante, Nzonzi).
      Se la gioca per il sesto posto con Kolarov.

  18. Ragazzi, non serve un esperto di calcio per capire che è un mediocre, come ho sempre detto. Quando abbiamo giocato con mirante in porta (Roma-Porto) è stata tutta un’altra cosa.
    Difesa più sicura, Roma più sicura.
    Declassatelo a secondo portiere e cominciate a cercare il futuro crack oppure buttatevi su un onesto Rui Patricio o se proprio volete fare una cosa intelligente prendete il portiere del Newcastle insieme a Benitez che l’ha scoperto e risparmiate su il Ds. Ce pensa Massara e Benitez.

  19. Il panzarolo (Alisson) come lo chiama qualcuno,due ruoli in uno (portiere e primo libero)!
    Olsen a 29 anni,per quanto possa essere bravo Savorani può solo sognare quei livelli….bamboli.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome