“ON AIR” – AUSTINI: “Da Monchi una lezione di mentalità impressionante”, MAGNI: “La Juve nei quarti? Contro di loro prendiamo sempre schiaffi”, ZUCCHELLI: “Ma di sicuro è meglio di Real e Barça”, CORSI: “Dzeko campione, eppure volevano venderlo…”

51
907

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Monchi stamattina ha dato una lezione di mentalità a tutti…alcuni concetti andrebbero messi belli fissi…In campo contro lo Shakhtar c’erano dieci giocatori acquistati da Sabatini, considerando che Kolarov è stato portato in Italia dall’ex diesse giallorossi. Il lavoro di Monchi però è stato impressionante… Di Francesco è lo strumento quest’anno per uccidere la Roma…prima c’era Totti, ora c’è lui….adesso funziona così: vince la Roma ed è merito di Di Francesco, perde ed è colpa della società e dei giocatori che sono delle pippe perchè li ha comprati questa società…sono veramente imbarazzanti…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Oggi stiamo ancora a parlare della Champions e a chi incontriamo…e intanto domenica c’è il Crotone che ha fatto quattro gol alla Samp… Io sono concentrato solo su quella partita…io alla Champions proprio non ci penso….perchè la possiamo perdere solo noi… Io comunque avrei già lo schema pronto…Siviglia, e lì bello Monchi che si mette a piangere…Montella che è un fratello…ma si va in semifinale…poi la Juve…in coppa sono un’altra cosa…e dopo di che finale con il Liverpool….ai rigori….vinciamo ai rigori…e sbaglia l’ultimo rigore Salah….e andiamo… Scherzi a parte, la vittoria con lo Shakhtar è stata una grande soddisfazione…è una cosa bellissima…se i due mesi di scombussolamento sono stati colpa anche della società, allora adesso anche loro hanno dei meriti…così come se prima era colpa dei giocatori, adesso è anche merito loro…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La partita di ieri tra Juve e Atalanta è stata vergognosa…amici napoletani, forse lo scudetto lo perdevate comunque…ma la partita è stata comunque vergognosa… e anche voi amici laziali che ora parlate di certe cose, fino a qualche anno fa ci chiamavate piagnoni…e perciò ora anche voi vi state inventando che vi stanno turlupinando…per usare vostre parole: tranquilli, alla fine dell’anno tutto si compensa… Dzeko ci ha risolto tanti problemi, ha fatto tantissimi gol nella Roma…ha fatto gol nei derby, ci ha fatto vincere con la Juve, col Napoli…ci ha risolto tutta la Champions….e noi per grande premio cosa facciamo? Lo vendiamo a gennaio…è incredibile… Il povero Dzeko è uno dei giocatori più forti che c’è in Italia e in Europa…è sotto solo a fenomeni come Cristiano Ronaldo, Messi…sta con i vari Suarez, Lewandowski e Cavani…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Non capisco come fa a esserci tanta gente a sperare di incontrare la Juventus….ti dà schiaffi sempre…ogni volta che la incontri perdi… Partiamo dal presupposto che se incontri il Barcellona 99 volte su 100 esci…detto questo però puoi provare a incartarla un po’…sarebbe un avversario che ti conosce relativamente… La Juventus ogni volta che la incontri, perdi… Ha 18 punti di vantaggio in campionato…non si capisce per quale misteriosa ragione tu la butti fuori dalla Champions League…io francamente non la capisco…e poi farmiu buttare fuori dalla Juve io non ci tengo proprio…”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “La Juventus? L’anno scorso c’hai vinto all’Olimpico…uno può sperare di fare uno a uno lì e zero a zero all’Olimpico… E comunque sempre meglio di Real Madrid e Barcellona…117 gol Ronaldo e 100 Messi in Champions…ma sarà meglio la Juve…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Mi sono reso presto conto che non era stato fatto un mercato all’altezza e come Di Francesco era stato in grado di nascondere queste lacune, specie sulla destra dove non c’è un terzino di ruolo e un ala destra…e quindi mi ero sorpreso…così come mi aveva sorpreso quel calo… credevo fosse molto più difficile per lui uscire da questa situazione… Sia lui che Dzeko sono riusciti a ricompattarsi, Dzeko nel suo ed Eusebio nella totalità della squadra… Io mi auguro che Di Francesco rimanga, è una brava persona…non che gli altri non lo fossero, da Garcia a Zeman… Spalletti? Lo ritengo un bravo allenatore, ma umanamente è impensabile averlo in una squadra, specie nella sua seconda fase della vita… nella prima era in crescita e riusciva a controllare il suo carattere…ora non lo controlla più…basta vedere cosa ha detto domenica scorsa dei suoi giocatori, ha detto che sono giocatori che con i piedi non hanno nessun tipo di qualità, questo vuol dire insultare il tuo spogliatoio…”

David Rossi (Roma Radio): “Di Francesco è ridiventato un genio…la stagione ora non è così male, perchè si sono resi conti che forse il Napoli non vince lo scudetto e complessivamente rischia di fare peggio della Roma… Ora concentriamoci sul Crotone, non facciamo le solite cose nostre che facciamo una grande prestazione e poi… Se vogliamo fare il salto di qualità deve essere una sorpresa quando non si vince una partita…dobbiamo fare che sia così per diventare una grande squadra… Il Crotone è una squadra che ha delle caratteristiche, c’ha pareggiato l’Inter a Crotone…troveremo una squadra gagliarda, tosta, combattiva…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Dobbiamo continuare a vincere se vogliamo diventare grandi. Ho fatto tanti errori ma ho capito dove ho sbagliato. Sto lavorando tanto al futuro della Roma”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: il Villarreal vuole Gonalons

51 Commenti

  1. Magni e’uno dei tanti chiacchieroni iscritti al Partito della Tristezza
    “con la juve pjiamo sempre’i schiaffi”

    Voglio dire, la Roma e’arrivata ai Quarti dopo che I vari Magni & C. avevano previsto gli stessi schiaffi fra Chelsea e Atl.Madrid “dovemo sta attenti a nun prende imbarcate”

    invece di godersela, devono sempre riferirsi alla juve per tenere alta la febbre del disfattismo triste.
    Alla fin fine, e’la zuppetta che chiedono I loro ascoltatori.

  2. Corsi che hai fumato? Dzeko ha fatto gol nei derby?? Non mi risulta.
    Magni ha ragione, lasciamo che la juve la butti fuori qualcun’altro.
    Catalani è vero, se esiste uno sfasciafamiglie nel calcio questo è proprio spalletti.
    Rossi, col Crotone stavolta sento di essere più fiducioso

  3. … Se Dzeko campione… E Ciro nostro allora che sarebbe? Nun fateve senti’ per favore! Se nun ciavessero rubato 12 punto vedi chi sarebbe er mejo attaccante della serie A! #classagscion #aridatece12punti. Alla prossima ne pijate 7 all’andata e 7 al ritorno, me sto’a prepara’ li pop Corn! Ahahahaha! Burini!

    • Ciro tuo, come lo chiami te, appena ha messo il naso fuori dall’europa, lo hanno rispedito in italia.
      Ciro tuo, non vincerà la classifica dei cannonieri dell’europa league, e dovrà reincarnarsi per segnare i goal fatti da Dzeko in nazionale.

    • Mercoledì 2 novembre 1977 2° Turno Coppa UEFA
      Lens-Lazio 6-0
      Lens: Tempet; Joly, Hopquin, Flak, Sab (94’ Djebali); Leclercq, Krawczik (75’ Elie), Bousdira; Six, Marx, Francoise;
      Lazio: Garella; Ghedin, Ammoniaci (15’ Pighin), Manfredonia, Wilson; Lopez, D’Amico, Cordova, Badiani, Agostinelli (82’ Garlaschelli); Giordano;
      Reti: Six 45’, 57’ e 115’, Bousdira 109’, Djebali 118’ e 119’

    • “Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.” ALBERT EINSTEIN

    • Lazio-Atalanta, il telecronista svizzero vomita in diretta -Video (cercatelo ve ammazzate da ride)
      Chi è riuscito a vedere il posticipo Lazio-Atalanta sulla tv svizzera non può non essersene accorto Siamo nei primissimi minuti della sfida dell’Olimpico quando, all’improvviso, sparisce il commento del telecronista. Si potrebbe pensare ad un problema audio del collegamento, ma dopo pochi secondi ci si accorge che il suono c’è, anche se non è una vera e propria telecronaca.Il rumore proveniente dai microfoni della tv svizzera, sono dei rigurgiti di vomito. E sul web i commenti ironici non perdonano: c’è chi sottolinea come il tasso tecnico della partita sia vomitevole, ….cambiate pop corn che ve fanno vomità….come i gol de Dzeko…ne fai 7 dovemo giocare senza portiere c’è ALLISON…

    • Ama Sabatini alla follia e non si ricorda dei brocchi e desaparecidos che ha portato nel corso degli anni a Roma e la lista è lunga: Iturbe, Peres (un salvataggio non lo redime dai suoi errori), Doumbia, Gerson (al momento vale un Taider ma pagato 4 volte tanto,Ibarbo,Kjaer, Spolli, Berisha, Radonjic, Piris, Kevin Mendez, Cole, e ce ne sono altri.
      Riguardo la seconda parte,quella di Di Francesco sfascia Roma, non dovrebbe fare tanto il fenomeno perché quel giochino lo fanno tutti gli speaker e se magari lui non lo fa non è x amore della Roma ma x un antipatia verso Di Francesco che al momento ha fatto rendere la squadra QUASI al massimo (x raggiungere il massimo la Roma avrebbe dovuto avere 4-5 pti in + in campionato e batte il Toro in coppa)

  4. che fico …quasi senza gufi, tutti dal giudice di pace….il sorteggio chi capita capita…le palle famole sceglie a totti…..un passo alla volta !!!! ahahahah

  5. “Dzeko ci ha risolto tanti problemi, ha fatto tantissimi gol nella Roma…ha fatto gol nei derby, ci ha fatto vincere con la Juve, col Napoli…ci ha risolto tutta la Champions….e noi per grande premio cosa facciamo? Lo vendiamo a gennaio…è incredibile”

    Signori è ufficiale, Mario Corsi ci parla da un universo parallelo.

  6. Bisognerebbe fare un post di “previsione sorteggio”… Ognuno dice la sua e vediamo chi ci azzecca.

    🙂

    io dico Bayern

  7. Se devo uscire con una grande, me la giocherei con il City giusto per confrontarci anche con il Real Napoli…. se devo giocarmela alla pari dico Siviglia ovviamente, però una sfida con la Juve sarebbe fantastico. comunque vada, vista la nostra dimensione abbiamo già vinto. Io sono già contento così, tutto il di più che verrà, se ci sarà, lo prendo come un regalo. Grazie ragazzi delle notti magiche vissute fino ad oggi

  8. Io dico Liverpool…che piacere rivedere Salah all’Olimpico…E poi mi ricordo una certa notte…ero al Circo Massimo…

  9. Se la juve ci ha sempre battuti, non vuol dire che lo fara’in eterno, esiste anche un calcolo di probabilita’, se
    c’e’una sola possibilita’ogni volta puo essere quella giusta! Con i risultati dello scorso anno ad esempio, considerato andata e ritorno l’avremmo buttata fuori.non capisco queste paure per una squadra che sono sicuro che ci teme alla stessa maniera!

  10. vi ricordo che la Juve è riuscita a perdere ben 2 coppe con Lazie e Milan e che in Europa ci

    sono arbitri stranieri , per me ce la giochiamo

  11. Dove sta il problema di scontrarsi con la Rubbentus ,tanto l’arbitro mica sarà italiano….. può darsi che li asfaltiamo

  12. Orange con il liverpool non c’e la rivincita, c’e la riperdita! Meglio la juventus, e come secona squadra il siviglia.

  13. Io dico meglio il Liverpool di Salah concedono molto in difesa che il Siviglia o la Rubbe che sono più ciniche ,ma se devo vedermela con una impossibile preferirei il Bayern.

  14. Ciccio brutto…ma tu nn ero quello che diceva che edin senza il capitano nn avrebbe più strusciato una palla….ridicolo

  15. nome14 ma te sondaggiavi su chi crediamo incontreremo o su chi vorremmo incontrare???
    nel dubbio…
    Real Madrid alla prima, saranno pure alla fine di un ciclo ma quando partano con 5 minuti ne rischi almeno 3…
    Liverpool o Rubentus alla seconda, la prima per la famosa rivalsa mentre la seconda senza arbitri italiani ce la potremmo giocare sulle 2 partite e sai che goduria in caso di passaggio con loro eliminazione…
    ps me sai spiegà che significa il “Napoli” che m’ha risposto Step???

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome