SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Il mercato della Roma è praticamente finito. Manca solo la punta”.
Alessandro Doria (Centro Suono Sport): ”L’attaccante centrale? A questo punto mi terrei Borriello: ha esperienza internazionale, è uno che la butta dentro e soprattutto è uno che non crea problemi nello spogliatoio. Meglio tenersi lui che puntare su qualche giovane che non ha esperienza a livello di Champions”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): ”Come diceva De Rossi, tutto intorno profuma di grande squadra. Sabatini non era della Lazio, e chi lo ha detto ci ha voluto sguazzare, è stata una cosa un po’ infame. Io a Sabatini gli ho detto anche peggio, e cioè che non era un vero ds ma un abile talent scout, ma non gli ho mandato la gente sotto casa perché avevo detto che era laziale.”
Furio Focolari (Radio Radio): “Sabatini è tornato ad essere il grande dirigente di prima da quando ha smesso di parlare, perchè quando parla fa solo danni. Ora alla Roma manca solo un portiere, perchè è quello il vero grande punto debole della squadra”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Yedlin? Vediamo se arriva lui. L’ho visto al mondiale, e mi ha fatto una grandissima impressione. Così mi sono andato ad informare con dei colleghi americani, e mi hanno detto che era stato nominato miglior giocatore del MLS. Mi sembrerebbe quindi un ottimo acquisto. Con lui alla Roma, in America ti saresti aperto un mercato, operazione intelligente”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): ”La Roma fa degli affari, c’è poco da fare. Lo ha dimostrato in questi anni. Questa squadra può vincere, la Juventus non può vincere continuamente, farlo 4 volte di seguito mi sembra improbabile. E la Roma è la squadra che si sta attrezzando di più sul mercato per poter provare a vincere”.
Roberto Renga (Radio Radio): ”Non so se la Roma sarà costretta a cedere qualcuno. Ho letto che fino ad ora ha speso sul mercato circa 45 milioni. Ma magari può decidere di non vendere nessuno quest’anno, provare a vincere subito, e poi vendere qualcuno l’anno prossimo. Quando magari qualche tuo giocatore si sarà rivalutato: penso a Strootman, che ora è infortunato e vale 30, mentre il prossimo anno può valerti molto di più”.
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La Roma per il campionato italiano si sta attrezzando in modo fantastico. Certo, in Europa è tutta un’altra cosa, basti pensare a quello che ha combinato la Juventus lo scorso anno. L’altra sera, nell’amichevole contro il Liverpool, i calciatori che più mi hanno impressionato sono due giovani: Uçan e Paredes. Io questi giovani, e comprendo anche Sanabria, li terrei a Trigoria e ogni tanto li butto dentro.”
CONTINUA…
Ecco.. Teniamo Borriello!!! Una volta per tutte!
Marco oltre ad essere un vero e serio professionista è a mio parere una valida alternativa a Destro,fossi nella roma lo terrei volentieri…..
PER ME NOI ROMANISTI CHIACCHIERIAMO TROPPO… SI VINCE SUL CAMPO E NON CON LE PAROLE. FORZA ROMA