
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Mahrez o Berardi? Io fossi in Monchi, Berardi non lo compro mai… Suso? E’ stato preso in considerazione, ma forse è uno che attacca poco la profondità… Da quello che so, nella lista di Monchi ci sono sia Suso che Jovetic per quanto riguarda l’Italia… Suso però è molto diverso da Mahrez…assomiglia a Perotti, ha un passo molto più lento anche se ha un piede delizioso… Potrebbe costare tra i 15 e i 20 milioni… Barreca? E’ un nome che mi sorprende, perchè ha un costo alto… Il giocatore è promettente, ma è un piccolo azzardo…io tutto quei soldi per Barreca non li spenderei, così come non li spenderei per Defrel…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Roma sta lavorando… L’affare Defrel mi ha annoiato…quando arriverà, sarà già un giocatore vecchio… Purtroppo è così… Io non vorrei mancare di rispetto alla Roma, ma fossi in loro avrei detto: “Ma tenetevelo sto giocatore, ma che davvero?”. Spero la Roma risolva, in modo che possa partire per gli Stati Uniti e che la squadra prenda forma, perchè il tempo comunque passa… La notizia del giorno però sono le parole di Totti ieri… Era importante che sposasse questa causa… Lui dice cose bellissime, ho sentito dirgli dire tutto quello che avrei voluto sentir dire da lui… Secondo me ha un’importanza fondamentale… Totti che decide di legare il proprio nome con la Roma… Magari con Ciarrapico c’avrebbe pensato… La Roma non è la prima società al mondo, e ringrazio Rudiger che c’ha fatto capire che il Chelsea è un’altra cosa…ma noi già lo sapevamo… Il mio augurio è che un giorno un giocatore quando arriverà qui possa dire: “Roma è un’altra cosa…”.”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Tra Mahrez e Barreca, praticamente il mercato lo stiamo facendo noi…i nomi, che poi sono quelli più importanti, li stiamo facendo noi… Su Mahrez ho avuto io una dritta importanti… Totti? Era quello che dicevamo dall’inizio, anche stavolta c’ho preso… Totti rimane a Roma, fine… Gli auguro di vincere più di quello che ha vinto…lo auguro anche per noi… Spero che faccia il direttore generale, il capo…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Le parole di Totti di ieri? Contento lui, contenti tutti… Io pensavo di non vederlo in questa posizione, e invece lui l’ha scelta… Ora non so cosa accadrà, la posizione è abbastanza fluida…io ancora non ho capito cosa va a fare… Io penso che si sia convinto a fare il dirigente perchè sa che questa proprietà non è eterna… immagino che Francesco Totti possa pensare a qualcosa di molto più grande che fare il dirigente tecnico dalla Roma… questa è la mia idea, supportata da chiacchiere varie… L’idea finale è quella di diventare presidente della Roma con una nuova proprietà…penso sia questo quello che lui immagina della sua vita…anzi, ne sono abbastanza convinto…”
David Rossi (Roma Radio): “Di Francesco è molto esigente durante gli allenamenti, sta facendo lavorare tantissimo la squadra… I giocatori lo stanno a sentire, sono molto attenti… Il lavoro che si sta facendo è molto intenso, molto proficuo…”
Franco Melli (Radio Radio): “Il mercato della Roma ruota intorno a Mahrez, perchè sennò alla fine hai fatto una mista Sassuolo-Toro…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma a oggi si è indebolita…poi se prende _Mahrez e un centrale difensivo, è un altro discorso…ma rispetto all’anno scorso sei più debole…hai perso Salah, Rudiger e Szczesny e non hai preso nessuno… La Roma ha preso Under? Io il turco non lo considero, come quando la Roma prese Uçan, quello dei supermercati (Auchan, ndr)… Poi se il ragazzino farà quello che si è visto in Turchia, allora ne prenderò atto…non è una bocciatura, è che non lo conosco… Ma la Roma non ha preso ancora Mahrez, non si parla più di Nastasic…Ieri parlavate di Kolarov, oggi di Barreca…ancora devo capire…ma a oggi la Roma si è indebolita…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma al momento è migliorata a centrocampo, ha preso due forti e uno che non era nemmeno titolare…ma negli altri reparti si è indebolita…Sono curioso di capire le gerarchie del centrocampo. Barreca? La Roma sta rivoluzionando il reparto difensivo. Avresti due terzini veramente giovani, c’è da verificare la tenuta. Scambio Manolas-Cuadrado? Fossi nella Roma non lo farei neanche per sogno. Andrei a sguarnire ancora di più un reparto già rivoluzionato. Se non chiude con la Juve, io prenderei subito Schick. Mahrez? Passare dal Leicester alla Roma è un salto in avanti. Viene considerato un grande acquisto dai tifosi della Roma…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Non sono mai stato un estimatore di Defrel, e per me sono troppi 20-22 milioni…Se lo chiede Di Francesco, spero che la Roma lo accontenti…se potessi scegliere io, e fortunatamente per la Roma non sono io che decido quali giocatori comprare, andrei su altri calciatori… E se magari Defrel togliesse parte delle disponibilità economiche per arrivare a Mahrez, io mi accontenterei e pure bene di Alario… Parliamo di gusti personali, e per me Defrel non corrisponde all’attaccante che vorrei vedere con la maglia giallorossa…”

Melli, fokolazio, Catalani, Mariolone 4 vermx.
Austini alla fine non comprerebbe nessuno.
È incredibile come ogni mossa della Roma venga sempre criticata!! I giocatori accostati alla Roma improvvisamente diventano scarsi…bah…contenti voi…
– Capo??? Ah oggi stai in radio???
Petocchio nun m’aveva detto ch’eri ritornato!!!
Te sta a cercà Botolo, pe’ quella questione de li sòrdi.
Come?? Alle 2 sgabbi e sfanculi tutti?
E a Botolo che je ricconto?!
Capoooooo………
Anche oggi l’impianto fognante condominiale sembra avere delle problematiche di funzionamento per risolverlo basterebbe in fondo spegnere tutti gli apparecchi radiofonici circostanti…
CATALANI: “Totti? L’idea è diventare presidente..”
CATALANI anche davanti all’evidenza continui ad insinuare dubbi?
Ma come fai a non provare VERGOGNA dopo esser stato smentito per l’ennesima volta?
Trova pace e Fatti na Vita, senza criticare sempre e solo la Roma.
Le idee di catalani sono supportate da chiacchere varie. Annamo bene. Qualche scia chimica ha fatto danni non previsti.
Panzone lecchino. C’e’ solo l’AS ROMA.
Fermi tutti, Mariolone ha la dritta!!!
Ahahahahhahahah, buffone!
Totti aspetta per fare il presidente con un’altra proprietaria, ma si gli altri “chiunque siano” cacciano i soldi e Checco Comanda. A Catala’ tu te sposi e noi scopamo hahahajaja
x una squadra i buoni giocatori sono indispensabili , ma non bastano , servono anche altri valori …. io confido nel mister e nel suo staff , che riescano a trasmettere quel quid in piu’ ,per riuscire a colmare il gap tecnico con le altre squadre . dopo essere stati ad un pelo dal vertice ….scendere non ci piacerebbe proprio !!!!!!!!!!!
Ciarlatani, che personaggio triste.
riscrivo per la seconda volta…leggo ormai questa rubrica solo perche me fa ride…soprattutto la combriccola di ilario ilairio…
cioè totti diventa dirigente con Pallotta perché vuol il presidente con un altra società!!!!!
catalani , non sei in grado nemmeno di fare il giornalaio…figurati il giornalista!!
Ringrazia che esiste qualcuno che ti ascolta e si fa prendere per il c…o da te così continuano a pagarti
Secondo il grande ultra giornalaio pezzo di m….a Catalani, Totti è entrato in società per attirare nuovi acquirenti che al loro arrivo lo nomineranno presidente.
Bisognerebbe ritirargli, se mai l’ha avuto, il tesserino della carta stampata.
A marionetta…avevo detto cosa?la faccia come il cxxo,non pazzeschi una nemmeno pe sbajo,a me sta roma me piace sarà più forte e soprattutto completa rispetto a l anno scorso..ed avremo 22 giocatori di proprietà sui quali costruire…Forza roma
Il quagliese che sparla della Roma mi provoca soddisfazione… e tanta pure … invece uno che si professa romanista e mi dice tutti i santi giorni che le cose vanno a gonfie vele, mi provoca compassione.. w radio radio e abbasso radio propaganda
con l’ultima frase te sei porbio collocato.
sarà perché le cose vanno effettivamente a gonfie vele che ti da fastidio?
Evangelista, come Blouson, è ormai in preda al delirio più assoluto. Ma stai così alla frutta da dire “viva radio radio”?
Austello da quando non ha più l’idraulico a passargli le dritte esprime sensazioni. Gli hanno chiuso i rubinetti ed è stato superato da tutti. Ormai ripete le notizie che Sky e Petulla danno il giorno prima. Mahrez manca poco che firma e lui mette in mezzo ancora Berardi, Suso e jovetic.
Raccoglie più grezze di adelmo un altro po’.
Abbastava Salah per giugno, poi abbastavano Salah e Paredes, poi abbastavano Salah Paredes e i due giovani, poi ha scoperto che la Roma ha gli ingaggi. Gli altri no.
Il leccacubismo è un’arte. Bisogna aggiornarsi, studiare. Andato via l’idraulico l’incapace ha mostrato il suo vero volto. Ora raccoglie fango.
Te ci vivi nel fango…
Si capisce bene..e si capisce pure de che colore sei…
Cmq falso..anzi finto…
Perché a sto nome intucu izionista non è consentito rispondergli?
Cassate risposte che si pongono sullo stesso livello dei commenti di questo nick di qualcuno nella versione coatta.
E’ l’ennesima volta che mi viene negato il sacrosanto diritto di rispondergli. Viene da domandarsi se questo nick di qualcuno in versione coatta goda di qualche privilegio qui dentro.
Basta comunicarlo e si evita di perdere tempo.
Di contro sarebbe corretto riservargli lo stesso trattamento. Non è che il coattello può fare quel cazxo che gli pare e il destinatario delle sue scoattate assurge a ruolo di inutile idiota.
Intucu salutame austello e i colori che vi si intonano.
pure le paranoie contro gr.net?
aho, capisco i vari problemi che c’hai, ma pure la sindrome d’accerchiamento, questa è troppo 😀
hai mai pensato che i messaggi potrebbero essere stati cancellati dagli alieni?
potrebbe essere tutta una congiura ordita da vegani (quelli della stella vega) e frange deviate della forestale.
Avvoca’ accenda un cero alla dea Cretì. Il 30 giugno è stato il giorno della sua ricorrenza.
Si commemorano bilanci e plusvalenze.
aho e faccelo vede’ sto bilancio, a noi non risulta ancora pubblicato, pare che ce l’hai solo te 😀
ma davvero credi di poter convincere la gente di aver dimostrato qualcosa con i tuoi deliri numerici?
ti po’ da retta qualche imbecille, e qui ne trovi parecchi, però finisce lì 😉
Catalani fogna radiofonica…….di te abbiamo solo ricordi di come scappavi! Ss podistica 1900 quella è la tua squadra tifala e corri!
Barreca e Defrel non devono costare più di 25 mln, altrimenti possono restare felicemente a Torino e Sassuolo.
Marehz a 35 mln è una immensa rapina di mercato
Semplicemente penoso quanto sta accadendo con la vicenda Defrel. Nemmeno si parlasse di Neymar, Suarez o altri calibri di questa portata……Settimane di trattative con una società di secondo piano per un giocatore che nemmeno sempre era titolare nel Sassuolo…allucinante!! Società, A.S. Roma che non ha alcuna dignità in questa vicenda….bisognerebbe virare su altri obiettivi e lasciarlo a Squinzi & C….Prendessero Schick, che è tremila volte piu’ forte, altro che Defrel!! Un mese per una riserva o quasi..mah…questo è il quadro desolante attuale, purtroppo..al netto delle cessioni ancora non compensate…fate voi!
Però non considerate che sia Defrel che Pellegrini sono stati allenati da Di Francesco per 2/3 anni e li farà rendere al meglio coi suoi schemi.
E’ Kostas Manolas il calciatore preferito dalla Juventus per sostituire Leonardo Bonucci, centrale di difesa passato al Milan la scorsa settimana.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds della Roma Monchi ha fissato molto in alto l’asticella per la cessione del calciatore ellenico: chiesti a Marotta 40 milioni di euro
Focolario è uno spettacolo..nello spettacolo….
Quanto mi diverte ahahahahahahah!
E’ un esperto, è una grande testa di calcio …
Non mi levate il divertimento, lasciatelo parlare perchè mi fa tanto ridere…
Diciamo che la ricerca del’AnchorMan non ha dato frutti qui a Roma, ma tentativi sono stati fatti, gli imprenditori consultati hanno dato picche.
Catalani e Focolazzio se non ci fossero bisognerebbe inventarli. Troppo spassosi….
La mia più grande DELUSIONE ha un numero IL NOVE (9) chiamaro er Bomber P.
Ormai SBIADITO come la Radio in cui interviene ;(
PROFONDA TRISTEZZA.
Catalani e Fokolazzio… Mi verrebbe di prenderli a schiaffoni
ORSI: “Mahrez? Mi intrigava di più lo scambio Cuadrado-Manolas…”
L’Orso è l’anima Nera più Sbiadita della Radio più Sbiadita di Roma ;(
CHE RABBIA QUOTIDIANA.
Ma Catalani non lo sa che quando parla ride tutta la citta’
Francesco presidente e il cerchio è chiuso.
La disperazione di Catalani è straziante… 🙂
X idiolmo…..
Tu dai del leccaculo ai tifosi (veri)romanisti…li insulti, e quindi insulti anche me…
E quindi ti do del finto…
Chi è che insulta?
Evidente che stai solo rosicando….evidente che servono argomenti non solo parole campate in aria e insulti….
Fatte un esame de coscienza idiolmo…
togliete il vino a maurizietto ciarlatani, ughetto da trani , melli e focolazio . sono avvinazzati e sparano stronxate e scoreggie che ammorbano l’aria.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.