ON AIR – VALDISERRI: ”Cuadrado per vincere subito”, ROSSI: “Basa in stand-by: dipenderà da Benatia”, CALO’: “Garcia vorrebbe una grande prima punta”, D’UBALDO: ”Terzino ed esterno non ancora individuati”, FOCOLARI: ”Il mercato della Roma è preoccupante”, PRUZZO: “Sabatini ha cervello, non vedo problemi”

3
581

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Cuadrado ti farebbe fare subito il salto di qualità, recuperando subito la Juventus. Iturbe, Cerci, Aubameyang sono un investimento per il futuro, mentre Cuadrado è un giocatore già pronto. In Champions Cuadrado incide. Aubameyang in Champions non sanno neanche chi sia.”

Enrico Maida (Rete Sport): “Se dovesse arrivare Cuadrado, Totti e Destro dovrebbero alternarsi, altrimenti la squadra sarebbe sbilanciata. La ricerca di un omologo di Gervinho è una delle cose più importanti che sta facendo Sabatini.”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “33 milioni offerti dal Bayern per Benatia? A me non risulta. Per Basa la Roma sta aspettando, visto il suo status di extracomunitario. Se Benatia dovesse essere ceduto, la Roma non può chiudere il mercato del titolari. Se devi prendere il Balanta di turno, devi rinunciare a Basa. Ecco perchè il montenegrino resterà sospeso fino a quando non si definirà il destino di Benatia”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Su Gervinho c’è ormai la controprova: questo è un giocatore. Immaginatevi lui e Suarez insieme…il campionato sarebbe già finito ancora prima di iniziare, ci darebbero sei o sette scudetti così, in anticipo. Tutti questi striscioni che compaiono ultimamente per De Rossi, e tutti sotto casa di Totti, sono secondo me fatti apposta per rompere le scatole a Francesco. Attaccante centrale o esterno? Io prenderei tutta la vita una grande punta che ti spacca la porta”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Sabatini punta sempre molto sull’attaccantes esterno, e se ci fate caso lui ha sempre puntato su giocatori così: Lamela, Ljajic, Borini, ora Iturbe. Voi siete sicuri che in questo caso non ci sia una piccola divergenza o differenza di vedute con l’allenatore? Ho la sesazione che a Garcia piacerebbe avere anche una prima punta forte. E vi faccio anche un nome: lui potrebbe aver chiesto Dzeko… “

Furio Focolari (Radio Radio): “Muriel? La Roma è partita da Cuadrado, e ora mi sembra che il livello degli obiettivi sia sceso. A questo punto chiedo un dibattico monotematico: tempo fa c’erano dei rumors splendidi, ora invece sono molto preoccupanti. La Roma che deve tentare di vincere il campionato e deve fare anche la Champions, prende er turchetto? Il turchetto che fa il titolare in Europa League viene qui a fare il titolare in Champions? Anche Aubameyang non è quasi mai titolare, Muriel lo stesso, e nell’Udinese che è arrivata tredicesima”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Alla Roma per ora tante voci, ma per adesso non si compra niente. Gervinho? Non vi arrendete nemmeno all’evidenza. Oggi Gervinho costa 30 milioni dopo questo mondiale”.

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Il mercato della Roma si deve ancora delineare. Ha ragione Furio (Focolari, ndr), se il mercato fosse questo, sarebbe preoccupante. Credo che il calciomercato della Roma deve ancora partire, ecco perchè sui giornali escono molti nomi. I due obiettivi veri, il terzino sinistro e l’attaccante esterno, non sono stati ancora individuati. Sarà un mercato complicato, perchè non ci sono soldi in giro. La Roma aspetta il Mondiale, come molte altre squadre”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se hai disponibilità come Mourinho che mette sul tavolino 70 milioni, e si è preso Diego Costa e Fabregas. Se hai queste possibilità, il mercato è libero. Se non hai queste disponibilità, devi usare il cervello, e Sabatini starà facendo questo. Non vedo clamorose defaillance, il mercato della Roma non è mica facile”.

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRadio Manà Sport: ”La Roma ha offerto 30 milioni più Dodò per Cuadrado”
Articolo successivoItalia allo sbando, adesso si fa dura

3 Commenti

  1. A focola pensa alla lazie …. Un anno fá c’è raccontavi che la lazie aveva il centrocampo migliore d’Italia perché erano tutti nazionali….. Co Parolo e Astori vincete lu scudetto….

  2. lo capisco focolari per la lazzie e’ gia iniziata la corsa agli ultimi 3 posti con altissime probabilita’ di arrivarci e quindi ha perso d’occhio i movimenti di mercato delle altre squadre si tenga un po’ piu’ informato….

  3. Ah ah ah ah ah e poi ah ah a focola vatte a ammazza cor gas dell accendino…..così ce metti più tempo e rifletti su tutte la caxxate che hai scritto su de noi,de preoccupante ci sta solo che tu parli della Roma…..ma niente niente te stai a convertì al romanismo?no io uno come te non c’è lo voglio

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome