“ON AIR” – ROSSI: “Nainggolan non va da nessuna parte, quanti cazzari in giro”, ZIANTONI: “E’ tutto vero, le parti si sono già incontrate”, CORSI: “La Roma sprofonda”, NISII: “Qui le cose invece di migliorare, peggiorano…”

80
1669

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “E’ inutile dire che la Roma non mette nessun giocatore fuori mercato, se non Alisson e Pellegrini…per due motivi…Pellegrini ha una clausola rescissoria dal 1 al 31 luglio che la Roma vorrebbe comunque rivedere… Per quanto riguarda Alisson si vuole aspettare il Mondiale perchè il prezzo del suo cartellino potrebbe decuplicarsi…in vista dell’estate si vuole attendere… Alisson ora non è sul mercato, in futuro lo sarà di certo… Per quanto riguarda Nainggolan, è tutto vero…le parti si sono incontrate prima di Natale, e Nainggolan avrebbe dato un assenso di massima visto i soldi che gli hanno offerto… La Roma ha fissato il prezzo: se arriva un’offerta di 60 milioni lui parte… L’unico freno alla trattativa è questa luxury tax… Occhio anche a Emerson Palmieri… Fino a quando non si costruirà lo stadio la Roma dovrà cedere almeno un pezzo pregiato…e se non ti qualifichi alla Champions anche tre…”

Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Io spero che non sia tutto vero quello che sto leggendo da più parti… Parto da una dichiarazione di Monchi riportata dal Corriere dello Sport… A me quelle parole non tranquillizzano manco per niente…c’è quel finora spiega tutto…vuol dire che aspettano offerte concrete per cedere Nainggolan… Privarsi di uno dei top player della squadra a gennaio, quando la stagione si è improvvisamente complicata, ti farebbe faticare… Poi immagino che Monchi abbia in mano qualcos’altro, perchè se cedi Nainggolan con 60 milioni devi fare qualcosa… Coric più Barella? Di uno mi parlano molto bene, è un giocatore con caratteristiche diverse, di qualità ed estro, ma Nainggolan lo devi sostituire con Barella… Ma per Di Francesco poi non sarà semplice a trovare la quadra che avev a con Nainggolan… Per migliorare i conti in modo significativo adesso rischi di complicarli in modo drammatico non raggiungendo il quarto posto… io non capisco questo… La Roma da anni cerca di seguire le direttive del fair play finanziaro, ma le cose invece di migliorare, peggiorano… Credo che la Roma costa troppo…e allora cerchiamo di mettere un limite a quello… Com’è possibile che più ci avviciniamo al pareggio di bilancio e più la situazione sembra fuori controllo a livello di cessioni… ”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma sprofonda…abbiamo un presidente incredibile “double face”… e la cosa più incredibile è che c’è la corsa dei giornali a prendergli le parti… Su Nainggolan la cosa è molto facile…lui è stato contattato già un mese fa dalla società, prima della follia di capodanno…si sono messi d’accordo e poi tutto salta per un motivo molto semplice: questa tassa che il governo cinese ha messo da poco… Il fatto non è tanto se va via o meno Nainggolan, che è la cosa più grave, ma che il giocatore era d’accordo e la società pure… Speriamo che rimanga con la testa giusta… Monchi dice che davanti a un’offerta giusta vendiamo tutti… Io mi vergogno ancora di Pallotta…per quanto mi riguarda Pallotta è il presidente più incredibili della storia dei club più importanti… Ogni volta che parla l’inglese afferma cose molto chiare, e ne porta le prove… Si sta cercando di formare un tifo asettico, selettivo, di gente che ha più soldi perchè vedrete quanto costeranno i biglietti…si sta sottraendo il calcio al popolo con metodi polizieschi e nessuno dice niente…”

David Rossi (Roma Radio): “C’è tanta immaginazione su quello che leggo oggi sui giornali… Io lancio un allarme dalla radio ufficiale della Roma: noi domenica non abbiamo il numero legale di giocatori per giocare a San Siro… Abbiamo venduto Alisson, o al Real o al Psg, Emerson Palmieri è già della Juve o in Premier… Bruno Peres non credo si sia allenato dato che è già ceduto… Strootman è già un giocatore del Liverpool e Klopp sta già pensando dove inserirlo… Poi chi c’è? Ah, El Shaarawy…che è uno dei preferiti di Di Francesco, ma andrà altrove… E poi Nainggolan è già in Cina…ma lui è un po’ cinese… Insomma, non abbiamo più giocatori… Mi chiedo dove trova la pazienza il tifoso della Roma per rimanere aggrappato a questa passione… Ma sta caz*ata di Nainggolan che stava per firmare coi cinesi ma poi si sono accorti che c’era la luxury tax chi ve l’ha raccontata? La sera quando torno a casa mi diverto a leggere i siti e i blog e c’è gente che parla come se fosse cinese…gente che dice che era tutto acchittato, che il video era fatto in accordo con la Roma per creare il teatrino e essere venduto… Ma non vi siete rotti le palle di questi cazzari? Ma la fate finita di credere a queste caz*ate? Per me Nainggolan non va da nessuna parte…ma se anche venisse annunciato il suo trasferimento oggi pomeriggio, vi avrebbero comunque raccontato caz*ate perchè allora non era vera la storia della luxury tax…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Sono proprio curioso di vedere come giocherà la Roma al Meazza. Anche l’Inter è da molto che non vince. Nonostante tutto stanno ancora lì, con la Roma che ha una partita da recuperare. Juve e Napoli hanno un’altra marcia. Pjanic da quando sta alla Juve ha ritrovato la continuità che qui alla Roma non ha mai avuto…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Nainggolan? La ricostruzione della Gazzetta dello Sport è così dettagliata che non posso pensare che non sia vera… Nainggolan praticamente era già partito per la Cina prima che arrivasse il no del governo cinese… Inter e Roma sono due squadre che non possono acquistare se non vendono. Se domenica Florenzi gioca basso, chi gioca da ala destra? El Shaarawy? Lui fa una partita e poi per 3 scompare. Poi a destra passa diversi minuti senza farsi vedere. Mettere sia El Shaarawy che Florenzi a destra… mi sembra una scelta troppo offensiva…”

Franco Melli (Radio Radio): “Nainggolan è turbato, lui aveva chiesto scusa e invece lo hanno trattato male… A me dicono che potrebbe anche finire all’Inter, i nerazzurri si sono inseriti per giugno…Io credo che, gira che ti rigira, il belga vada via dalla Roma. La Roma non deve lasciarsi prendere dal panico. Servono nervi saldi e idee chiare. Anche io penso che andrebbe fatta un’innovazione, ma la partita con l’Inter non è quella giusta. È una gara da vincere, anche se la pareggi rimani in uno stato cagionevole. Se perdi non ne parliamo. Devi vincere, devi rimetterti in carreggiata per eliminare il sospetto di non riuscire nemmeno ad arrivare quarta….”

Furio Focolari (Radio Radio): “Sapete come lo chiamano Monchi a Siviglia? Er bugia… Io non so se Nainggolan andrà via o no, ma che Monchi non ha ricevuto offerte… Nainggolan all’Inter? Lo escludo, non è una squadra appetibile per il Ninja…l’Inter quanto gli potrebbe dare di più…se cambia lo fa solo per una squadra che gli dà il doppio dei soldi…e questo possono farlo solo i cinesi…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Nainggolan? Non mi sembra davvero il momento di cederlo. Simone Inzaghi ha intrapreso una guerra contro il Var, per partito preso. Bisogna trovare un’alternativa nel ruolo del terzino destro. Domenica ci metterei un’altra volta Florenzi, sapendo già di poter avere qualche difficoltà, ma sapendo anche di poter essere molto offensivo da quella parte. Davanti a destra si possono mettere o El Shaarawy o Perotti…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “La Roma ha avuto un crollo. Questa è una squadra che non può arrivare quinta, sarebbe un fallimento totale. In caso tutta la responsabilità sarebbe dei giocatori e dell’allenatore. Questa Roma, per come è strutturata, non si può ridurre a fine gennaio ad aver chiuso qualsiasi discorso logico legato al vertice. Dal punto di vista stilistico non aveva mai entusiasmato, ma aveva dato segni di solidità mentale che avevano dato garanzie. E poi niente, è stata staccata la spina…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDagospia: “Il grande bluff di Pallotta!”
Articolo successivoTotti con l’Uefa per l’integrazione: “Il calcio unisce le persone, è quello che amo di questo gioco”

80 Commenti

  1. Corsi “si sono messi d’accordo e poi tutto salta per un motivo molto semplice: questa tassa che il governo cinese ha messo da poco”:

    Maggio 2017.

    Ma c’hanno messo un po’ di tempo a capirla, il cinese è tosto, se sa….

    Clown.

    • Ps: leggo che Melli da Nainggolan al’Indaa a Gennaio.
      Considerando che non possono permettersi neanche di pagare ora i 9ML di Lisandro Lopez,
      sarei davvero curioso di capire dove li trovano i 50ML (famo uno sconto agli amici dai) per noi
      e i 10ML per lui.
      Se qualche giornalista volesse poi far presente che a Giugno Ausilio deve trovare
      già 25ML per Gagliardini (prestisto di 2ML con obbligo a Giugno 2018) sarebbe simpatico.

    • giustamente il servo di ballotta rossi difende la societa come al suo solito e te credo mica puo parlare male del suo badrone ballotta a rossi non sei credibile ne tu e ne tutti quelli che sparano caxxate come te ,.giusto i cesaronis perdentis vi potete infinocchiare quelli capirai ci vuole poco

  2. Era meglio fallire e ripartire da zero
    così é solo un agonia senza fine ed una vergogna che la parte sana della tifoseria non merita.
    La Roma non solo sembra un discount dove chi arriva con pochi spicci prende e porta via ma peggio un centro per sfollati che attende la carità
    É vergognoso

    • invece partire dall c sarebbe stata una goduria enorme…e poi arrivati in a dici che i giocatori non te li avrebbero portati via? sei mr furbizia per caso?

    • andare a giocare in c2 con il canicatti invece sarebbe stato motivo di vanto e non di vergogna…immagino.
      lamentarsi perchè si collezionano del secondi e terzi posti e rimpiangere essere falliti e ripartiti dalla c!!!! ma cosa stai dicendo!!!!

  3. Rossi è stato chiaro, nun se vendemo nessuno. Due anni fa pjanic non partiva, l’anno scorso il bilancio era modello. Intanto Lotito aspetta ancora che Pallotta lo renda edotto sui conti sbalorditivi della AS Roma.

    • invece manolas è partito, nainggolan parte tutti gli anni da 3 anni a questa parte però strano i goal che fa sono sempre sotto al tabellone della Roma, dzeko al milan già da due anni ormai, strootman fa part time tra manchester e appiano gentile.

      la Roma vale mezzo miliardo, e la lazie cara quaglia quanto vale? famme sti du’ conti visto che sei tanto bravo.

      A proposito, De Vrij che è quasi svincolato, firmerà o no per la gloriosa società podistica? di lui non se ne parla in giro, come mai mancano 6 mesi alla scadenza del contratto e ancora non si sa dove giocherà? non interessa sta cosa ai radiolari e giornalari che pensano solo alla roma e non alla loro vera squadra?

      invece si parla molto di uno che ha il contratto in scadenza nel 2021.

      se non è mafia questa….

    • bravo però una volta sgamato non sparisca per 5 mesi per poi riaffacciarsi alla prima serie di vittorie contro barletta, benevento e sarnese.
      Anche se il suo senso del ridicolo è noto non ha confini.
      La saluta marione ops.

    • Ogni sessione di mercato quell’ignobile di rossi sembra un disco incantato sempre gli stessi discorsi per difendere il suo stipendio , poi partono i giocatori e inizia a dire che sono voluti andare via loro , è tanato . Quando lavorava su altre radio oltre agli urli a Baldini di andare via spaccava le presidenze . Ora fa il chirichetto , VERGOGNA !!!
      radio borgo quinzio fuori da Trigoria e dall’Olimpico .
      DAJE ROMA DAJE !!!!
      AVANTI CURVA SUD !

  4. Pallotta non solo non e’ricattabile
    È’addirittura INACCESSIBILE.
    sta imponendo alla Piazza (con relativa facilità’) un’modello imprenditoriale che non puo’essere messo in discussione,per il semplice fatto che viviamo nella Societa’dei Consumi,ed indirettamente sosteniamo i vari Pallotta anche quando facciamo la spesa o paghiamo l’ENEL.

    Non saranno gli strali Radiofonici ad inaridire l’Accesso al Credito di Pallotta,che e’la chiave di tutto.
    Vi converrebbe arrendervi,non c’e’Partita.

    • infatti me lo immagino Pallotta in preda alla diarrea “ODDIO LA PIAZZA! ODDIO L’AMBIENTE!”
      seeeee seeeeee,dev’esse proprio terrorizzato

    • cesaro io so invece convinto del contrario di quello che blateri e come abbiamo cacciato i sensi prima o poi cacciamo pure il tuo badrone ballotta e tu con lui glie vai a zappare la terra a boston

      avanti ultra curva sud

    • A Bah, parli te che a Pallotta gli mandi a Boston le cassette de cefali che peschi a Focene ,sotto falso nome…ti firmi Beh,come le pecore di Formello,che c’hai nel salotto di casa tua…

  5. Ziantoni: “Per quanto riguarda Nainggolan, è tutto vero”.
    Certo certo.
    A natale non si ricordavano della Luxury Tax, sicuramente a causa dello stress da festività.

  6. Rossi pupazzo , i colleghi che oggi ti fanno ridere sono gli stessi con i quali ti rapportavi prima di lavorare per radio propaganda.. fateci caso..anche lui non ha la certezza della cessione del ninja in quanto la frase finale è tipica di un altro prete che abbiamo qui dentro.. lecchino il microfono lo dovrai usare per riportare la gente allo stadio

    • Evangelina Jolie,alla fin fine mi sei simpatico
      Lo accetti un suggerimento?
      Volete contrastare Pallotta?
      Lo volete VERAMENTE?
      lasciate perdere queste cacatine di mosca (piagnistei,Radio,lenzuola imbrattate e lettere a Babbo Natale)…….
      Cercate un Pirata informatico con le palle,e fategli Hackerare i terminali di Boston e di Goldman Sachs.
      il punto e’che un Pirata Digitale costa un delirio,e non si trova sulle Pagine Gialle.

    • evangelista ti faccio risparmiare un po’ di tempo. Non leggere il commento di olbia. È il solito copia incolla.

    • Zecca,vi conviene leggerlo.
      Vi sto fornendo le coordinate giuste,visto che a Trigoria non sospettano neanche della vostra esistenza.

  7. Roberto Renga: “La ricostruzione della Gazzetta dello Sport è così dettagliata che non posso pensare che non sia vera”.
    Dettagliata?
    Quali dettagli davano Cecchini e Stoppini?
    Ah si, che i cinesi e la Roma erano all’oscuro della Luxury Tax, creata 18 mesi fa.
    Dalla Cina alla sbaraglio quindi.

  8. Furio Focolari: “Sapete come lo chiamano Monchi a Siviglia? Er bugia”
    Ah però.
    E a te caro Focalazio come ti chiamano? Te lo dico io: er m3rd@

  9. che la roma sta sprofondando è vero è inutile mettersi il paraocchi, la situazione invece di migliorare peggiora, peggio di questi non ci potevano capitare.

  10. Buon giorno a tutti i tifosi della Roma.
    Vivo da tanti anni in Spagna e vi assicuro che Monchi é un grande direttore sportivo.
    A Siviglia ancora rimpiangono l’uscita di questo personaggio e non è vero che lo chiamano el bugia.
    Se pensate che il Siviglia il primo anno ha vinto siete degli illusi,sono dovuti passare come minimo 4 anni prima di arrivare ai successi.
    Sempre sarò della Roma e morirò con questi colori sulla mia pelle.
    Forza Roma

  11. Melli, Corsi, Renga Focolari….tutti pronti a sfruttare i vari momenti della Roma….se positivi bene…se negativi meglio!!! poi sto “gruppo roma” che se vorrebbe taglià il pis..lo pe fa dispetto alla moglie….ma niente niente ci rientrasse qualche disegno elettorale sotto sti proclami? se avevano intenzione di farli presente alla società li mettevano a trigoria…cosi la dirigenza li leggeva tutti i giorni…..a tor di valle ci passa la gente comune…e tanta! La storia si ripete sempre, e noi a subire gli interessi personale di chi sta fuori e dentro la società.

  12. Nome siamo noi che la stiamo facendo sprofondare, con tutte queste polemiche, attacchi a pallotta, a monchiec ecc. Io continuo a vedere normali trattative di mercato che la societa’ ha tutto il diritto di fare, senza chiedere il parere di nessuno. In fin dei conti finora abbiamo sempre giocato in11. La societa’e ‘ stata chiara chi non e’ in grado di stare in questa societa’ e non ha la mentalita’ vincente se ne puo’ andare. Tutto il resto e’ noia.!

  13. Rossi e i caxxari: stai parlando in un oceano di merxa
    Melli fracicone, se vinciamo contro l’inda prolunghiamo solo l’agonia

  14. La cosa più spassosa è stato sentire ieri – da uno dei tanti fregnacciari che, invece di rendersi utile pulendo le strade, giornalmente parla della Roma con il cipiglio pure di una pseudo competenza – che Nainggolan è appetito dal calcio asiatico perché e suscita richiami extra campo di ordine pubblicitario (quando fra un mezzo indonesiano e un cinese passa la stessa differenza che c’è fra un siracusano e uno slovacco).

  15. Grazie step per avermi dedicato un po’ di tempo..tu lo sai che tra tutti i paladini del pupazzo tu sei quello che considero più originale… ti consiglio però di stare vicino a padre adelmo che questa mattina ha delirato come non gli succedeva da tanto… per il resto penso che dovrete riunirvi di nuovo in gran segreto, i versetti bostoniani sono ormai superati e c’è il rischio che il magnate sia completamente smascherato … un saluto

    • dai che appena rivince un paio di partite di fila la roma sparirai di nuovo nella dimensione alternativa in cui la lazie è campione d’itaglia 😀

    • veramente è lei che è sparito a luglio per riaffacciarsi dopo la clamorosa campagna beneventana.

    • se riesci a tradurmi queste frasi sconnesse me fai un favore.

      io ci sto a luglio, agosto, settembre, in sostanza quando me pare e quanto me pare. ci sono quando la roma vince e quando perde.

      oppure non ci sono ne quando vince ne quando perde.

      sei il solito laziale che sta qui ad augurarsi il male della roma per riparlarne dopo.

      rassegnati, una farfalla in australia può scatenare un tornado nella parte opposta del mondo, si chiama butterfly effect.

      ma voi potete fare tutte le puzze che volete, non scatenerete mai un bel nulla, manco il lavoro de na farfalla sapete fa.

  16. NAPOLI – Niente Napoli per Simone Verdi. Questa mattina l’attaccante del Bologna ha sciolto le riserve e ha deciso di non accettare l’offerta del club azzurro preferendo rimanere in Emilia fino a giugno- un affare che sembrava ormai chiuso.

    Ma come?
    non era già a Posillipo?
    Non aveva già firmato?

    Come Ramires all’Indaa?
    MILANO – doccia gelata ieri sul fronte Ramires. L’emittente cinese PPTV Sports, di proprietà del gruppo Suning, si è detta infatti convinta che il brasiliano resterà allo Jiangsu.

    Quindi solo acquisti delle altre dati per sicuri (del Milan addirittura).
    Solo cessioni nostre.
    Poi non si verificano? Ma si riprende come nulla dal giorno dopo….

    Fate voi…

  17. Tutto previsto, appena la Roma torna a vincere, gli Evangelisti e company scompariranno ancora e ancora…il tutto senza manco un pochino di dignità…

    • Si può dire altrettanto di te e dei compagnucci “di pensiero” quando la delusione ci attanaglia (purtroppo) come, e ne cito una per tutte, dopo la batosta con la DEA….succede a tutti Brunè, quindi rientra bei ranghi

  18. Ma le rimettessero, le barriere, ma alte 5 metri come allo zoo. Poi vi chiudessero dentro e vi ci lasciassero. Siete più stupidi di un branco di paperi.

  19. Non mi soffermo sulle falsità dei radiolari, soprattutto Marione che prende per imbecilli i propri lettori con la storia della tassa.Si,perché è evidente che li prende per il c…! La tassa c’era già e se ne ricorderebbero dopo aver trovato l’accordo? Poi le tasse sono annunciate, non sono mica funghi!Ma fa bene a prenderli per il c…, perché del loro q.i. e della loro ignoranza ne abbiamo prova quotidiana anche qui.Giusto così!lui fa soldi sulla vostra ignoranza e lo fa instaurandovi l’odio, spaccandovi il fegato.Ben vi sta se lo seguite! Bah, sei un maleducato! Scrivi in risposta al primo commento di Anto per esprimere un tuo concetto è non una risposta a lui, così sei in cima ai commenti! Io non ti leggo, quindi me ne frega meno di zero, ma la tua ignoranza è sempre più evidente!

  20. Poi la tassa se la ricordano solo per Nainggolan, ma per tutti gli altri giocatori che comprano e trattano da mesi e mesi a sta parte no! Evidentemente questa tassa vale solo per l’acquisto di Nainggolan! Ma veramente fate? Veramente siete così inetti da credere a sti quattro buffoni? Ma come fate? Io non ci posso credere che siate così STUPIDI! Non ci riesco!

  21. È diventato veramente difficile trovare qualcuno che parli di Roma o di calcio, temo che possa andare tutto in vacca qua. Comunque nel frattempo Verdi ha rifiutato il Napoli del Sarri.

  22. volevo lamentarmi con la redazione perche nel commento dell’esimio mello detto melli non sono state riportate le sue perle relative al passaggio di naingolan a gennaio all’inda……se andate su la roma24 le vedete…capisco che voi siete seri…ma sta perla agli amici e non amici della roma nel sito dovevate concederla…forza roma sempre…

  23. Certezze: la Roma versione Pallotta fa quadrare i conti soprattutto passando attraverso la compravendita. In attesa di main sponsor e dei soldi spesi dalle centinaia di migliaia di tifosi di tutto il mondo che sposeranno la Roma come seconda squadra, vendere calciatori per poi reinvestire parte dei proventi è la necessità. A giugno. Mai a gennaio. Il bilancio della Roma chiude il 30 giugno. Le cessioni estive si certificano dal primo luglio ma se trovi gli accordi a giugno, riesci a far quadrare i conti in tempo lo stesso. Giugno. Non gennaio. A gennaio puoi non poter comprare, come di fatto annunciato da Monchi. Ma se vendi non lo fai per esigenze di bilancio, perché puoi vendere a inizio estate. Quindi la partenza di Nainggolan, paventata, ma mai certificata e mai a un passo dalla…

  24. e mai a un passo dalla chiusura, sarebbe (stata) una scelta e non una necessità. Tutto è ancora possibile, certo, ma non per scadenze da onorare. Discorsi identici per Alisson, Strootman, Palmieri e Pellegrini.
    Nainggolan: era tutto fatto poi è arrivato l’alt per colpa della luxury-tax, che però è stata introdotta dalle autorità cinesi non sabato scorso, ma il 13 giugno 2017. Per porre freno alle spese folli dei club locali che solo nel 2016 avevano destinato 480 milioni di euro per i cartellini di calciatori provenienti da Europa e Sud America. Il Guangzhou sbarcando(?) a Roma era quindi consapevole di dover spendere praticamente il doppio rispetto all’esborso per il cartellino di Nainggolan. adesso l’articolo e completo………… dateve na regolata, se remate contro ditelo

  25. Padre ade.. sei fuori strada… i risultati sportivi sono solo frutto di improvvisazione… il tuo padrone qualora non te ne fossi accorto,NON ha alcun progetto… sei ridicolo a non ammettere tutto ciò…

    • Scusa , Melli, ma il Progetto di non avere progetti,non è già di per sè un Progetto?
      E’ un pò come vivere alla giornata,come faccio Io…dove sta scritto che uno deve avere per forza il Progetto? Manco il Comune di Roma c’ha lo straccio di un progetto…Eppure tira a campare…come và avanti Roma, così và avanti la Roma…ciao Melli.

  26. Vedi zeno’ … per diventare un divo del forum, devi farne di strada… step il titolo l’ha preso dopo anni di duro lavoro.. tu al massimo potresti ambire a essere idiot o lagosian..

    • Mi basta essere un Divo nella vita… lo so che è poco , per chi esiste solo sulla carta,ma io mi accontento…

  27. Dunque ricapitoliamo: la stampa del nord pubblica queste notizie per destabilizzare l’ambiente in previsione di Inter-Roma. La stampa del sud le favorisce x avvantaggiare il Napoli, quella del centro perché so tutti laziali. Facile no? Se ci credete pure…

  28. La cosa che mi fa più ridere è leggere che uno come Mario corsi detto “becco olandese” dice di vergognarsi di Pallotta! A Roma se ci sta un personaggio di cui mi vergogno è proprio il signor Mario corsi che prende in giro i suoi ascoltatori spacciandosi per romanista ma a lui gli interessa solo il vile denaro e ricattare ogni persona che sale alla presidenza della Roma infatti chissà perché è indagato per omicidio e mafia…la cosa più triste che questi lerciumi mettono bocca sulla Roma! Fai schifo te e chi ti ascolta

  29. Ma una bella dichiarazione di Pallotta che dice non vendiamo nessuno??? Così finirebbero tutte ste chiacchiere! !!

  30. Ziantonio, ma non ti rendi conto della monotonia che hai addosso? Perché non ti fai vedere? Per il tuo bene, non credo che una persona serena possa essere così ripetitivo ed acido. Pensi veramente che Pallotta o il vero tifoso, non quel centinaio che ha i tuoi stessi problemi, ti stiano ad ascoltare? Che si facciano influenzare da chi scrive solamente cose lugubri?

  31. Non sono bastate tre smentite ufficiali di as roma nel giro di pochissimi giorni per fermare la giostra radiotelevisiva capitolina che invece continua imperterrita come se nulla fosse. Purtroppo questo e’ il drammatico sintomo dello stato in cui versa l’informazione sportiva e non solo in questa Citta’ …

    • mi scusi sig. Robbo1, non per fare la solita polemica, ma quale sarebbero ste 3 smentite ufficiali della ASRoma in pochissimi giorni??? piuttosto ho letto un virgolettato dell’ansa che affermava venire da dentro Trigoria e nessuno c’ha spiegato chi era, perchè le affermazioni erano pesanti, possibile che da Trigoria esca una dichiarazione ufficiale e nessuno sappia chi è stato, se non è cosi, almeno questa volta la ASRoma non dovrebbe muoversi, non so se possibile per vie legali, ma almeno pubblicamente per chiarire…cioè il primo scemo dentro Trigoria può fare una dichiarazione ufficiale e non ci sono conseguenze per chi l’ha fatte o per chi l’ha fatta passare per vere???
      saluti

    • Caro GS2012 credo che una Societa’ quotata in Borsa come as roma abbia da fare cose ben piu’ importanti rispetto ad adire alle vie legali nei confronti delle decine di cialtroni radiotelevisivi che ammorbano l’etere capitolino . Se avra’ seguito la cronaca di questi giorni a partire dal Presidente siamo dovuti ricorre a una serie cospicua di puntualizzazioni e smentite che purtroppo non hanno sortito alcun effetto . Bene fanno comunque i ns .dirigenti con Monchi e Mauro Baldissoni in primis a stare vicini alla squadra e a seguire scrupolosamente l’iter dello Stadio giunto ormai a degli snodi fondamentali sul piano finanziario e gestionale . In questo momento le vuote parole lasciamole agli altri e facciamo parlare i fatti. ..

    • caro Robbo1 sta prendendo l’andazzo degli inquisitori palottiani, ossia svincola sulla precisa domando che le faccio, sempre che abbia la voja di rispondermi… le parla in generale e in quel caso le dò ragione, ma io parlavo di ieri dove l’ansa dava un virgolettato che veniva da dentro Trigoria, che fà trapelare la necessità di vendere quindi aarecando un danno d’immagine e concentrazione perchè ènon viene dai media ma da dentro Trigoria… parlo in questo caso specifico poichè trovo aasurdo che per una società quotata in borsa qualcuno, che non si sa chi, possa parlare a nome della ASRoma…
      ma le domandavo all’inizio quali sarebbero ste dichiarazioni ufficiali??? Pallotta parla una sola volta del possibile malinteso (interessi personali) non del mercato…

    • Caro GS2012 la risposta se la da lei stesso quando ci parla di un virgolettato ANSA senza specificare il soggetto che ha avrebbe pronunciato quelle frasi . Si tratta di una contraddizione in termini oltre che un esempio di pessima informazione e cioe’ quella che si fa per sentito dire. Quel virgolettato si potrebbe tranquillamente riferire anche a un giardiniere che lavora a Trigoria . Le smentite a cui mi riferivo riguaradavano anche altri ambiti ma poco cambia .Dia retta a me e lasci perdere coloro che hanno come unico obbiettivo quello di destabilizzare e diffamare la ns . Societa’ . Il tempo d’altronde sara’ galantuomo…

    • e qui evidentemente entra in campo il modo di pensare diversamente… 🙂
      da parte mia una grande società non dovrebbe permettere ad un giardiniere, solo perchè lavora a Trigoria, di parlare a nome della ASRoma, ci sono i dirigenti per questo, sarebbe un segnale che chiunque può mettere bocca e di anarchia, ma sé mai sentito un operaio rilasciare dichiarazioni pubbliche a nome dell’azienda seria per cui lavora??? (si magari sarà successo ma con l’autorizzazione)
      se invece una fonte, di un certo livello, dà un virgolettato, cioè riporta quello che si è detto fedelmente (o tradotto) e non è vero credo sia un reato, e visto che è un’atto a destabilizzare la nostra ASRoma e la sua azienda bisognerebbe tutelarsi duramente quando si può, anche per dare un forte segnale…

    • quali domande scomode???
      sono scomode se non sai rispondere o se cè qualcosa da nascondere… queste sono semplici riflessioni tra tifosi come se fossimo al bar, senza voler influenzare, convincere e/o offendere nessuno, io rimango della mia idea, potrò pensare che sia una situazione non adeguata ad una grande società???, e il sig. Robbo1 rimarrà della sua entrambi tifosi romanisti a nostro modo di essere…
      ps una domanda scomoda potrebbe esse, dove vanno i diritti tv, che rappresentano buona parte del fatturato dei prox anni???

  32. A cucs:il bello e’che se dice che vende questo o quello, c’e la rivolta, se dice che non compra idem. Se dice che per comprare bisogna prima vendere non va bene uguale. Ma sto’ presidente ha fatto un’affare a comprare questa societa? Ma non si poteva fare i caxxi suoi, cosi’ navigavamo a mezza classifica, e dopo voglio vedere chi si contestava!

  33. A Stefano55 (e a tutti gli altri che sparano sul sor Pallotta) se non arrivava lui a quest’ora eravamo coi libri in tribunale e serie B o Lega Pro. Quindici tifate Roma e nun sfaciolate er…

  34. Ma qualcuno ha la NETTA sensazione, GIÀ A GENNAIO, che non si vincerà NIENTE pure quest’anno? Giusto per sapere.
    Un CALOROSO saluto ai ragazzi del media center della Roma che sostengono i loro “sostenitori “. Bravi, mi piacete, mai una vacanza!

  35. A pol. Pastrello: non hai capito un caxxo!
    Te lo vorrei spiegare ma gia’ ho capito che perdo tempo! Visto che parli di facioli, ritorna a scuregxxa’ dentro al letto!

  36. Le chiacchiere stanno a zero. Da quando ci sono gli americani non si vince nulla e si amplificano figuracce. I tifosi della società di pallotta e i suoi amplificatori mediatici a pagamento sono contenti così, di non vincere un benamato….io da tifoso della Roma e non della società sono schifato. Bravi continuate a tifare per i direttori sportivi lo stadio la società i bilanci i caxi e mazzi….. NON SE VINCE PIU’ . Grazie a pallotta e beati voi che siete felici

  37. Nisi Petrucci dotto il romanista rete sport se so resi conto pure loro che e’ uno schifo il presidente che pensa solo allo stadio

    • Ciao Tarzan,

      dopo Alieno Sdraiato hai il nick più bello del portale.
      Rispetto per te e tanti saluti.

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome