ON AIR (Audio) – Petrucci (TRS): “Dirigenti incapaci: fossi in Pallotta li avrei presi a calci nel sedere”

0
806

onair2

GIALLOROSSI.NET – Nelle radio romane comincia a montare un certo malcontento davanti agli eventi che si stanno verificando alla Roma negli ultimi giorni. Il giornalista Stefano Petrucci, intervenendo a Tele Radio Stereo, non le manda a dire:

“Allegri è assolutamente convinto di restare al Milan, e la Roma ha perso un’altra settimana. Escludo che la Roma da qui a domenica sera sia in grado di trovare un’alternativa. E se domenica sera scoppia la grande pace, magari con una bottarella di Bunga Bunga, la Roma rimarrà l’unica squadra senza guida tecnica.  La situazione è chiarissima: sono un branco di incapaci, E anche a questo punto con un pizzico di malizia devo pensare che c’è qualcosa d’altro. Non riesco a capire se salta questa vicenda come cavolo fa Pallotta a tenerseli stretti: o ha problemi seri a capire come funziona il calcio, oppure non gliene frega niente. Perchè io fossi in lui li avrei già presi a calci nel sedere”

ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA TELE RADIO STEREO

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94774143″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerlusconi: “Vedo Allegri entro domenica sera, deciderò il meglio per il Milan”
Articolo successivoStekelenburg ad un passo dal Fulham. La prossima settimana le visite mediche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome