SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
[xyz-ihs snippet=”no-copia”]
Marco Evangelisti (Centro Suono Sport): “Sabatini è l’uomo che ha più mercato della Roma, con l’eccezione di Yanga-Mbiwa che ha diverse richieste in Europa. Il direttore sportivo però ha assicurato di voler restare qui a lungo. Io ritengo che in questo momento la Roma voglia restare ad alti livelli, tenendo però sempre sotto controllo il bilancio. Quando arriverà la svolta? Con la costruzione dell’impianto di proprietà”.
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Doumbia arriva a Roma con entusiasmo e sopratutto motivatissimo perchè vorrà dimostrare di essere uno che segna tanto non solo in Svizzera e in Russia. Roma – Parma è una partita che ti consente di risparmiare qualcuno, ma a me questo clima dei tre punti scontati non mi piace, anzi, mi preoccupa perchè la storia della Roma è piena di delusioni inaspettate”.
Ugo Trani (Rete Sport): “Doumbia a malapena farà un allenamento con la squadra prima di Roma-Parma. E poi non dimentichiamoci che deve fare ancora le visite mediche, per cui non credo che possa giocare domenica. Verde titolare? Può essere, ma Garcia potrebbe anche optare per un tridente formato da Florenzi-Ljajic-Gervinho. Il Parma è una squadra a pezzi, ma la Roma deve stare attenta a non sbagliare l’approccio alla gara, perchè potrebbe essere un grave errore quello di sottovalutare l’impegno…”.
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Io credo che su Pjanic cominci ad esserci un equivoco tattico. Lui viene impiegato da intermedio, e spesso ha compiti difensivi, ma lui è più un giocatore offensivo, è uno che dovrebbe giocare attaccante. Lui non è un ragionatore alla Xavi. Con Zeman ha giocato alto a destra, e anche nel Lione spesso occupava quel ruolo. Ho l’impressione che lo stiamo snaturando”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Totti l’anno prossimo giocherà sempre di meno, come è normale che sia. Il dopo Totti non esiste, perchè non c’è una altro Totti. Ma un giocatore di grande livello in quel ruolo va preso, anche perchè leggo che la Juventus vuole comprare Cavani con i soldi di Pogba. A me non dispiacerebbe Dybala.”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Ieri sono stato al Fulvio Bernardini: questa è un’influenza che sta falcidiando un po’ tutti a Trigoria, non solo i calciatori. Totti deve stare attento, perchè la sua è una ricaduta. Non credo proprio che domenica possa scendere in campo”.
Franco Melli (Radio Radio): “Il Corriere dello Sport dice che in questi due anni la Roma ha incassato 70 milioni di attivo dal mercato…ma allora deve investire una parte di quei soldi su Dybala!”.
Furio Focolari (Radio Radio): “La priorità della Roma è il secondo posto, e ai fini del secondo posto questo è un turno pro-Roma. Il Napoli va a Palermo, ed è molto dura come trasferta. Certo, se il Napoli passa a Palermo, allora poi sono guai per la Roma eh… Per Juve e Roma questa è una settimana di riposo, contro Cesena e Parma due passeggiate di salute…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Doumbia? Se arriva, gioca. Non capisco quali difficoltà potrebbe avere, specie nel campionato italiano: un attaccante deve solo andare in campo e fare gol. Se sta bene fisicamente, può tranquillamente giocare. Il Parma è ridotto ai minimi termini, per la Roma è la partita giusta per fare tre punti e avere nuova serenità da qui in avanti”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Ma dai Doumbia non può giocare, non conosce nemmeno il nome dei compagni! Ma come possiamo pensare che arriva domani e gioca…Lui poi non è allenato, non ha giocato nemmeno in coppa d’Africa, e viene da tre giorni di festa africana”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Con tutti gli attaccanti a disposizione, il mio attacco ideale della Roma sarebbe Iturbe-Ljajic-Gervinho, con il serbo attaccante centrale alla Totti. Il Francesco visto in questi ultimi due mesi non sarebbe titolare. La speranza è che al posto di Ljajic possa entrare Doumbia, che come combinazione sarebbe quella più letale”.
CONTINUA…


Io se è possibile farei giocare doumbia perché col Parma avrà più possibilità di avere un impatto positivo prendere confidenza e magari anche sbloccarsi segnando !!!
de ste squadre date per spacciate e ultime in classfificaa non mi fido , anche percè alcune di loro con un ns atteggiamento superficiale e arrogante le abbiamo rialzate dalla loro condizione evito di citare ,ma in passato abbiamo pagato a caro prezzo un ns atteggiamentto nei loro confronti ,eviterei di parlarne ancora ,noi dobbiamo vincere concentriamoci e vendiamo cara la ns pelle ,se no facciamo figure meshine ,state sicuri che i parmensi non vengono per perdere vista la loro situazione ,vendiamo cara la ns pelle e poi ne riparliamo dopo l’esito della partita spero favorevole a noi FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.