ON AIR (Audio) – Trani: “Sono stato un vigliacco ad aver accettato certe persone”, Corsi: “Blanc voleva le quote etniche nella sua nazionale”, Petrucci: “De Rossi parte per colpa dei romanisti”

0
795

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Ugo Trani (Rete Sport): “Pallotta irritato? Dove lo vedi che è irritato, c’è una foto sua che si vede che è irritato? Sono più irritati i tifosi o sarà più irritato Pallotta? Io i tifosi li vedo tutti i giorni, mi vedo pure io allo specchio. Io quando la mattina mi faccio la barba mi dico: “Tu, Ugo Trani, sei stato un vigliacco da due anni, che hai accettato di parlare con queste persone, hai protetto persone che sono spregevoli, e non sono adatte a questo lavoro. Possono farlo nel beach volley, possono farlo al circolo canottieri. (…) Blanc può riorganizzare la Roma? No, può fare l’allenatore. La formazione la farà sempre Sabatini, anzi con Blanc la farà ancora di più perchè è straniero”

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/95359378″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Se arrivasse Blanc sarebbe una tragedia. Una tragedia perchè voleva fare le quote etniche nella sua nazionale. Con lui la la Francia ha passato il più brutto periodo della sua storia ultima. La verità è che alla Roma non ci vuole venire nessuno. Gli allenatori scappano tutti appena vengono avvicinati da Baldini e Scheletrìc. Io a questo punto preferirei l’accoppiata Stramaccioni-Giannini. A me Blanc non piace come persona, prima ancora che come tecnico”

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/95358334″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “A eliminare il primo romanista e cioè Daniele De Rossi hanno provveduto non gli americani, ma i romanisti che anche ieri sono andati a imbrattare le mura di Trigoria con delle scritte oscene. Lì gli americani non c’entrano niente ma gli verrà rinfacciato anche questo, magari dagli stessi che gli hanno detto che era un ‘infame da quando parlò dei papponi. Su Totti bisogna fare un altro discorso: Totti c’ha l’età che c’ha. E’ impensabile che un allenatore che venga possa non porsi il problema che non è possibile costruire una squadra intorno a giocatori di quella età. L’osservazione che fece Blanc, estrapolata dal contesto, non era un’osservazione sbagliata”.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/95348915″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Roberto Renga (Radio Radio): “Blanc? Intanto bisogna capire se sono convinti loro. A me risulta che non sono convinti del tutto. La carta di riserva di Blanc è Andreazzoli, almeno fino a ieri. Perchè ci sono indecisioni su Blanc? Col Bordeaux ha fatto bene, con la Francia non ha fatto bene. Del resto non si sa niente su Blanc. E poi ci sono le sue dichiarazioni su Totti, che non è un bene per la piazza romana. Sia la Roma che lui non sono così convinti. A febbraio i giallorossi lo cercarono solo per quei sei mesi, probabilmente perchè dopo avevano in mente di prendere Allegri o Mazzarri. Ma se non andava bene a febbraio, perchè dovrebbe andare bene adesso? Secondo me se lo stanno chiedendo a Trigoria. “

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/95351701″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma non può sofisticare più di tanto. Blanc può essere una soluzione importante, è uno misurato, composto, ha un discreto curriculum. E’ il 5 giugno, devi prendere una soluzione importante al volo. Altrimenti chi c’è? A me Blanc sembra il meno complicato tra quelli che ci sono a disposizione. Gli altri sono tutti sotto contratto”.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/95352302″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

(Continua…)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY – Il rinnovo di Totti ci sarà dopo l’annuncio dell’allenatore
Articolo successivoLIVE: Blanc, la Roma prende tempo. E Mancini apre ad un suo arrivo in giallorosso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome