ON AIR – Ferretti: “De Rossi non va più di moda”, Valdiserri: “C’è accantimento”, Di Giovambattista: “Non la struscia più”

0
621

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “C’è ancora qualcuno che continua a criticare De Rossi, sostenendo questa stupidaggine che lui giochi bene solo con la nazionale. Sono quelli che io chiamo i ‘diversamente romanisti’. “

Furio Focolari (Radio Radio): “Ragazzi, sappiamo tutti che problemi personali ha avuto De Rossi. Problemi grossi, ma proprio grossi. E non è facile per un giocatore, soprattutto se quando sta per riprendersi si trova davanti un allenatore che gli dice che non può giocare da regista e che gli preferisce Tachtsidis.”

Robero Renga (Radio Radio): “Il problema delle prestazioni di De Rossi con la Roma non riguarda solo quest’anno: Daniele sono tre anni che non gioca bene con la maglia giallorossa”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La verità è che De Rossi sono tre anni che non la struscia. Sente il peso della maglia? Ma questa è gente che guadagna sei o sette milioni l’anno, sono giocatori professionisti, ci può stare che finiscano sotto esame”.

Bruno Ripepi (Centro Suono Sport): “De Rossi meriterebbe un grosso ingaggio pagato da Abete. Io spero che torni presto ad essere nella Roma quello che è in Nazionale”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “De Rossi? Il suo rendimento non è sempre stato altissimo. L’anno scorso ha fatto un ottimo girone di ritorno. E’ sempre stato preziosissimo per ogni allenatore che ha avuto, tranne uno. E’ uno che non ha peli sulla lingua? Quando dai del pappone a una certa persona, è normale che poi non ti stendono i tappeti rossi. “

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Questa voglia  cattiva di creare delle leggende sulla vita personale di De Rossi è una cosa sgradevole. Rispetto a Totti c’è stato un aumento della cattiveria nei suoi confronti. De Rossi è un patrimonio della Roma, e non capisco la cattiveria del popolino verso questo ragazzo”

Luca Valdiserri (Rete Sport):Non c’è  dubbio che a De Rossi gi manca continuità, ma non vorrei che ci fosse accanimento nei suoi confronti. Poi chi guadagna bene dorme altrettanto bene la sera, ma mi piacerebbe che non gli si mancasse di rispetto”.

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Ci sono le mode: c’è gente che adesso dice che De Rossi non gioca da tre quattro anni. Ma con Luis Enrique lui è stato di gran lunga il migliore per larghi tratti del campionato. Adesso fa comodo buttarla addosso a lui. Vorrei ricordare che lui avrebbe potuto lasciare la Roma e andare a guadagnare di più da qualche altra parte, e non l’ha fatto per non fare un torto al club. Adesso paga il fatto che non va di moda. Non si può dire che abbia giocato bene tutte le partite, ma c’è comunque prevenzione nei suoi confronti”

(Continua…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBertolacci: “Tornare alla Roma per fare qualche minuto di presenza? Non mi sembra il caso”
Articolo successivoQui Trigoria – Destro in gruppo, out Romagnoli e Marquinhos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome