ON AIR (Audio) – Catalani: “La Roma è una Babele: qui non ci vuole venire nessuno”

1
831

onair3

GIALLOROSSI.NET – Tra i più delusi dell’attuale gestione societaria della Roma sembra esserci Maurizio Catalani, che dai microfoni di Rete Sport commenta così gli ultimi accadimenti in casa Roma:

“Sono stanco dei giovani? Si, se li compra Sabatini. Finchè questi signori sono seduti a Trigoria, è inutile comprare giocatori e cercare allenatori, perchè qua non ci vuole venire nessuno. So per esempio che ad Allegri non è andata molto giù la frase di Baldini che è stato lui a cercare la Roma, una cosa che lo ha seccato moltissimo. La verità è che Allegri alla Roma non è così convinto di venire, e forse sta aspettando una telefonata da Parigi. (…) Io voglio giustificare Allegri, voglio sapere quale degli allenatori importanti al mondo in questo momento verrebbe nella babele giallorossa, anzi biancazzurra: non si sa chi comanda, non si sa chi mette i soldi, non si sa qual è il bugdet di mercato. In due anni sono stati presi e licenziati allenatori che manco Zamparini…”

ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA RETE SPORT

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94642566″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE – Allegri a cena con Galliani. Altro rinvio: lunedì incontro con Berlusconi
Articolo successivoMERCATO – Hernandez e Basta nel mirino della Roma

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome