“ON AIR” – BERSANI: “Regole al 14 maggio? Una provocazione”, PETRUCCI: “Zeman ne parò anni fa”, CORSI: “Etihad-Roma? Non c’è nulla”, TRANI: “Paragoni con la Juve sarebbero impietosi”

3
600

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Ancelotti? Non gli darei da allenare la Roma. Lui è un grande gestore di stelle, mentre noi non ne abbiamo. Penso che per le necessità della Roma, Ancelotti non sia l’allenatore giusto, non è quello che serve. A questo punto preferisco che mi porti un paio di giocatori forti. La Juve? Non si è mai sognata di vendere Chiellini, Bonucci e Barzagli, eppure sono giocatori forti e avranno ricevuto delle offerte. La Roma invece Benatia ha pensato di cederlo. Il fatto di cedere sempre i punti di forza non è una strategia vincente.”

Ugo Trani (Rete Sport): “Paragonare Roma e Juventus in questo momento sarebbe impietoso. Ieri ho dormito male, perchè ho una memoria incredibile: ricordo tutto quello che ho letto e sentito, a cominciare da “meno male che Allegri non è venuto alla Roma“. Ma se Sabatini è stato chiamato sui giornali “il ds della Roma meraviglia“, ma allora Marotta chi è? Ancelotti alla Roma? Eh…ma chi gli porti poi? Kevin Mendez? Sanabria? Io dopo il Genoa ho letto che c’era stato il riscatto dei bidoni di gennaio, e cioè di Doumbia, giocatore con cui non ti puoi presentare, e Ibarbo, ancora fermo a zero gol”.

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Marotta è un ottimo ds con una grande società alla spalle, e il suo grande lavoro secondo me dipende molto dalla struttura societaria. Qui alla Roma non credo che potrebbe ripetere le stesse cose fatte a Torino.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Corriere dello Sport oggi fa un titolone a tutta pagina con scritto: “La Uefa si fida della Roma“. E noi siamo tutti felici, c’è un euforia…Poi vai a leggere e dice tutto il contrario. Rivoltare la realtà lo posso capire da parte dei dirigenti, ma io non capisco come il Corriere possa andare appresso a queste cose. Per quanto riguarda Etihad, è un copia e incolla che hanno fatto ieri e tutti oggi lo scrivono sui giornali. La verità è che con Etihad, nonostante le trattative saltuarie, non ci sono sviluppi e agli arabi non interessa lo sponsor sulla maglia. E della situazione stadio se ne parlerà quando ci sarà lo stadio. Perciò non c’è nulla…”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Doumbia deve rimanere per forza alla Roma? Si, perchè non sai come sbolognarlo…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “A me dispiace che certi tifosi vengano raggirati, ma so che lo fate in buona fede, e ci imboccate perchè avete altro da fare. Per me è più credibile Piero Torri, che ieri dice: “Se la Roma arriva seconda per me è comunque una delusione“, perchè lo dice uno che tutti gli anni è convinto che la Roma vincerà lo scudetto. Se lo dice invece Roberto Renga che va tutto male, come faccio a non pensare che lui è stato uno a cui è stato archiviato un caso perchè ha montato un falso grossolano insieme a Radione… ma le volete capire queste cose, si o no? A me dispiace per Rosella Sensi: è una persona a cui sono assolutamente grato e riconoscente, e alla quale ho voluto bene quando girava con la scorta e gli urlavano “Rosella bla bla bla“. Io non l’ho mai fatto e non l’ho mai pensato”

David Rossi (Roma Radio): “La Champions mette in moto un circolo virtuoso che è fondamentale per ogni squadra, non soltanto per la Roma. Sei sempre nel top europeo e a furia di starci poi impari a starci, perché un conto è arrivarci e un conto è rimanerci. Per questi motivi è fondamentale per la Roma arrivare a seconda, anche perché vorrebbe dire non contaminare la prossima stagione con una preparazione anticipata“. 

Furio Focolari (Radio Radio): “La Lazio contro la Sampdoria deve vincere, altrimenti è durissima. Ma come pensiamo che non possa battere la Samp, che in teoria è la partita più facile delle tre che gli restano… Dopo ha la Roma, la finale con la Juve, e il Napoli. Se pensiamo che non possa vincere con la Samp, allora figurati con le altre… Roma – Udinese? Credo che finirà zero a zero”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pronostico di Roma – Udinese? Due a due…”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Mi viene da dire, e faccio fatica a dirlo perchè parlo di un allenatore che non mi sta simpatico, che qualcuno questo problema delle regole lo sollevò tempo fa…lo disse Zeman, no?”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “E’ finita la stagione, però ora società e allenatore dicono ai giocatori: ‘Dateve na regolata con le uscite…‘. Ma vi rendete conto? Pubblicano il decalogo dei comportamenti il 14 maggio… Io penso che delle volte si mettono d’accordo per provocare…perchè queste sono provocazioni e non notizie!”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenteke, Roma interessata al belga ma nessun incontro fissato con l’agente
Articolo successivoLa Roma chiede informazioni su Leo Baptistao

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome